Jump to content

Featured Replies

comment_68228

Mi chiedevo: ma quando uno allega un file ad un post e vede che vi sono state diverse visite sarebbe possibile sapere CHI ha "visitato" il file? Del genere: io allego un file per uno e vedo che effettivamente lo è andato a vedere...

Questo sarebbe interessante!

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
  • Amministratore
comment_68229

1. il dado in chat non è ancora stato ripristinato;

2. dato che da questo forum i file si possono scaricare SENZA obbligo d'iscrizione non ha senso mettersi a sviluppare un modulo per sapere chi ha scaricato l'allegato. Questo perchè se tale persona si connette come anonimo può benissimo scaricare il file e quindi non cambia nulla.

bye

comment_68231

1. il dado in chat non è ancora stato ripristinato;

2. dato che da questo forum i file si possono scaricare SENZA obbligo d'iscrizione non ha senso mettersi a sviluppare un modulo per sapere chi ha scaricato l'allegato. Questo perchè se tale persona si connette come anonimo può benissimo scaricare il file e quindi non cambia nulla.

bye

D'oh a questo non avevo pensato!:banghead:

comment_68235

Ehm... scusate ma io non vedo la tendina (o per meglio dire non c'è dove è sempre stata) per selezionare le varie skin... che fine ha fatto? :confused:

...forse mi sto rimbambendo...

comment_68236

Ehm... scusate ma io non vedo la tendina (o per meglio dire non c'è dove è sempre stata) per selezionare le varie skin... che fine ha fatto? :confused:

...forse mi sto rimbambendo...

Non la vedo neanch'io, ma se ho ben capito è perchè l'aggiornamento non è ancora avvenuto al 100%

comment_68391

Eh boh, è anche quello il problema.

Uno volta c'era la tendina in basso a sx, per cambiare, ma ora non c'è più.

Immagino sia perchè le altre skin devono ancora essere aggiornate, e volevo sapere se mancasse tanto. ;-) (questa frase mi suona male..)

• 2 settimane dopo...
comment_70050

Giusto per sapere, devo accantonare l'idea di veder tornare l'element?

Inizia a schifarmi forte questo forum tutto blu.

Mi basta avere una risposta, una, non 100.

Cosi mi par di parlare da solo.

comment_70055

siccome al momento una risposta certa non c'è..;-)

diciamo che la "element brown" ormai non torna +:-(

semmai riapparisse sarà una gradita sorpresa:-D

mi spiace per ora accontentati di questa risposta;-)

comment_70497

Stile Element riattivato.

E' certo che ci saranno dei problemi su aluni colori.

bye

Non importa, è dieci mila volte meglio lo stesso!!! :-D :-D

Se serve che vi dica quali sono i problemi ai colori fatemelo sapere, che man mano elenco.

Tnk intanto per averlo riportato. ;-)

• Author
  • Amministratore
comment_70501

Non importa, è dieci mila volte meglio lo stesso!!! :-D :-D

Se serve che vi dica quali sono i problemi ai colori fatemelo sapere, che man mano elenco.

Tnk intanto per averlo riportato. ;-)

Elencali pure magari un un topic separato...

La skin element brown è di difficile mantenimento (dopo gli aggiornamenti) non so se al prossimo aggiornamento avrò la forza di riesumarla... stiamo valutando alternativa ma skin fantasy sono introvabili.

bye

comment_70503

La skin element brown è di difficile mantenimento (dopo gli aggiornamenti) non so se al prossimo aggiornamento avrò la forza di riesumarla
Porc..no eh!

La aggiorno io se serve! :-p

Comunque ok, lunedi apro un topic per le segnalazioni.

Ora me ne vo.

Ola

comment_70618

Stile Element riattivato.

E' certo che ci saranno dei problemi su aluni colori.

bye

grandissimi! :-D adesso lo vado subito a impostare! se ci saranno problemi con i colors ve lo farò sapere nel topic del Lupo. ;-)

Guest
This topic is now closed to further replies.