28 Settembre 200618 anni comment_99411 sono senza parole.... ogni vola che vedo i tuoi disegni mi chiedo se nn faccio meglio a fare l'infermiera e basta!!!
28 Settembre 200618 anni comment_99441 Gid....sinceramente senza parole....l'atmosfesa suscita attesa e una parte anche di sfida verso l'ignoto...fantastico :clap:
29 Settembre 200618 anni comment_99477 Come sempre molto belli i tuoi lavori. Questo ricorda un po' la tecnica della biro ubriaca
29 Settembre 200618 anni Author comment_99494 grazie ragazzi soprattutto son contento di essere riuscito a trasmettere l'idea che avevo, non è sempre facile per me dare corpo ai pensieri, e devo dire che con disegni come questo mi diverto, sia perchè mi piace la matita:-D , sia perchè esulano un po' dalle "regole" del disegno:-p ne approfitto per girare il ringraziamento ai disegnatori che in questo periodo hanno partecipato alla sezione disegni, era un po' di tempo che non ci capitava l'occasione di vedere e commentare tanti disegni... avete creato un clima molto stimolante e spero che duri a lungo, se non addirittura per sempre:-D eh eh... ok ora vado a lavorare sui prossimi progetti;-)
29 Settembre 200618 anni comment_99610 ma..ma..fa paura!!!! stanotte dormirò stretto stretto a Junior,il mio drago bianco(mazza che freddo..) complimenti!!!
29 Settembre 200618 anni Author comment_99617 Ferion...LOL:lol: Sei l'arte fatta a persona. E non c'è altro da dire. NOOOOOOOOOOO allora secondo darth io non esisto...!!!!!!! e gideon scomparve nel nulla....
29 Settembre 200618 anni comment_99620 Ferion si appropinqua furtivamente e si mette al posto di Gid,con un cartellino con scritto "Gideon Rouan" sulla maglia <SONO LA SUA REINCARNAZIONE!!!>
30 Settembre 200618 anni comment_99748 NOOOOOOOOOOO allora secondo darth io non esisto...!!!!!!! e gideon scomparve nel nulla.... Muauhauhauhuahuhahuahuaauhaauhaauauh *Rej ride fino a farsi scoppiare le viscere!!!*
30 Settembre 200618 anni comment_99793 Muauhauhauhuahuhahuahuaauhaauhaauauh *Rej ride fino a farsi scoppiare le viscere!!!* Black God segue il suo esempio..però non scoppia perchè è resistente.. comunque..grande Gid..anche se mi sembra un po banale da dire..ma,da disegnatore a disegnatore,posso dire di capire cosa sta dietro al risultato..e riconosco che non è affatto poco.. L'unica cosa che,in fine,mi rimane da dire,dunque,è GRANDE GID:lol:
12 Ottobre 200618 anni comment_101942 Non ci capisco una cippa di arti figurative e i disegni fantasy in generale non mi piacciono (potete fucilarmi a partire da... adesso ) ma Gideon è senza dubbio il più bravo nel suo genere che abbia mai visto. Mi inchino.
18 Ottobre 200618 anni comment_102718 Senti non sapevo dove farti i miei più sinceri complimenti per l'immagine dello schermo...non è magnifica...e nemmeno di piu...è così bella che dovrei inventare un termine per definirla degnamente...ma come diamine fai!?
18 Ottobre 200618 anni comment_102732 ok, io sto svenendo. Quando mi ripiglio ti faccio i complimenti (gli ennesimi). Poi per me ha un significato particolare questo schermo... è anche un'anteprima di qualcos'altro... ma che figata che figata grande Gid...
18 Ottobre 200618 anni comment_102733 Ok sveliamo tutta la storia, credo che sia giunto il momento. In realtà il disegno l'ho fatto io, Gid ha colorato un po' qua e là. Gli ho corretto qualche cerchio e qualche sbavatura nel disegno, ma nonostante tutto mi è venuto bene
19 Ottobre 200618 anni comment_102807 per lo schermo.. no.. no no, non commento neppure.. che vuoi commentare? come chandwick, ho finito i complimenti
19 Ottobre 200618 anni comment_102824 Bravissimo Azar, lo schermo è venuto molto bene! Gideon, se quest'anno ci conosceremo a Lucca, te lo faccio autografare lo schermo!