Gideon Rowhan Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2006 ma perchè...tu solitamente vai immaginandoti i personaggi dei disegni nudi??? eh eh..no è che il disegno è stato creato in funzione all'avventura e descrive un personaggio che fugge, la sua andatura è barcollante perchè è ferito, se vuoi te lo descrivo per farti entrare nella mia ottica...dunque...come vedi il torace e l'addome sono schiaciati per via della prospettiva, testa e mano destra + grandi perchè protese in avanti, la falcata è lunga per la fuga concitata, la gamba destra sta dando la spinta quindi è distesa( anche se piegata per l'affanno) mentre la sinistra si sta piegando, quindi si vedrebbe la coscia(nascosta dal drappo) e la sagoma del piede quindi, movimento sconnesso+andatura protesa in avanti+ prospetiva=disegno...ammetto che altero sempre un po' la figura anatomica per darle dinamicità, ma non molto;-) l'idea bizzarra forse la danno le vesti, ma non potevo farle fluide perchè non sarebbero state aderenti al contesto ambientale e storico:cool:
Kanuka Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Ah non li avevo ancora visti, complimentissimi sempre ad entrambi
Gideon Rowhan Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 mi sono accorto che è da qualche settimana che non posto nulla, sembra quasi che non disegni più, invece no il volume è aumentato;-), quindi scusate se posto poco... di recente però se avete notato abbiamo avuto parecchie occasioni di rifarci gli occhi:-D , sono stati postati qui molti disegni, quindi non siete rimast a bocca asciutta... sono proprio contento, spero che questa sezione funzioni sempre così, che nuovi disegnatori, esperti e non, decidano di mostrarci le loro opere, sono sicuro che qui troveranno un pubblico che gli apprezzera sempre( nel bene e nel male;-) ) lo staff dei disegnatori di recente è impegnato anche nell'illustrare nuovi mostri, che presto usciranno sul sito, e visto che siete sempre ansiosi di vedere nuovi disegni vi mostro in anteprima quello che, a mio parere, mi è riuscito meglio: Il mietitore
DarthVader Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 mi sono accorto che è da qualche settimana che non posto nulla, sembra quasi che non disegni più, invece no il volume è aumentato;-), quindi scusate se posto poco... di recente però se avete notato abbiamo avuto parecchie occasioni di rifarci gli occhi:-D , sono stati postati qui molti disegni, quindi non siete rimast a bocca asciutta... sono proprio contento, spero che questa sezione funzioni sempre così, che nuovi disegnatori, esperti e non, decidano di mostrarci le loro opere, sono sicuro che qui troveranno un pubblico che gli apprezzera sempre( nel bene e nel male;-) ) lo staff dei disegnatori di recente è impegnato anche nell'illustrare nuovi mostri, che presto usciranno sul sito, e visto che siete sempre ansiosi di vedere nuovi disegni vi mostro in anteprima quello che, a mio parere, mi è riuscito meglio: Il mietitore Mietitore per gli amici Morte...
Celandra Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Gid sei bravissimo!!!!! E' davvero stupendo!!!!
chandwick Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Spoiler: [bAN MOD=ON]Gid è veramente orribile...[bAN MOD=OFF] :clap: Gid, ma come diavolo fai? Io non so fare una 'O' col bicchiere:banghead: Veramente superlativo!!! Mi ricorda un po' Nerull, ma forse è solo la falce:think: Evviva il mietitore che tutti ci prenderà
Gideon Rowhan Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 grazie, siate pure liberi di commentarlo, le opinioni, positive o negative, possono sempre servire per i prossimi lavori, e magari essere utili ad altri. Sprete di più su questa cretura quando usciranno le schede dei mostri, quindi tenete d'occhio l'home page;-) Spoiler: grazie chand! era quello che volevo!...beh è un mostro deve essere orribile:lol: Spoiler: [bAD MOD=ON]naturalmente verrai bannato, i tuo nick trasferito sul forum dei minypony fan club ed i tuoi post dispersi nel web come cenere al vento...[bAD MOD=OFF]
Godric il Paladino Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Sei un mago Gideon,disegni più belli li ho visti da poche parti...FAVOLOSO!!!!
DarKnight Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Cavolo Gid, veramente superlativo!! I tuoi soggetti preferiti sono i mostri orribili e corrotti a quanto pare e ti vengono veramente bene!!!
zelgadiss Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 acciderbocassarola Gid!!!! tutto le volte riesci a stupirmi in modo maggiore :stupefatt per riprendermi vado a pranzo bye bye.....
Vulak Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenghiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma ancora niente libro di illustrazioone?
Arghot Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 allora vediamo un po'... fantastico, superlativo, eccellente, sensazionale, fenomenale, assurdo e bellissimissimo gli ho già usati.....bè direi che non ho più aggeettivi per complimentarmi;-) veramente bello....
Sabaudian Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 E come non complimentarsi per un'opera del genere...?
Airon Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 applausi per il nuovo pannello in alto al forum, mastro gid...
Strikeiron Inviato 7 Agosto 2006 Segnala Inviato 7 Agosto 2006 Mietitore per gli amici Morte... Riesci a spammare pure qui vedo... Non ha nulla a che fare con il Mietitore di Terry Brooks (le Pietre Magiche di Shannara) vero?
Gideon Rowhan Inviato 16 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2006 grazie ragazzi! scusate se son sbrigativo, ma mi conosco e se comincio a postare...il forum mi prende come una droga...ebbene si sono un tossico:lol:
Bahamut Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 Ebbene, tossico da 2001 messaggi, questi disegni che hai fatto, quando li posti? PS: mi astengo dal commentare il lavoro di Gideon in quanto esistono sia i limiti alla lunghezza dei post che quelli della decenza nelle sviolinate. Gloria a Gideon! (tutti: Amen!)
Messaggio consigliato