Zhoul Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 allora accontentatelo e poi dopo aver preso la mano con la prima avventura giocate con i vostri pg...fate un patto
I'mNotMe Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Però prima ci dice che se riesce ci farà da master poi ci viene a dire che se vogliamo giocare dobbiamo usare i suoi pg cioè!
elamilmago Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Io sono d'accordo con il tuo master, il tuo master è la tua divinità non dimenticarlo, se ti dà una pulce è perché devi fare la pulce In questo modo l'entropia accresce e si sviluppano un sacco di storie divertenti che racconterete un giorno ai vostri nipotini
Zhoul Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 gli dei, da noi, tendono ad essere crocifissi.... eresie a parte, il master deve anche essere comprensivo...si gioca con armonia, non con il pugno di ferro... oppure con pugno di ferro in guanto di velluto.
I'mNotMe Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Quoto Zhoul, la cosa buona è che oggi mi sono arrivate le carte di Magic che ho ordinato !
DB_Cooper Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Ciao! Se intende fare una piccola one-shot per provare il gioco e testare alcune potenzialità del sistema, allora ok, sarà utile anche a voi. Se lo fa per altre ragioni, ditegli con calma che sta sbagliando e che il DM dovrebbe offrire un mondo "vivo" in cui i giocatori si muovono liberamente coi LORO personaggi.
I'mNotMe Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Cooper centra sempre l'argomento .
Messaggio consigliato