Force Missile Mage Inviata 15 Settembre 2011 Segnala Inviata 15 Settembre 2011 Sono incappato più volte nel fatto che la modifica di un post è possibile solo entro un certo arco di tempo. Il fatto è che mi trovo a gestire dei topic nelle sezioni Bacheca e Gruppi di Gioco in cui mi sarebbe molto utile poter aggiornare costantemente il primo post. Porto un esempio: gestisco un'arena in cui i partecipanti sono in continua rotazione e ognuno aspetta il proprio turno, quindi mi sarebbe comodissimo poter segnare di volta in volta la lista di attesa nel post iniziale, oppure poterlo aggiornare con i risultati degli scontri, i punteggi e così via. Un altro esempio: nella stessa sezione, ho iniziato ad occuparmi anche di un progetto le cui regole sono "in fase di sviluppo" e potrebbero cambiare in modo significativo, quindi poter modificare il primo post per mantenere aggiornate le regole (oltre ad altri aspetti) per me sarebbe una vera e propria manna dal cielo. Ho pensato di chiedere ai moderatori, però si tratta di modifiche costanti e ripetute, non di un singolo caso di necessità. Chiedo scusa se quest'argomento è già stato trattato, però non sono riuscito a trovare nulla usando la funzione "cerca", probabilmente perché non sapevo "cosa" cercare.
Amministratore aza Inviato 17 Settembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Purtroppo la funzione è globale. Tradotto se abilito la modifica permanente dei post, la abilito per tutti e in tutti i forum. Al momento è un limite del software del forum usato. Se parli della sezione "l'angolo del gioco" ci sono delle proposte per migliorarla...
Messaggio consigliato