elamilmago Inviata 16 Settembre 2011 Segnala Inviata 16 Settembre 2011 Ciao, ho un dubbio, alcune creature come i vampiri possono diventare gassosi (forma di nebbia) ed assumono la condizione di "intangibile" ed acquisiscono la velocità di volo e non possono attaccare. Leggendo i manuali in italiano non trovo nulla che indichi se questa condizione influenza anche le difese oppure no. Anzi sembra che si possa essere colpiti normalmente. Mi confermate ciò? Ciao
karitmiko Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 ma "intangibili" non significa che non si può toccare? immagino significhi che gli attacchi fisici falliscono in automatico.
Crisc Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Una creatura intangibile ignora il terreno difficile e si può muovere attraverso ostacoli ed altre creature. Una creatura evanescente può essere attaccata ma subisce la metà dei danni da qualsiasi fonte. Il vampiro con forma di nebbia non diventa intangibile, ma evanescente. Nessuna delle due parole chiave influenza (almeno direttamente) le difese.
elamilmago Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Mannaggia ho confuso i termini, però ricordo che quando 3 mesi fa i miei PG hanno incontrato il vampiro in forma di nebbia "evanescente", abbiamo confuso la parola chiave tutti e 6, e mi è rimasto il dubbio e la perplessità...mah! Io me ne sono fregato e l'ho reso ancora più potente di quello che era...
Messaggio consigliato