chandwick Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Inviato 9 Marzo 2006 Mi chiedevo: ma quando uno allega un file ad un post e vede che vi sono state diverse visite sarebbe possibile sapere CHI ha "visitato" il file? Del genere: io allego un file per uno e vedo che effettivamente lo è andato a vedere... Questo sarebbe interessante!
Amministratore aza Inviato 9 Marzo 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 9 Marzo 2006 1. il dado in chat non è ancora stato ripristinato; 2. dato che da questo forum i file si possono scaricare SENZA obbligo d'iscrizione non ha senso mettersi a sviluppare un modulo per sapere chi ha scaricato l'allegato. Questo perchè se tale persona si connette come anonimo può benissimo scaricare il file e quindi non cambia nulla. bye
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Inviato 9 Marzo 2006 1. il dado in chat non è ancora stato ripristinato; 2. dato che da questo forum i file si possono scaricare SENZA obbligo d'iscrizione non ha senso mettersi a sviluppare un modulo per sapere chi ha scaricato l'allegato. Questo perchè se tale persona si connette come anonimo può benissimo scaricare il file e quindi non cambia nulla. bye D'oh a questo non avevo pensato!
Lùthien Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Inviato 9 Marzo 2006 Ehm... scusate ma io non vedo la tendina (o per meglio dire non c'è dove è sempre stata) per selezionare le varie skin... che fine ha fatto? ...forse mi sto rimbambendo...
chandwick Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Inviato 9 Marzo 2006 Ehm... scusate ma io non vedo la tendina (o per meglio dire non c'è dove è sempre stata) per selezionare le varie skin... che fine ha fatto? ...forse mi sto rimbambendo... Non la vedo neanch'io, ma se ho ben capito è perchè l'aggiornamento non è ancora avvenuto al 100%
Wolf Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Inviato 10 Marzo 2006 Inizio a sentire seriamente la mancanza della skin element brown...per quando è previsto il ritorno?
Dominatore Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Inviato 10 Marzo 2006 Inizio a sentire seriamente la mancanza della skin element brown...per quando è previsto il ritorno? Da dove si cambia la skin?
Wolf Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Inviato 10 Marzo 2006 Eh boh, è anche quello il problema. Uno volta c'era la tendina in basso a sx, per cambiare, ma ora non c'è più. Immagino sia perchè le altre skin devono ancora essere aggiornate, e volevo sapere se mancasse tanto. (questa frase mi suona male..)
esahettr Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 Voglio la elemennttttt!!! :cry::cry: mi associo al pianto! a parte gli scherzi, quanto tempo ci dovrebbe mettere a ricomparire?
Wolf Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Giusto per sapere, devo accantonare l'idea di veder tornare l'element? Inizia a schifarmi forte questo forum tutto blu. Mi basta avere una risposta, una, non 100. Cosi mi par di parlare da solo.
Gideon Rowhan Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 siccome al momento una risposta certa non c'è.. diciamo che la "element brown" ormai non torna + semmai riapparisse sarà una gradita sorpresa:-D mi spiace per ora accontentati di questa risposta;-)
Rastas Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Non voglio rompere gli zibidei, ma il dado in chat?
Gideon Rowhan Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Non voglio rompere gli zibidei, ma il dado in chat? ne ho parlato ad aza, ha detto che è una cosa complicata, al momento non se ne fa nulla sorry
Amministratore aza Inviato 24 Marzo 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Stile Element riattivato. E' certo che ci saranno dei problemi su aluni colori. bye
Wolf Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Stile Element riattivato. E' certo che ci saranno dei problemi su aluni colori. bye Non importa, è dieci mila volte meglio lo stesso!!! :-D Se serve che vi dica quali sono i problemi ai colori fatemelo sapere, che man mano elenco. Tnk intanto per averlo riportato.
Amministratore aza Inviato 24 Marzo 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Non importa, è dieci mila volte meglio lo stesso!!! :-D Se serve che vi dica quali sono i problemi ai colori fatemelo sapere, che man mano elenco. Tnk intanto per averlo riportato. Elencali pure magari un un topic separato... La skin element brown è di difficile mantenimento (dopo gli aggiornamenti) non so se al prossimo aggiornamento avrò la forza di riesumarla... stiamo valutando alternativa ma skin fantasy sono introvabili. bye
Wolf Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 La skin element brown è di difficile mantenimento (dopo gli aggiornamenti) non so se al prossimo aggiornamento avrò la forza di riesumarlaPorc..no eh! La aggiorno io se serve! Comunque ok, lunedi apro un topic per le segnalazioni. Ora me ne vo. Ola
esahettr Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 Stile Element riattivato. E' certo che ci saranno dei problemi su aluni colori. bye grandissimi! adesso lo vado subito a impostare! se ci saranno problemi con i colors ve lo farò sapere nel topic del Lupo.
Messaggio consigliato