Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao, un mio amico e giocatore deve creare un PG al 20° che possa fare tanti tanti danni a corpo a corpo o distanza

I manuali consentiti sono i 3 core e i 4 complete . Razza e classi sono a scelta

Grazie

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

In attesa di qualche informazione in più ti propongo i classici:

Barbaro/Guerriero/Berserker Furioso con attacco in salto e truppa d'assalto

Chierico con metamagia divina e incantesimi persistenti

Inviato

con quei manuali penso che effettivamente siano le 2 opzioni migliori per andare in mischia, forse si potrebbe combinare anche qualcosa con un personaggio che sfrutti danni da precisione

il problema è che a quel livello sia i danni da precisione che il berserker diventano poco utili se non supportati da un arsenale magico di alto livello. con il chierico vai sul sicuro e puoi anche limitarti a qualcosa di facile risultando ugualmente performante

Inviato

Il berserker, soprattutto se costruito sulla carica, può fare molti danni, ma sinceramente io opterei per il chierico con incantesimi persistenti. Oltre a essere molto forte in mischia si dimostra sicuramente molto più versatile.

Inviato

ah ovviamente queste sono le opzioni standard...a livello 20 puoi pure esser un mago o un druido con trasformazione o un maestro delle molte forme che sfrutta la forma selvatica...dipende molto da come vuole combattere :)

Inviato

Un guerriero 4/barbaro2/berserker furioso, con attacco in salto e truppa d'assalto penso sia il topo di danni raggiungibile (magari con 1 o 2 livelli da maestro dele armi esotiche).

Altrimenti una classe che secondo me è molto bella, sia dal punto di vista di offensività nel combattimento che interpretativa è l'uccisore dell'occulto...

Per un combattente da distanza la cosa si fa più difficile, direi che a meno di non voler fare un compromesso tra classi combattenti e magiche (tipo mago/ladro/mistificatore arcano), la cosa si fa difficile da sviluppare...