Pubblicato 19 Settembre 201113 anni comment_641927 Visto che se uno volesse farsi un pg Rakshasa per la 3.5 non ha una tabella per l'avanzamento, ho pensato di farla io. Per farla mi sono basato per alcune cose su quella di specie selvagge (che però è 3.0) e poi ovviamente sul manuale dei mostri dove vengono esplicitate le caratteristiche del mostro. Volevo chiedervi un parere e se magari notate qualche errore (nessuno è perfetto, si sa...). Eccola qui: (è un rar da scaricare tra) Avanzamento Rakshasa 3.5.zip
20 Settembre 201113 anni comment_642488 veramente la tabella esiste , basta usare la savage progression mi sembra inoltre che compia anche su specie selvagge
20 Settembre 201113 anni comment_642502 La progressione mostruosa del rakshasa la trovi a pagina 191 di savage species.
20 Settembre 201113 anni Author comment_642538 Maldazar ha detto: La progressione mostruosa del rakshasa la trovi a pagina 191 di savage species. Ho visto la versione 3.5 in ing del manuale e sono andato a pag. 191... ma il fatto è che la tabella è uguale identica a quella che c'era sulla 3.0 di Specie Selvagge... E se uno guarda il manuale dei mostri 1 della 3.5, noterà che il rakshasa dà bonus differenti (non si parla dei quadrelli magici dà balestra... non ha immunità agli incantesimi, bensì RI, e la Rid. danno è 15/bene e perforanti invece che +3). Qualcuno mi svela l'arcano plz? ^^
20 Settembre 201113 anni comment_642542 Semplicemente perchè da 3.0 a 3.5 sono cambiate delle regole, sopratutto per quanto riguarda la RD
21 Settembre 201113 anni comment_642583 Archi ha detto: Ho visto la versione 3.5 in ing del manuale e sono andato a pag. 191... ma il fatto è che la tabella è uguale identica a quella che c'era sulla 3.0 di Specie Selvagge... E se uno guarda il manuale dei mostri 1 della 3.5, noterà che il rakshasa dà bonus differenti (non si parla dei quadrelli magici dà balestra... non ha immunità agli incantesimi, bensì RI, e la Rid. danno è 15/bene e perforanti invece che +3) Vero, non ci avevo fatto caso. Credevo che il mostro fosse stato riportato paro paro dall'edizione vecchia, mentre sembra che sia stato modificato... Vabbè, errore mio.