Crisc Inviata 18 Settembre 2011 Segnala Inviata 18 Settembre 2011 Salve ^^ Chiedo aiuto a voi esperti di miniature per quel che riguarda queste miniature. Mi piace molto lo stile di queste miniature (IK è una bellissima ambientazione) però non essendo appassionato di giochi di miniature, vorrei comprarle per usarle come miniature per D&D. Vorrei sapere qualche informazioni su quali e quante ci sono, come vengono vendute e a che costo e anche le dimensioni della base se sono simili a quelle di D&D per poterle utilizzare insieme (una miniatura di un umano di D&D dovrebbe avere la base di 1 inch di diametro). Inoltre volevo sapere se tutte queste miniature sono da montare e colorare o ci sono già quelle pre-colorate (io non sarei capace di colorarle). Se poi c'è anche qualcuno che conosce qualche negozio on-line o in campania (preferibilementre sulla napoli-avellino) mi farebbe un enorme piacere Grazie
Sniper Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Eccomi in tuo soccorso... Allora le miniature di Warmachine & Hordes e IK sono usabili tranquillamente in D&D, io lo faccio da tempo... Le miniatue vengono vendute in blister (per modelli singoli o gruppi di modelli 1-3) o in scatola (per jack [robot], bestie o unità), sono quasi tutte in metallo, smontate e da dipingere... Il catalogo con belle immagini lo puoi trovare QUI, per l'acquisto on-line ti consiglio Maelstrom Games... Se ti servono altre info chiedi pure... ;) 1
Crisc Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Ti ringrazio, sei stato di grande aiuto. Mi spieghi come si distinguono i set? E inoltre, mica conosci dove trovarne qualcuna già dipinta?
Sniper Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Mi spieghi come si distinguono i set? Cosa intendi per set?? E inoltre, mica conosci dove trovarne qualcuna già dipinta? L'unico modo è trovarli usati e già dipinti da qualcuno...puoi provare nel Mercatino del forum di Warmachine (Link), però prima di mettere un post nel mercatino presentati in Taverna o un brutto Admin di cazzierà (io)... ;)
Crisc Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Cosa intendi per set?? Penso si dica eserciti XD Il fatto è che girando per internet ho trovato nomi di gruppi di miniature che però non ho trovato nel sito della privateer (tipo i cygnar ci sono, altri nomi non li ho trovati) e questo non mi rende chiarissimo di che miniature si sta parlando '' L'unico modo è trovarli usati e già dipinti da qualcuno...puoi provare nel Mercatino del forum di Warmachine (Link), però prima di mettere un post nel mercatino presentati in Taverna o un brutto Admin di cazzierà (io)... ;) Ok! Grazie mille, mi iscrivo subito
Sniper Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Gli eserciti sono divisi in due maxi gruppi: Warmachine e Hordes. Ogni gruppo è poi suddiviso in varie fazioni (gli eserciti veri e propri): 6 per Warmachine (Link) e 5 per Hordes (Link)... Ogni esercito è diviso in tipologie di "ruoli": Warmachine / Hordes Warcaster / Warlock Warjack / Warbeast Unit Solo Battle Engine Di norma Warcaster, Warlock, Warjack, Warbeast e Solo sono modelli unici o gruppi di max 4 modelli, mentre le Unit partono dai 2 e arrivano ai 15 modelli... Se poi mi scrivi i nomi che hai trovato e che non ti sono chiari cerco di "tradurteli"... ;) Grazie mille, mi iscrivo subito Ti aspetto!!!
Messaggio consigliato