Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ecco, questa è un'altra cosa (fondamentale) che non sapevo, cioè che la manovra stessa funge da requisito per sé stessa. In questo modo posso prendere un'altra manovra DM, idem per le altre scuole. Devo rivedere la mia lista, ma penso di essere in regola.

Ovviamente questo fatto lo guistifichi dicendo che l'acquisizione di TSS è stata effettuata tramite uno scambio con un'altra DM (ovviamente fittizia) oppure qualificandosi grazie ad un oggetto DM (ovviamente venduto una volta ottenuta la manovra).

• Mi piace 1

Inviato

Ovviamente questo fatto lo guistifichi dicendo che l'acquisizione di TSS è stata effettuata tramite uno scambio con un'altra DM (ovviamente fittizia) oppure qualificandosi grazie ad un oggetto DM (ovviamente venduto una volta ottenuta la manovra).

Capito. Alla luce di questo, la mia lista manovre definitiva dovrebbe essere in regola penso:

Spoiler:  
Tiger Claw

- raging mongoose (8) BOOST

- girallon windmill flesh rip (8) BOOST

- pouncing charge (5) STRIKE

- death from above (4) STRIKE

Diamond Mind

- Time stands still (9) STRIKE

- rapid counter (5) COUNTER

- diamond defense (8) COUNTER

- quicksilver motion (7) BOOST

- moment of perfect mind (1) COUNTER

Iron Heart

- Adamantine hurricane (8) STRIKE

- Iron heart surge (3) ALTRO

- Strike of perfect clarity (9) STRIKE

- wall of blades (2) COUNTER

Setting Sun

- mirrored pursuit(5) COUNTER

- hydra slaying strike (7) STRIKE

- scorpion parry (6) COUNTER

Shadow Hand

- shadow blink(7) ALTRO

Devoted Spirit

- foehammer (2) STRIKE

Stance

- Thicket of blades (DS3)

- Tactics of the Wolf (WR3)

- Aura of Triumph (DS6)

- Giant's stance (SD5)

- Press the advantage (WR5)

Mancano alcune scuole, ma putrtroppo ho finito le manovre e non riesco a rinunciare a quelle già in lista (o meglio, ad alcune rinuncerei tranquillamente, ma sono requisiti per le altre). Comunque mi sembra abbastanza soddisfacente.

Non disdegnerei affatto un altro paio di talenti (sono riuscito a prendere stormguard warrior per miracolo, ma non defensive sweep per esempio), ma il master non vuole concederci i difetti di arcani rivelati. Per quanto riguarda il proseguimeto della carriera, se mai dovessi salire ancora di livello, pensavo ad altri livelli da warblade oppure da guerriero, ma se c'è di meglio accetto volentieri consigli.

Ultima domanda di natura regolistica: i bracciali del colpo accecante che mi conferiscono iniziativa migliorata offrono anche un effetto analogo a un'arma della velocità. Dal momento che combatto con 2 armi ottengo 2 attacchi bonus o uno solo in ogni caso? Ho provato a cercare sul forum, ma i pareri sono contrastanti.

Dimenticavo: sono in cerca di buoni oggetti magici da equipaggiare.