MizarNX Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Esattamente, stessa cosa vale per p.a. e per TS.
K_75 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Ok, quindi RAW il soggetto diventa competente con le armi da guerra Però pensiamoci un attimo, un conto è la scurovisione (che è un tratto fisico, un pò come le ali di un uccello), un conto è la competenza, che è una capacità mentale del saper o meno usare un determinato oggetto in modo efficiente... Sarà ma non riesco a digerire questa cosa scusa, allora dovresti domandarti anche come, passando di livello, un chierico si sveglia e "tò, ma guarda, so lanciare tutti gli incantesimi del livello superiore!"
Ospite Aurelio90 Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Stavo per aprire un topic con argomento gli esterni nativi, ma vedo che già esiste. Devo chiarire alcune cose riguardo questo sottotipo (che mi serve per il mio lavoro di land). 1) Gli esterni nativi ottengono quindi competenze in armi da guerra? 2) Gli esterni nativi hanno bisogno di mangiare, bere e respirare? 3) Questo è il punto più importante: un esterno (nativo) è immune ad incantesimi o effetti che hanno effetto agli umanoidi, o viene comunuqe considerato un umanoide se soggetto a questi effetti (come ad esempio charme su persone)?
iceberg Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Stavo per aprire un topic con argomento gli esterni nativi, ma vedo che già esiste. Devo chiarire alcune cose riguardo questo sottotipo (che mi serve per il mio lavoro di land). 1) Gli esterni nativi ottengono quindi competenze in armi da guerra? 2) Gli esterni nativi hanno bisogno di mangiare, bere e respirare? 3) Questo è il punto più importante: un esterno (nativo) è immune ad incantesimi o effetti che hanno effetto agli umanoidi, o viene comunuqe considerato un umanoide se soggetto a questi effetti (come ad esempio charme su persone)? 1) si 2) si 3) immune. Questo genere di incantesimi ha effetto solo se applicabile sui mostri ( charme sui mostri, dominare mostri e così via)
Messaggio consigliato