11 Settembre 200618 anni comment_96057 Ancora complimentoni Gid! Un piccolo passo per l'umanità, ma un enorme passo avanti per un uomo solo!! Forse posso anche chiamarti "Maestro"?
11 Settembre 200618 anni comment_96060 GID, GRANDISSIMI E TANTISSIMI COMPLIMENTONI!!!! Vorrò un autografo, stanne certo!!!!
11 Settembre 200618 anni comment_96064 Grande Gid...Sai campare..!!!! :-D Non posso dire di conoscerti affondo... ma posso affermare senza alcun dubbio di stimarti molto...in quanto ti ritengo un grande disegnatore ma prima di tutto una gran bella persona...ciao ciao
11 Settembre 200618 anni comment_96074 BELLA GID!!!!! TI AUGURO TANTA FORTUNA E UN FRUTTUOSO FUTURO, TE LO SEI MERITATO
11 Settembre 200618 anni comment_96086 Cioe' ... anche tu ... sei una creatura del terrore??? :lol: Complimenti! Continua cosi'. In effetti secondo me lo è... Gid, a Lucca portati il book in giro e fallo vedere a più persone che vuoi. Non ho mai dubitato che saresti arrivato a cose del genere, dal giorno in cui vidi i cavalieri dello zodiaco a pastello e penarello...
11 Settembre 200618 anni comment_96098 In effetti secondo me lo è... Gid, a Lucca portati il book in giro e fallo vedere a più persone che vuoi. Non ho mai dubitato che saresti arrivato a cose del genere, dal giorno in cui vidi i cavalieri dello zodiaco a pastello e penarello... :snooty: :snooty: e perchè io non li ho visti?
11 Settembre 200618 anni Author comment_96128 ehhh che dire...."vedete firma";-) ho voluto aspettare prima di dirvelo e mi fa molto piacere condivide la mia felicità ps cmq questo non vi salva dal:ban: Darth....non li hai visti perchè se ne ho scansionato uno è tanto e strike mi conosce praticamente da una vita;-)
12 Settembre 200618 anni comment_96198 Darth....non li hai visti perchè se ne ho scansionato uno è tanto e strike mi conosce praticamente da una vita;-) E che aspetti? P.S. dimenticavo i complimenti
16 Settembre 200618 anni comment_97138 Che dire...felice per te...ho visto qualche tuo disegno e direi che te lo sei proprio meritato:-D ...
27 Settembre 200618 anni Author comment_99190 tra i disegni fatti di recente non posso postare molto;-) ma ho chiesto se potevo postare questo..anche per fare un po' di pubblicità.. l'ho realizzato per Andrea Longhi, un bravissimo fumettista/illustratore, che con altri sta preparando un libro sui mostri che si chiamerà Monstars...ne potrete sapere di più visitando il suo blog, così conoscerete anche le sue opere: http://www.andrealonghi.it/bmachine/index.php ...potevo inventare un mostro o ispirarmi ai classici...non sapevo cosa disegnare, allora ho deciso di prendere spunto dalla leggenda del babau, ed in generale dalle paure notturne dei bambini, per questo è così scuro e confuso;-)
27 Settembre 200618 anni comment_99192 Cioè della serie che hai starnutito quando lo disegnavi e quindi hai fatto un pastroccio di carboncino per coprire il tutto? Eheheh... magnifico l'occhietto che spunta!
27 Settembre 200618 anni comment_99195 Complimentoni Gid, te lo sei propio meritato. Complimenti anche per l'armadio, mi e' tornata in mente narnia. Non e' che se qualcuno ci entra, se non viene mangiato dal mostro, esce in un altro mondo??
27 Settembre 200618 anni comment_99198 Ma bella Gid!!! Scusa se non ho potuto esprimere prima tutta l'ammirazione e la felicità che provo per questo tuo successo: ora, però, posso e non esito a complimentarmi di tutto cuore con te! Sono ben più che felice che tu abbia ottenuto ciò che desideravi e ti auguro di tutto cuore tu possa continuare a lavorare a ciò che ti piace: penso sia una delle cose più desiderabili nella vita di un uomo ottenere n lavoro che Piace... Ancora complimentissimi Gid!!! e, visto che ci sono, complimenti anche per il disegno del babau;-)
27 Settembre 200618 anni comment_99229 Grande Gid... è bellissimo... mi piace tantissimo soparttutto l'occhio che spunta dall'armadio... poi è molto bello anche il sensp di profondità della figura... ancora complimenti...
28 Settembre 200618 anni comment_99269 Bellissimo! A me piace molto anche l'ombra sinistra sulla sinistra (scusate il gioco di parole ).
28 Settembre 200618 anni comment_99340 Stupendo.A parte il fatto che è disegnato benissimo, mi piace molto l'atmosfera di cui è permeato..sembra trasmettere un senso di attesa.. Brauo !
28 Settembre 200618 anni comment_99341 E' bellissimo. Sei riuscito a rendere perfettamente proprio l'idea che arrivi da un sogno, che non sia ben definito, che non si sappia cosa si nasconde dentro l'armadio ma se ne ha solamente una vaga idea, che è etereo e può sparire da un momento all'altro svegliandosi.. Ottimo!