Amministratore aza Inviata 7 Marzo 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviata 7 Marzo 2006 Nella giornata di domani mercoledì 8 marzo il forum rimarrà per qualche ora chiuso causa manutenzione e aggiornamento. Se si procederà all'aggiornamento l'ordine sarà il seguente: - Skin Aria; - Chat; - Skin Element. Saluti. aza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 l'orario di lavoro si sa già quale potrebbe essere? bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 7 Marzo 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 l'orario di lavoro si sa già quale potrebbe essere? bye bye..... Le fasce orarie interessate potrebbero essere: 9.30-10.30 15.00-17.00 molto indicativamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Marzo 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Prima fase completata. Per le parti che mancano in giornata. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Avete migliorato ancora:BRAVI:clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 compliments a tutto lo staff! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 complimenti per le scelte degli orari...io ero a scuola e poi sarò via oggi pomeriggio....comunque sono orari in cui la gente è fuori di casa in genere e quindi non ci si accorge di niente... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Davvero un ottimo lavoro congratulazioni allo staff. Non capisco quali sono i cambiamenti in chat...a me sembra come prima...O non sono stati ancora apportati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Marzo 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 I cambiamenti in generale sono minimali e riguardano bug o problemi legati alla sicurezza. Altri sono visibili come ad esempio se ti fermi sopra il nome di un utente nel box "Numero di utenti che hanno visitato il forum nelle ultime 24 ore" ti dice l'ora in cui quell'utente si è collegato l'ultima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 ehm...quando è che posso tornare alla skin element brown? O sono io che non la trovo, o non è ancora possibile selezionarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Marzo 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Pazienza... molta pazienza per la element.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Pazienza... molta pazienza per la element....Porc... :-( Vabbè...la aria mi fa abbastanza schifetto, ma attenderò paziente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 ma perchè avete tolto il pulsante vai ad inizio pagina??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Marzo 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 perchè l'aggiornamento non è ancora completo al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 I cambiamenti in generale sono minimali e riguardano bug o problemi legati alla sicurezza. Altri sono visibili come ad esempio se ti fermi sopra il nome di un utente nel box "Numero di utenti che hanno visitato il forum nelle ultime 24 ore" ti dice l'ora in cui quell'utente si è collegato l'ultima volta. Gran buona cosa quella dell'ora e tutto sommato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rastas Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 L'ho già detto anche a Chiavix ieri sera, ma lo posto pure qui: i dadi nella chat no a tutti funzionano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 L'icona del sondaggio è saltata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 anche io non riesco a rollare i dadi nella chat... ...ieri non mi si visualizzava più il tasto "iniz pagina"... PS: piccolo OT... Sami, il tuo nuovo Avatar mi fa impazzire!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Pazienza... molta pazienza per la element.... ah, capito, ieri quando non l'ho trovata pensavo di essere stupido io, e allora non ho postato niente, invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Mi chiedevo: ma quando uno allega un file ad un post e vede che vi sono state diverse visite sarebbe possibile sapere CHI ha "visitato" il file? Del genere: io allego un file per uno e vedo che effettivamente lo è andato a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato