Alphius Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 "Certo, faremo qualsiasi cosa che possa esservi d'aiuto!" Poi rivolto all'amico Alexei. "Prepariamoci bene per l'occasione, ti do una mano io!" Dicendo così Felix lancia alcuni incantesimi su di se e il suo compagno, anche la scimitarra sembra emanare un forte potere magico. @DM: Spoiler: Pelle coriacea su Felix, poi protezione dall'energia (fuoco) su Felix e Alexei. Larock attiva la capacità magica di cerchi magico.
Fallen angel Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Sorrido...molto di più con tutte le armi pronte e mi allotano volto del Corvo vendicatore. A quel punto attivo il potere dei miei stivali divenendo invisibile e silenzioso. procedo lentamente aspettando il momento propizio per colpire... deciso a essere un lampo distruttore. Ci siamo...è il mio momento per colpire e dare agli eroi il loro momento d'ingresso. @Dm Spoiler: da invisibilità superiore e con passo senza tracce attivo sempre(stivali) uso blink Teleport e appaio alle spalle del Balrog più vicino come azione gratuita(quick silver motion) e attacco usando Time stand still eseguendo così 2 completi e tutti i colpi a contatto(potere do spada e pugnale) il primo turno. attacchi 8 il primo turno e 6 il secondo. 30/30/25/20 lo stocco e 29/29/24/19 danni stocco (3d6+8) con 2d10 a critico conseguito e pugna (2d4+7) a colpo. Se si va in iniziativa la tecnica che ho usato prima mi da un +20 all'iniziativa. Quindi l'iniziativa totale è +32
Alphius Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 'Mazzamoli tutti! Felix estrae lo scudo e una volta che il suo amico si è lanciato addosso ad una creatura, lui lo segue gettandosi in volo contro l'altro balgor ad una velocità incredibile e fendendo una rapida serie di colpi con la scimitarra. @DM: Spoiler: Attivo le capacità degli stivali per potermi muovere come se fossi sotto l'effetto di velocità ed uso le tre cariche della cintura per poter eseguire un'azione di round completo aggiuntiva. Felix carica l'altro balgor e a fine carica esegue due attacchi completi con bonus +31/+31/+26/+21 per ogni attacco completo (compresi +2 per la carica e +1 per velocità). Ogni attacco fa 3d6+10 danni, in caso di critico (15-20) +2d10 danni extra ed la creatura è soggetta agli affetti si "spruzzo prismatico". Larock invece prepara un'azione: se il balgor viene sconfitto usa "porta dimensionale" per spostarci a 36 m di distanza davanti al balgor per evitare l'esplosione, lo stesso spostamento viene eseguito nel caso la creatura non venga sconfitta.
dancing sprite Inviato 23 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Le vostre azioni sono fulminee... Avenger Raven si proietta verso il primo barlog e le sue lame sono fulminee. Prima ancora che il demone possa accorgersi di ciò che sta accadendo esplode, disintegrandosi. Spoiler: immagino Larock abbia l'azione sul secondo barlog, indi l'esplosione del primo la prendete... ma entrambi avete passato il ts 50 danni se non avete eludere migliorato... L'eplosione è talmente potente che investe in pieno anche il vrok... il quale muore senza poter agire. Il demone restante si volta in tempo per osservare Felix poimbare su di lui. Un attacco micidiale... ma Larock è previdente e allontana tutti poco prima che il demone esploda. Aledrandros e Valker vi sorridono, mentre il primo china il capo in segno di approvazione a Felix, ma poi entrambi di gettano dentro la grotta... Un muro di fuoco chiude l'ingresso dopo la loro entrata Mi spiace sentite Alexandros che urla ma le vostre vite hanno un significato e non posso permettermi che ci seguiate. State di guardia. Subito rumore di spade, grida di dolore, ringhi sovrannaturali mai avvertiti prima. Un'ombra, gigantesca, si avvicina al muro di fuoco, per poi essere ritrascitata nelle tenebre Tesoro, dove credi di andare? Gioca ancora con me, baby! urla Valker.
Fallen angel Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Soddisfato dell' azione rinfodero velocemente il pugnale e mi concentro in vista di un eventuale attacco. Felix...teniamoci pronti ne arriveranno di sicuro degli altri Resto teso e con i muscoli scattanti mentre il mio costume è divenuto oramai completo nella sua trasformazione. Ok...venite pure avanti io sono pronto...
Alphius Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Grandissimo Larock, hai salvato le mie selvagge chiappette! Felix non sembra affatto preoccupato dal danno subito. Anzi, la soddisfazione non lascia spazio al minimo dolore, aveva anche ricevuto un cenno di apprezzamento da parte del suo idolo. Bel lavoro Alexei, ne sei anche uscito incolume. La prossima volta che fai esplodere qualcosa avvertimi! AHAHAHAHAH... Ora allerta! Felix appoggia la mano sul suo torace e le sue ferite sembrano che pian piano vadano scomparendo. @DM: Spoiler: Felix sostituisce la belt of battle senza cariche con quella che ha nello zaino, poi grazie alla capacità di lanciare cura ferite leggere a volontà recupera pf finchè il tempo glielo concede. Larock attiva individuazione del male. Felix usa anche l'olfatto per tenersi in guardia.
dancing sprite Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Trascorrono le ore... il muro di fuoco posto da Alexandros continua a bruciare e i rumori del combattimento risuonano ancora, sebbene più deboli, più lontani... sono più di sette ore che state in piedo, in allerta, e la stanchezza inizia a colpirvi... forse più della stanchezza la noia. Sembra che nulla esca dalla grotta e che nulla volla entrarvi... @ Alexei Spoiler: E così sei cresciuto, figlio mio... cresciuto e... schierato dalla parte avversa! Vieni ad Ammyllar, vieni da tuo padre, da colui che ti ha dato la vita... una voce roca, stanca, antica ti risuona nella testa
Fallen angel Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Mi riscuoto un secondo.. Ma che diavolo era? Comincio a guardarmi intorno preoccupato temendo che ci sia qualcuno osservo la zona con la massima attenzione... Felix...la senti...quella voce... Solo il silenzio al di fuori della grotta e i rumori provengono solo da dentro la grotta dove Valker e Alexandros combattono senza sosta da ore... ma da dove veniva quella voce? chi diavolo era per parlarmi nella testa in quel modo?
Alphius Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Voce? Quale voce? L'unica cosa che riesco a sentire è la stanchezza! Ti senti bene? Qualcosa non va? Nonostante tutto quel tempo trascorso, Felix rimane con la sua arma in mano in guardia, non vuole deludere in alcun modo le aspettative di Alexandros.
Fallen angel Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Io...credevo...no niente! hai ragione sarà la noia e la tensione di questa attesa...mi avranno giocato un brutto scherzo. Sono passate ore da quando sono entrati e le urla non sembrano cessare....non so se sia stata una buona idea restare fuori ad aspettare, forse dovremmo gettarci in mischia anche noi! Non mi piace restare qui ad aspettare significa che il tutto sta avvenendo la dentro e questo è un pessimo segno. Alexei rimane a fissare il fuoco che Alexandros ha innalzato come protezione nella speranza di evitare che lo seguissimo. So che gli ordini erano chiari ma se tra non molto quei 2 non escono sarà bene andarli a cercare..è passato troppo tempo e sono preoccupato.
Alphius Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Comincio ad essere preoccupato anche io... aspettiamo ancora un po' poi nel caso non si facessero rivedere cercheremo di raggiungerli
dancing sprite Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 @ Alexei Spoiler: Sciocco, credi davvero che mi farei sentire da chiunque? Lo pensi seriamente? Io sono colui che ti ha creato... tu sei mio... e quelli che chiami amici mi stanno attaccando! Salvami! @ Felix Spoiler: Un'aria gelida ti soffia sul collo... non hai idea da dove provenga, ma ti senti intorpidito... hai uno strano presentimento...
Alphius Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Che strana sensazione, non mi sento al massimo della forma... rimaniamo in guardia, ho un brutto presentimento...
Fallen angel Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Resto scioccato..sento qualcosa che mi chiama che mi attira ma come è possibile ciò...che significa tutto questo? Cosa succede? come è possibile che sta succedendo? Reagisco riprendendomi insieme e poi mi ricordo l'effeto della magia datami da Felix e gli grido... Dobbiamo entrare..non so come ma qualcosa non va sono in pericolo tutti e 2...io entro. Con un gesto atletico mi lancio con un balzo volto ad attraversare il muro di fiamme pregando gli dei di assistermi e di non farmi morire brucitao nel tentativo di difendere i loro messaggeri ed eroi...
dancing sprite Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Il fuoco avampa con Alexei, ma non lo scalfisce. Non è il fuoco a bloccarlo ma la sua stessa volontà. Per qualche istante rimane interdetto, all'ingresso, poi riesce a superare la barriera. @ Alexei Spoiler: la grotta è oscura per il primo tratto ma in lontananza vedi fuoco, lava e senti i rumori di più di un combattimento. Ai tuoi piedi nuguli di demoni sconfitti, tumeffatti
Alphius Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Fermati! Che cavolo ti salta in mente?! Cacchio e io ora dovrei gettarmi in quel muro di fuoco? Spero che stia bene, altrimenti significa che mi farò del male pure io! Felix si getta oltre le fiamme per seguire il suo amico.
Fallen angel Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Nel miscuglio della battaglia poco tempo per pensare e agire ma un dubbio blocca la mia mente...Ci sono riuscito...ce l'ho fatta, ho superato un ostacolo innalzato da un eroe come alexandros! devo andare in fondo a questa storia..senza farmi ammazzare.. Dopo aver preparato accuratamente il mio stocco ed attivato tutti i miei equipaggiamenti...ricorro ai poteri magici dell'anello e degli stivali così che possa muovermi nell'ombra col favore delle tenebre in modo da non essere visto o sentito. e lentamente mi concentro prendendo il pugnale in mano e preparandomi per muovermi veloce e furtivo come pochi. @Master Spoiler: attivo tutti i miei oggettini tranne la belt of battle e mi muovo usando la tecnica stance Step of the dancing moth...che mi permette di muovermi stando sollevato da terra così posso muovermi rapidamente senza avere alcuna penalità a muoversi silenziosamente e a Nascondersi Sia nascondersi che muoversi silenziosamente +29 e mi muovo veloce ma restando al buio e nell'ombra mimetizzato con la'mbiente grazie all'anello del camaleonte.
dancing sprite Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Anche Feliz cerca di superare la barriera, noncurante delle lamentele di Larok Se il Grande Alexandros ha detto di passare un motivo ci sarà dico io! La volontà vacilla, ma anche lui riesce a controllare la paura. @ Felix Spoiler: la grotta è oscura per il primo tratto ma in lontananza vedi fuoco, lava e senti i rumori di più di un combattimento. Ai tuoi piedi nuguli di demoni sconfitti, tumeffatti. Nessun segno della presenza di Alexei @ Alexei Spoiler: avanzi nascosto tra le ombre ed avverti avvicinandoti alla luce forti echi di esplosioni. Ti affacci e vedi chiaramente una sala immensa, di cui non scorgi la fine, gremita di demoni di ogni tipo. Alexandros fluttua nell'aria, al centro di essa. In una mano ha un libro, l'altra la muove costantemente ad attaccare le orde di barlog che gli si scagliano attorno. I capelli sono un po' scarmigliati, ma non sembra ferito e sorride. Valker è poco distante, con tocco e pugnale ogni suo colpo produce la morte. Danza, ridendo a crepapelle, sembra si stia divertendo... Poi tre barlog si distraggono, sembrano cercare nel buio qualcosa, ti cercano ma non ti vedono... gli altri sono sempre lì. Pronti a colpire.
Alphius Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Dove sarà andato Alexei? Credo che sia meglio raggiungerlo... Felix gira la testa a sinistra poi a destra annusando, in cerca di una traccia del suo amico. Una volta trovata si dirige verso di lui in volo. @DM: Spoiler: Seguire tracce con olfatto acuto per seguire Alexei, il bonus a sopravvivenza è veramente alto quindi dovrei passare sicuramente la prova
Fallen angel Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 bene mi cercano...è ora di agire, vediamo da dove proveniva quella voce nella mia testa. Approfittando della distrazione dei Balrog attivo il potere della mia cintura esaurendo completamente la carica e rinfoderando il pugnale. Oh adesso o mai più Concentrando le mie capacità sfrutto le ombre per teletrasportarmi alle spalle del Balrog centrale pronto a colpire come il migliore degli assassini nei suoi punti vitali, mentre il mio stocco freme di scaricare la sua energia sacra contro queste creature demoniache. @Master Spoiler: Avendo attivato la belt of battle ho 2 turni di azione, e lo stocco va a contatto nei suoi colpi (2 cariche su 3 usate me ne rimane ancora 1 per oggi). Grazie all'assasin stance guadagno 2d6 di cpacità attacco furtivo. Primo turno: Azione swift: Shadow blink per teletrasportarmi alla spalle del Balrog centrale e colpirlo a contatto. Azione standard: Diamond Nightmare Blade sul balrog a contatto. tiro per colpire +30, danni (5d6+12) x4 sicuri.... in caso di critico(15-20) i danni diventano (5d6+12) x8 + 8d10 Azione di movimento : Shadow stride Teletrasporto alle spalle del Balroga a destra di quello appena attaccato(sperando che sia esploso nel mentre) ma non attaccato a lui ma a 1,5 metri di distanza. secondo turno Azione gratuita: estrazione pugnale (estrazione rapida) Round completo: Time stand Still sul balrog( posso farlo a distanza di 1,5 grazie a shadow strike che mi aumenta la portata del'arma e nega al bersaglio la destrezza) Primo giro attacchi : +30/30/25/20 (5d6+8) in caso di colpo critico x2 e +2d10 danni sacri, pugnale +29/29/24/19 (2d4+8) critico 20. secondo giro attacchi: +30/25/20 (5d6+8) in caso di colpo critico x2 e +2d10 danni sacri, pugnale +29/24/19 (2d4+8) critico 20.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.