Pubblicato 17 Settembre 201113 anni comment_641183 Salve a tutti, ieri sera stavo guardando i miei scarti quando mi sono accorto che c'erano alcune carte compatibili che potevano creare un distruggi/sparo combette B/R carino...ovviamente il mazzo è abbastanza banale ma l'ho creato per fare qualcosa di diverso rispetto ai soliti sparo e distruggi....vi posto la lista: Creature:18 4x Elementale Frana Rocciosa(pompato dai vari distruggi e sparo) 4x Scheletro Cinereo(Schegge d'osso-Esito Ardente,e ha avvizzire) 4x Necropode(idem) 4x Scimmia Spirito Guida 2x Cavaliere di Kulrath Magie:26 4x Schegge d'Osso 4x Esito Ardente 4x Mietere Anime 4x Fine Orrenda 2x Go for the Throat 4x Infestazione di Mosche Cadaveriche 4x Ceneri Sgretolanti Terre:20 10 Montagne 6 Paludi 4x Pantano Insanguinato La strategia è evidente,il mazzo l'ho testato e gira ma è un po lentino...io lo vorrei rendere più competitivo e più"girevole" spese no limits...grazie mille in anticipo
17 Settembre 201113 anni comment_641229 penso che se cerchi nelle discussioni gia fatte i mazzi burn - sparo, spaccacreatura e scartacarte trovi tutto quello che cerchi per fare il tuo mazzo..
17 Settembre 201113 anni Author comment_641243 Ma questo è un mazzo diverso dagli altri non è un semplice sparo o spaccacreatura...per esempio gioco esito ardente distruggo lo scheletro e lo rigenero subito...o distruggo il Necropode metto -1-1 e si attivano effetti di incantesimi o di carte come il Cavaliere di Kulrath...e poi con tute l creature che distruggo in questo modo pompo gli elementali e chiudo...anche perchè i mietere e hideous end infliggono danni oltre a distruggere...non mi interessa creare un classico sparo o distruggi.
17 Settembre 201113 anni comment_641275 Ma questo è un mazzo diverso dagli altri non è un semplice sparo o spaccacreatura...per esempio gioco esito ardente distruggo lo scheletro e lo rigenero subito...o distruggo il Necropode metto -1-1 e si attivano effetti di incantesimi o di carte come il Cavaliere di Kulrath...e poi con tute l creature che distruggo in questo modo pompo gli elementali e chiudo...anche perchè i mietere e hideous end infliggono danni oltre a distruggere...non mi interessa creare un classico sparo o distruggi. difatti non ti ho detto di creare mazzi come in quelle discussioni.. ma prendi spunto guarda le carte controlla che facciano al caso tuo e poi dopo posta una lista e vediamo come va!!
18 Settembre 201113 anni Author comment_641328 La lista definitiva è questa e l'ho postata...se avete consigli ben venga:lol:
18 Settembre 201113 anni comment_641329 per esempio gioco esito ardente distruggo lo scheletro e lo rigenero subito... Scusate l'intromissione. Forse mi sbaglio, ma se ben ricordo non si può rigenerare un sacrificio. Se ben ricordo "sacrifica una creatura" significa proprio "mettila al cimitero e basta", senza possibilità di rigenerazione da parte di chi la controlla. Forse mi è sfuggito qualcosa del tuo mazzo, ma sono abbastanza convinto che tu non possa, appunto, rigenerare una creatura che sta venendo sacrificata. Poi, ovviamente, meglio aspettare la conferma di qualcuno più esperto di me (o chiedere direttamente nel topic del Judge). Quando avevo appena iniziato a giocare con il mio Mazzo Zombie (allora era piuttosto diverso da com'è ora) mi piaceva molto la combinazione di Schegge d'Osso e Festering Goblin. Se andava bene, per due mana distruggevi una creatura e davi -1/-1 ad un'altra (mandando il tuo piccolo Goblin al cimitero). Alla fine ho sostituito le Schegge d'Osso con una Doom Blade, ma qui dipende soprattutto dal gusto personale di un giocatore.
18 Settembre 201113 anni comment_641376 Confermo. Non puoi sacrificare una creatura e rigenerarla. Il sacrificio non ammette rigenerazione.
18 Settembre 201113 anni Author comment_641381 Ok allora un sostituto per lo scheletro che va col resto del mazzo secondo voi??
20 Settembre 201113 anni Author comment_642313 Festering Goblin? Carina...ma preferibilmente dovrebbe essere con segnalini -1-1 LOL grazie comunque Org XD
21 Settembre 201113 anni comment_642586 piuttosto che festering goblin se il fatto che sia zombie non è importante mettici fume spitter che è molto piu forte in quanto il segnalino lo puoi dare quando vuoi te ed è permanente!!
21 Settembre 201113 anni Author comment_642678 Già è meglio...però volevo farlo entrare in sinergia con esito ardente o schegge d'osso come il necropode
Crea un account o accedi per commentare