Gideon Rowhan Inviato 2 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2008 ehehe lasciamo perdere il proporsi ( mi pare di averti parlato in msn su questo argomento, ma sono vecchio e ho problemi di memoria ), almeno per me è evidentemente una cosa che non funziona mah...fossi in te non demorderei, comunque devi volerlo, è ovvio bisogna essere decisi, ed aspettarsi anche delle porte chiuse e dei baratri aperti, a me è capitato, non lo nascondo , però continuo, a volte con fatica e senza troppe illusioni , però mi piace, grazie a questi lavori ho conosciuto parecchie persone interessanti ed allacciato amicizie, solo questo vale la candela quindi dream, cosa hai da perdere ?!
niji707 Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 però, se sei decisa nell'acquisto, ricorda che questa è una rivista di settore, non credo esca nelle edicole, solitamente circola nei circuiti dei negozi di giochi dovrebbe esserci nella mia fumetteria di fiducia, a naso... e se non c'è, sicuramente me la procurano! per maggiori info ti consiglio di visitare questo sito, nel forum c'è un'area dedicata agli artisti dove ci si può anche proporre, lo dico a te ma è riferito a tutti molto interessante!!! prima voglio sviluppare un minimo di capacità di gestione "dell'ambiente" e dei personaggi (e direi che per questo sono già nel posto giusto in cui crescere! ), ma sicuramente è un link che terrò in considerazione!!!
Kyran Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Oh mamma, Gid...l'ultimo mi piace tantissimo...posso chiederti il permesso di usarlo per un mio PNG??? Con uno così potrei anche seguire la dicitura di malattia mentale lieve che mi diceva Megres ieri...
Gideon Rowhan Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2008 fai pure, non c'è nessun problema
nightmare Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Caro Gid tu non ti smentisci mai, sempre opere d'arte le tue!!
Gideon Rowhan Inviato 9 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2008 yppiiii i Livelli Infimi sono una realtà in onore della loro uscita posto una delle illustrazioni che è piaciuta di più, il gigante bambino
dreamworker Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Bello! anche se le copertine sono i lavori che hai fatto per i livelli infimi che mi sono piaciuti di più. Vedendo il lavoro concluso, devo dire che avrei dovuto dare più peso ai due lavoretti che mi hai commissionato per non sfigurare con l'opera intera, che è a livello professionale a mio avviso. Guardandoli forse sarebbe meglio farli sparire ehehe
Gideon Rowhan Inviato 9 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Bello! anche se le copertine sono i lavori che hai fatto per i livelli infimi che mi sono piaciuti di più. Vedendo il lavoro concluso, devo dire che avrei dovuto dare più peso ai due lavoretti che mi hai commissionato per non sfigurare con l'opera intera, che è a livello professionale a mio avviso. Guardandoli forse sarebbe meglio farli sparire ehehe ah ah ah no no...li teniamo come monito così non ci potrai più negare dei capolavori eccelsi d'ora in poi
FairDragoon Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Bello! anche se le copertine sono i lavori che hai fatto per i livelli infimi che mi sono piaciuti di più. Vedendo il lavoro concluso, devo dire che avrei dovuto dare più peso ai due lavoretti che mi hai commissionato per non sfigurare con l'opera intera, che è a livello professionale a mio avviso. Guardandoli forse sarebbe meglio farli sparire ehehe Non ti preoccupare, a sfigurare l'opera ci pensano già le mie tavole delle ilustrazioni dell'equipaggiamento U_U e comunque che tenerollo il gigante bambinooooooooooooooooo!
Gideon Rowhan Inviato 9 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2008 ma LOL no dai...facciamo gli stru(n)zi altezzosi una volta tanto...diciamolo!!!! i testi non sono all'altezza della magnifica resa dei nostri disegni azz mi sa che ora m'arriva la scomunica dal sommo DMegres
Lillyen Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Il gigante mi fa una tenerezza! Splendido!
niji707 Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 ho scaricato adesso il manuale!!!! grandioso!!! bellissimo, complimenti a tutti... un lavoro veramente immenso e professionale, pieno di immagini e non ne ho trovata neanche mezza che sfiguri!!! bravissimi!!!! Bellissimo il gigante bambino, rende benissimo!!! ma anch'io adoro le immagini per la prima e la quarta di copertina!
Ghon Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 O.o...non so che dire, il gigantino è fantastico! complimentissimissimi!
Gideon Rowhan Inviato 1 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2008 piccola bozza di un progettino che devo portare a termine entro lunedì
FMarina Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Belli Gid, davvero complimenti, che altro posso dirti che non ti sia già stato detto?? sopratutto l'ultimo a colori che hai postato mi piace molto.
Celya Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Direi che così, a occhio e croce, sembra un dragonborn della 4a Ed.!
Gideon Rowhan Inviato 2 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2008 @dream...posterò i Wip @Marina, grazie mille @celya esatto! si può dire di tutto sulla 4e, tranne che si sia trascurato il lato rtistico, i nuovi conept son strepitosi, i dragonborn mi hanno affascinatoi! aggiungo uno step in più al disegno, ora son passato alla colorazione...incrocio le dita per riuscire a finire in tempo riusciranno Lyanreen, la maga eladrin, e Kraw'Katr, l'impavido "dragonato", a vendicare Dhandamil, il nano appena cotto alla fiamma, ed a recuperare il tesoro di Grank Quatak, il drago rosso, senza rimetterci pelle e squame????
DarKnight Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Apperò! Già così direi che è eccezionale, vederlo colorato sarà da paura!
Lothavier Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 cacchio Gid, come al solito non ti smentisci nelle scene d'azione.. dinamiche al massimo già così rende tanto, non vedo l'ora di vederlo a colori
Messaggio consigliato