andrea15172 Inviata 15 Settembre 2011 Segnala Inviata 15 Settembre 2011 Ciao, un mio amico e giocatore deve creare un PG al 20° che possa fare tanti tanti danni a corpo a corpo o distanza I manuali consentiti sono i 3 core e i 4 complete . Razza e classi sono a scelta Grazie
KlunK Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 In attesa di qualche informazione in più ti propongo i classici: Barbaro/Guerriero/Berserker Furioso con attacco in salto e truppa d'assalto Chierico con metamagia divina e incantesimi persistenti
Necroshade Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 con quei manuali penso che effettivamente siano le 2 opzioni migliori per andare in mischia, forse si potrebbe combinare anche qualcosa con un personaggio che sfrutti danni da precisione il problema è che a quel livello sia i danni da precisione che il berserker diventano poco utili se non supportati da un arsenale magico di alto livello. con il chierico vai sul sicuro e puoi anche limitarti a qualcosa di facile risultando ugualmente performante
LotoNero Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Il berserker, soprattutto se costruito sulla carica, può fare molti danni, ma sinceramente io opterei per il chierico con incantesimi persistenti. Oltre a essere molto forte in mischia si dimostra sicuramente molto più versatile.
Necroshade Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 ah ovviamente queste sono le opzioni standard...a livello 20 puoi pure esser un mago o un druido con trasformazione o un maestro delle molte forme che sfrutta la forma selvatica...dipende molto da come vuole combattere
tamriel Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Un guerriero 4/barbaro2/berserker furioso, con attacco in salto e truppa d'assalto penso sia il topo di danni raggiungibile (magari con 1 o 2 livelli da maestro dele armi esotiche). Altrimenti una classe che secondo me è molto bella, sia dal punto di vista di offensività nel combattimento che interpretativa è l'uccisore dell'occulto... Per un combattente da distanza la cosa si fa più difficile, direi che a meno di non voler fare un compromesso tra classi combattenti e magiche (tipo mago/ladro/mistificatore arcano), la cosa si fa difficile da sviluppare...
Messaggio consigliato