Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviata

Nella giornata di domani mercoledì 8 marzo il forum rimarrà per qualche ora chiuso causa manutenzione e aggiornamento.

Se si procederà all'aggiornamento l'ordine sarà il seguente:

- Skin Aria;

- Chat;

- Skin Element.

Saluti.

aza

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• Amministratore
Inviato

l'orario di lavoro si sa già quale potrebbe essere?

bye bye.....:-D

Le fasce orarie interessate potrebbero essere:

9.30-10.30

15.00-17.00

molto indicativamente...

Inviato

complimenti per le scelte degli orari...io ero a scuola e poi sarò via oggi pomeriggio....comunque sono orari in cui la gente è fuori di casa in genere e quindi non ci si accorge di niente...;-)

bye bye.....:-D

• Amministratore
Inviato

I cambiamenti in generale sono minimali e riguardano bug o problemi legati alla sicurezza.

Altri sono visibili come ad esempio se ti fermi sopra il nome di un utente nel box "Numero di utenti che hanno visitato il forum nelle ultime 24 ore" ti dice l'ora in cui quell'utente si è collegato l'ultima volta.

Inviato

I cambiamenti in generale sono minimali e riguardano bug o problemi legati alla sicurezza.

Altri sono visibili come ad esempio se ti fermi sopra il nome di un utente nel box "Numero di utenti che hanno visitato il forum nelle ultime 24 ore" ti dice l'ora in cui quell'utente si è collegato l'ultima volta.

Gran buona cosa quella dell'ora e tutto sommato utile.

Inviato

Pazienza... molta pazienza per la element....

ah, capito, ieri quando non l'ho trovata pensavo di essere stupido io, e allora non ho postato niente, invece... :rolleyes:

Inviato

Mi chiedevo: ma quando uno allega un file ad un post e vede che vi sono state diverse visite sarebbe possibile sapere CHI ha "visitato" il file? Del genere: io allego un file per uno e vedo che effettivamente lo è andato a vedere...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...