Deunasega Inviata 15 Settembre 2011 Segnala Inviata 15 Settembre 2011 Ragazzi, mi era venuto in mente se per divertimento poteva essere costruito un mazzo basato sull'abilità metamorfosi delle buon vecchie assalto. Magari sfruttando ixidor per girare a faccia in su creature del colore diverso da quello del mazzo, o la "combo" egoista sprezzante + torrente di fuoco. Mi sembrava carina come idea. Naturalmente non m'importa che sia un minimo competitivo, basta sia divertente da giocare con gli amici! Via se ne avete buttate giù qualche ideozza!!!
Morphling Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 hmm ne avevo gia sentito parlare di un mazzo cosi.. e c' erano carte che aiutavano a girare a faccia in su non solo ixidor.. direi di farlo base blu con qualche splash forse di nero giusto per qualche spacchino in piu.. pero boh! tu hai una lista di carte creatura che abbiano metamorfosi? intendo tra le tutte quelle che per te hanno gli effetti piu forti..
Deunasega Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Qualche creaturina ci sarebbe... Tipo il quanar malevolo, l'ipnotizzatore della marea, il mago dell'arena disgregratore. Poi ho qualche carta di colori diversi tipo l'elementale della radice che è verde ma se viene girato a faccia in su ti permette di giocare una creatura dalla mano, o il collezionista d'anime che anche se non è tutto questo gran che può fare una brutta sorpresa, però è nero. Però a parte questo non sapevo se poteva essere conveniente sfruttare la mini combo dell'egoista sprezzante + il torrente di fuoco. In questo caso dovrei costruire il mazzo secondo i colori blu e rosso.. non so
Morphling Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Qualche creaturina ci sarebbe... Tipo il quanar malevolo, l'ipnotizzatore della marea, il mago dell'arena disgregratore. Poi ho qualche carta di colori diversi tipo l'elementale della radice che è verde ma se viene girato a faccia in su ti permette di giocare una creatura dalla mano, o il collezionista d'anime che anche se non è tutto questo gran che può fare una brutta sorpresa, però è nero. Però a parte questo non sapevo se poteva essere conveniente sfruttare la mini combo dell'egoista sprezzante + il torrente di fuoco. In questo caso dovrei costruire il mazzo secondo i colori blu e rosso.. non so nono lascia stare non è assolutamente cosi forte come sembra serve troppo mana e le magie sono troppo lente.. anche se smorfi l' egotista dovresti aspettare 5 mana e tanto vale fare altro.. comunque ho visto certe carte niente male ci puo venir fuori qualcosa!
Morphling Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 mentre provavo a creare un mazzo che fosse forte e divertente purtroppo mi son reso conto che l' abilità di metamorfosi per quanto possa essere carina e forte purtroppo non trova spazio per un mazzo a se in quanto non ho trovato nessuna carta a parte Ixidor (cc5) che permette di girare con efficacia tante creature con metamorfosi.. le creature ci sono ma mancano le magie a sostenerle..
Messaggio consigliato