30 Aprile 200618 anni comment_76389 sarò ripetitivo ma siete davvero sublimi, fantastici, eccezzionali, grandiosi...ah dimenticavo, complimenti:-D
1 Maggio 200618 anni comment_76497 Wow... ottimi i disegni e bellissimi i colori. Complimentissimi ad entrambi
1 Maggio 200618 anni comment_76500 Bè i colori di Rej rendono gli stupendi disegni di Gideon ancora pù belli se possibile... che dire se non "continuate così!!"
1 Maggio 200618 anni comment_76519 Grazie a tutti per la mia metà di complimenti! Metà ben meritata, direi... PS che cosa hai usato per colorarli?
1 Maggio 200618 anni comment_76526 senza nulla voler togliere a Gideon, i cui colori in bianco e nero restano ineguagliabili, preferisco il modo di colorare che ha Rej sui suoi disegni rispetto a quanto faccia lui stesso...
1 Maggio 200618 anni Author comment_76537 senza nulla voler togliere a Gideon, i cui colori in bianco e nero restano ineguagliabili, preferisco il modo di colorare che ha Rej sui suoi disegni rispetto a quanto faccia lui stesso... a dire il vero anche io li preferisco quando li colora Rej;-) ho scoperto che delegare mi ha mostrato i disegni sotto una nuova luce, è come guardarli con occhi diversi..... (e poi così non faccio fatica:lol: )
2 Maggio 200618 anni comment_76607 Complimenti ad entrambi, al mastro Jidòn per i disegni, ed a Rej per averli resi più vivi. Ottima anche la scelta dei colori
2 Maggio 200618 anni comment_76763 Sabaudian, li ho colorati con Photoshop! Rinnovo i ringraziamenti a tutti, siete gentilissimi!
28 Maggio 200618 anni comment_80962 Bè i colori di Rej rendono gli stupendi disegni di Gideon ancora pù belli se possibile... che dire se non "continuate così!!" Mi autoquoto e rinnovo i complimenti ad entrambi!!
29 Maggio 200618 anni comment_81074 bellissimi!!! Rey.... e se volessi delle ripetizioni di photoshop? Tipo spiegazione passo passo dall'accensione del programma in poi???????????
29 Maggio 200618 anni Author comment_81110 Rej...che dire...fantastici:cool: hai nuovamente dato corpo alle mie matite:-D grazie mille! ps ho spostato la discussione su photoshop qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=164563#post164563
29 Maggio 200618 anni comment_81241 I disegni sono molto belli, al solito, grande livello di masto Jidon. E la colorazione mi piace molto. Complimenti ad entrambi! L'unica cosa che non mi convince è la parte inferiore (cioè le gambe) del personaggio quotato. Anche tenendo conto della prospettiva, le cose non mi tornano, ma potrebbe essere perchè la posa è molto dinamica. Però non riesco ad immaginarmelo nudo , a vedere il corpo sotto i vestiti, in una posa ragionevole (cioè senza distruggersi le articolazioni ), partendo dalle parti scoperte che ha nell'immagine.