Uomo Del Monte Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 calcolate che io ero fermo agli orsi polari ... unica cosa che mi è piaciuta della puntata è stata la frenetica "corsa" dell' obeso (non so come altro identificarlo) per prendere il volo ... spero che facciano una serie televisiva tutta su quel personaggio troppo simpatico . Quello che schioppa mi ha dato veramente su i nervi (apparte il colpo che mi ha fatto prendere) ma prima di che muorisse si è legato un fazzoletto, apparentemente rosa, intorno al collo non voglio asserire nulla ma lo svolgersi della situazione non mi è piaciuto assolutamente.
Shar Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 ma prima di che muorisse si è legato un fazzoletto, apparentemente rosa, intorno al collo non voglio asserire nulla ma lo svolgersi della situazione non mi è piaciuto assolutamente. Prima di che muorisse?!?!??!?! E, cmq, non ho capito a cosa "asserisci"... ... cosa c'era sotto, secondo te? Perchè non ti è piaciuta 'sta cosa? Io l'ho visto controvoglia ieri sera e non ho trovato nulla di strano... ???
Uomo Del Monte Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 Prima di che muorisse?!?!??!?! E, cmq, non ho capito a cosa "asserisci"... ... cosa c'era sotto, secondo te? Perchè non ti è piaciuta 'sta cosa? Io l'ho visto controvoglia ieri sera e non ho trovato nulla di strano... ??? il volere caraterizzare un personaggio per pochi istanti facendotelo magari anche piacere nel suo piccolo per poi vedere i suoi resti che volano iseme a foglie e terra mi pare davvero sleale da parte dell' autore. Ps: sorry per gli errori di prima
Arghot Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 in effetti mi è preso un colpo quando è saltato in aria......(tra latro è scoppiato a pochi passi dalla cassa di dinamite che sarebbe dovuta esplodere solo guardandola -.-'') cmq, bè come avevo preannunciato nulla di risolto, anzi.... speravo che almeno il mistero del robo che strappa gli alberi fosse risolto, ed invece nulla.......probabilmente queli ceh hanno rapito il bambino sono i tipi che hanno acceso il fuoco che produceva il fumo nero..( o almeno spero:rolleyes: ) ps. se soyer è morto smetto di guardarlo:lol:
DarKnight Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 Sinceramente me l'aspettavo che il "professore" morisse... era già durato troppe puntate per essere una comparsa...
Vulak Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Ti prego no... ... ... invece siiiiiiiiiiiiiii lo voglio avere fradicio in testa:-p
Arghot Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 su sky stasera verranno trasmesse la 3 e 4 puntata della nuova serie..peccato io non abbia sky e debba aspettare ancora un millennio...
Strikeiron Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2006 Taci... io sono venuto a Trieste ed a Udine i miei hanno Sky... e da qui non posso certo vederlo!!! SIGH!!!
Tyler Durden Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Io ho sky ed ho cominciato a vedere lost a partire dalla seconda serie.... mi ha preso subito. Sia come storia sia come viene presentato al pubblico ogni singolo personaggio. Come posso fare per vedere la prima serie?? è vero che la fanno sulla rai? qualcuno mi sa dire i giorni e gli orari?? Io purtroppo sto quasi sempre sul satellite ed i canali normali non li seguo molto!
Phate Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 noto una lieve nota di ironia nel tuo post... non avere fretta.. vedrai che le risposte arrivano!! semplicemente ci sono aree che sono più utilizzate e altre meno.. poi siccome mi pare che in questo periodo non ci siano puntate di lost in onda non sono in molti a postare in questa sezione. abbi fiducia, vedrai che presto ti risponderanno veramente in tatnti!!!
Kitiara Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 A parte che Lost dopo un pochetto mi sembra u pò ripetitivo , cioè è bello , ma non vorrei che come molti telefilm facesse una brutta fine .. Insomma non credo purtroppo che durerà di più di 5 o 6 serie .. Anche perchè credo sia abbastanza difficile ambientare un telefilm su un'isola pseudo deserta ..
Celestine Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 ehehe è uscita la terza serie ^^. Sono già al secondo episodio ^^. E dopodomani il terzoooooooooooooooooooooo . Ok sto zitto.
Tyler Durden Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Celestine ehehe è uscita la terza serie ^^. Sono già al secondo episodio ^^. Come fai ad avere la terza serie?? Dove la vedi??
Celestine Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Li guardo in inglese tirati giu da internet, sto per guardarmi il terzo episodio che è uscito stasera in america ^^. Ovviamente appena esce il cofanetto dvd sarà mio!
DarKnight Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Li guardo in inglese tirati giu da internet, sto per guardarmi il terzo episodio che è uscito stasera in america ^^. Ovviamente appena esce il cofanetto dvd sarà mio! Che tu sappia, la terza sarà l'ultima serie? Quando ho saputo che dopo la seconda che sto vedendo ora ce n'è un altra non mi ha fatto tanto bene... la tireranno ancora per le lunghe!
Celestine Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Dicevano la terza dovesse conlcudere tutto, ma ora ho sentito una voce non molto bella che vorrebbero fare una quarta e una quinta serie .
DarKnight Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Dicevano la terza dovesse conlcudere tutto, ma ora ho sentito una voce non molto bella che vorrebbero fare una quarta e una quinta serie . ... ... A sto punto che lo seguo a fare? Morirò prima della fine... e quando sarà si rivelerà un boiata tremenda...
BomberDede Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 io lo amo come telefilm!!!! x me anche la 2° serie è fantastica....ora sto "pescando" la 3°.... cmq spoiler x chi non ha visto la 2° Spoiler: ma 2° voi locke ed eko sn morti??
tikawailan Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 allora...io ho visto la 1 serie e stò guardando la seconda...ma mio fratello l'ha già scaricata tutta e mi anticipa qualche cosa!!! tika
Elric di Melnibonè Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Inviato 18 Agosto 2007 hehehe la terza serie da alcune risposte e si iniza a capire alcune cose....anche se molte altre ovvimente si infittiscono.... Sinceramente anche io all'inizio avevo dei dubbi sul fatto che gli autori non sapessero piu dove andare a parare,ma invece sembra che non sia cosi.... Le serie a quanto ne so dovrebbero arrivare fino al 2010 ma con meno episodi tipo 16 a serie....la 4° dovrebbe andare in produzione o cmq uscire ad anno nuovo mi sa verso marzo in italia. Per chi vuole iniziare a capire un po quale è la filosofia del telefilm,senza fare spoiler vi dico di buttare la vostra attenzione sul nome del progetto e vedere cosa viene fuori
Messaggio consigliato