Dargon Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Coi colori nulla ma... al solito io soffro la mancanza del mio amato tasto "Inizio pagina" ok, ok, scherzavo EDIT: stasera mi trovo a dire "vediamo chi c'è in chat" e non trovo più il link alla chat in alto! Non c'è più? (in Element brown) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 neanch'io ho più traccia della chat... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 26 Marzo 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 manca il link alla chat nello stile element... domani cercherò di rimetterlo. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 nell'element brown manca il tasto per tornare a inizio pagina.. ma prob ve ne siete accorti già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Ma è stato tolto l'automa dalla chat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Ma è stato tolto l'automa dalla chat? sarebbe? (12546uwe) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Prima c'era una stanza apposita per chattare con una I.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato