Archi Inviata 19 Settembre 2011 Segnala Inviata 19 Settembre 2011 Visto che se uno volesse farsi un pg Rakshasa per la 3.5 non ha una tabella per l'avanzamento, ho pensato di farla io. Per farla mi sono basato per alcune cose su quella di specie selvagge (che però è 3.0) e poi ovviamente sul manuale dei mostri dove vengono esplicitate le caratteristiche del mostro. Volevo chiedervi un parere e se magari notate qualche errore (nessuno è perfetto, si sa...). Eccola qui: (è un rar da scaricare tra) Avanzamento Rakshasa 3.5.zip
davidmaycry Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 veramente la tabella esiste , basta usare la savage progression mi sembra inoltre che compia anche su specie selvagge
Maldazar Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 La progressione mostruosa del rakshasa la trovi a pagina 191 di savage species.
Archi Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 La progressione mostruosa del rakshasa la trovi a pagina 191 di savage species. Ho visto la versione 3.5 in ing del manuale e sono andato a pag. 191... ma il fatto è che la tabella è uguale identica a quella che c'era sulla 3.0 di Specie Selvagge... E se uno guarda il manuale dei mostri 1 della 3.5, noterà che il rakshasa dà bonus differenti (non si parla dei quadrelli magici dà balestra... non ha immunità agli incantesimi, bensì RI, e la Rid. danno è 15/bene e perforanti invece che +3). Qualcuno mi svela l'arcano plz? ^^
Saito Hajime Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Semplicemente perchè da 3.0 a 3.5 sono cambiate delle regole, sopratutto per quanto riguarda la RD
Maldazar Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Ho visto la versione 3.5 in ing del manuale e sono andato a pag. 191... ma il fatto è che la tabella è uguale identica a quella che c'era sulla 3.0 di Specie Selvagge... E se uno guarda il manuale dei mostri 1 della 3.5, noterà che il rakshasa dà bonus differenti (non si parla dei quadrelli magici dà balestra... non ha immunità agli incantesimi, bensì RI, e la Rid. danno è 15/bene e perforanti invece che +3) Vero, non ci avevo fatto caso. Credevo che il mostro fosse stato riportato paro paro dall'edizione vecchia, mentre sembra che sia stato modificato... Vabbè, errore mio.
Messaggio consigliato