filippo92 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 no non mi avete capito...per classico intendo un goblin che gioca a sciamare...per questo l'ho messo tra virgolette
Morphling Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Dai che lo sai anche te... un goblin è un goblin se splashato di nero acquista zietta e poco più, molto simile a quello postato nell'altra discussione in cui invito per altro a trasferirvi se dovete continuare a parlare di Goblin, cioé un goblin Classico anche splashato a sempre le solite carte base come Condottiero Goblin, Lacchè Goblin e così via... E poi vedi che anche tu lo chiami semplice @ filippo92 forse è proprio quello il mazzo che cerchi... intendevo un semplice aggro R/B goblin ! comunque in verità non è che sappia poi cosi tanto sui goblin rosso neri in quanto sono del parere che solo per onore del mazzo va tutto completamente rosso.. è come mettere zucchero sula pizza per me (commander escluso ne sto facendo uno ora..) tornando al mazzo guarda che il mio non è che sciami cosi tanto eh! per dire se vuoi che veramente sciami un cambio al volo che farei è togliere 4x Goblin Grenade 4x Terminate 3x Lightning Bolt 1x swamp e ci metti 4x Aether Vial 4x Goblin Ringleader 4x Gempalm Incinerator.. e cosi sciami abbuco.. comunque mi sembra piu che ci sia un incomprensione tra quello che vuoi e quello che non vuoi..
Messaggio consigliato