Alphius Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Dovevi evitare di esserci di intralcio, brutta demona! Felix si lancia in volo addosso all'avversario con enorme grinta e una volta raggiunto lo tempesta di colpi con la scimitarra. @DM: Spoiler: Attivo le capacità degli stivali per potermi muovere come se fossi sotto l'effetto di velocità ed uso le tre cariche della cintura per poter eseguire un'azione di round completo aggiuntiva. Felix carica il demone e a fine carica esegue due attacchi completi con bonus +31/+31/+26/+21 per ogni attacco completo (compresi +2 per la carica e +1 per velocità). Ogni attacco fa 5d6+10 danni, in caso di critico (15-20) +2d10 danni extra e la creatura è soggetta agli affetti si "spruzzo prismatico". Larock invece attiva "cerchio magico contro il male".
dancing sprite Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Il demone reagisce agli attacchi di Felix con un urlo feroce Valker, che tu sia maledetto, credevo che i tuoi compagni non fossero così abili! Si teletrasporta dentro la sfera che imprigiona Valker e con un movimento rapidissimo gli perfora le costole con una mano, diventata aritigliata. Estrae il cuore dell'eroe, che tuttavia resta vivo, a fissarla, ne addenta un pezzetto e lo ripone nuovamente tra le costole. La ferita di rimargina. Ho rotto il nostro patto... ma ne valeva la pena, caro il mio Rosso! sorride mentre si accascia al suolo... prima di svanire. La barriera scompare e Valker si muove verso di voi, con una mano sulla ferita, che ancora sanguina. Ormai sanno la verità. Dobbiamo andare il più in fretta possibile alla Città Azzurra, anche con la magia
Fallen angel Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Prendo velocemente Valker sotto braccio e dico a felix di fare altrettanto. Solleviamoci in volo e muoviamoci..volando faremo prima se ti trasportiamo in 2. Felix metre voliamo cerca di curarlo almeno un po'... Ci solleviamo insieme in volo e puntiamo velocemente verso la città azzurra al massimo della velocità. Valker non ti chiedo come tu faccia a sopravvivere con una ferita del genere..chiunque altro sarebbe morto. Ma voglio sapere perchè quella creatura ti ha chiamato rosso e di quale patto parlava prima!
dancing sprite Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Valker sorride Lascia stare la ferita Felix, noi non interagiamo con le vostre magie: apparteniamo alla Trama Antica. poi si rivolge a Alexei Bella domanda, ragazzone! Mi piacciono i ragazzi svegli... forse sei effettivamente più furbo di El, nonostante la cavolata che hai fatto entrando nella grotta. Regola numero uno, amico: se Alexandros o Elrion dicono qualcosa convenie ascoltarli! Con me è diverso... io spesso prendo in giro! Su di noi, sui leggendari, ci sono le benedizioni dei Grandi Custodi, i draghi antichi. Alexandros, il più grande tra noi, è diventato egli stesso Custode, alla stregua di Liannon, Vestral, Rheis e Ardergast. Noi non possiamo morire per così poco... soffriamo, ma ognuno di noi può perire in un modo e in un modo solo e ci guardiamo bene dal raccontare quale esso sia. Per quanto riguarda leslie... oltre ad essere un'amante encomiabile, ai tempi del conflitto ho usato l'attrazione che provava per me per raccogliere molte informazioni utili e per divertirci insieme... quando lei scoprì i miei fini giurò di strapparmi il cuore come io avevo fatto con lei... ma alla fine dei conflitti, in cambio della libertà mi giurò che non mi avrebbe mai toccato... mi sa che oggi ha cambiato idea... e la cosa mi sembra molto divertente! aggiunge con una sottile risata
Alphius Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Cacchio ma allora sei proprio forte! AHAHAH... Allora una volta che saremo arrivati penserò solo a me ed Alexei. Ma qual è il nostro obiettivo alla Città Azzurra? Qual è il piano di Alexandros?
dancing sprite Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Valker tossisce un po' di sangue... Che carattere, quella Leslie... arrabbiarsi così! poi prosegue, approfittando del vostro aiuto per sostenersi Alexandros sta cercando di attirare Grahatz più lontano possibile da dove gli altri ci stanno aspettando, ma penso che Leslie abbia dato l'allarme, indi dobbiamo passare al piano B. Alla città azzurra ci sono Elrion e Jullieva... mi ricongiungo con loro e nascondiamo la parte di libro che abbiamo recuperato poi... starà a voi cercare quanto disperso: noi non possiamo rimanere a lungo su Oeneta ormai... certo che rivedere Jullieva... Posso chiedervi un favore?
Alphius Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Certo! Basta che non ci chiedi dei soldi perché io non ne ho! AHAHAH... scommetto che è un qualche problema causato dal tuo essere pervertito, brutto zuzzurellone che non sei altro!
Fallen angel Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Aggrotto le ciglia quando valker parla di quel demone. Wow alla faccia del casanova...questo è proprio fuori di testa. Poi rivolto ai miei compagni. Servirebbe aumentare al massimo la nostra velocità..Valker dimmi ti è rimasto qualche potere er permetterci di accelerare arriveremmo prima anche se alla velocità attuale siamo più veloci di qualsiasi cavallo. Poi rivolto a Valker, Dimmi pure, se si tratta di una donna ti aiuto volentieri anche io ho desiderio di tornare a Città Azzura rapidamente, quindi si chiedi pure...
dancing sprite Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Alexei, in questo momento caro mio i miei poteri sono un po' impegnati a fermare l'emorralgia... cmq dovremmo arrivare per la festa se continuiamo così! Poi si volta verso Felix Carissimo, tu si che saresti un buon prescelto di Rheis! Comunque si, c'è una donna... a cui sono legato in modo molto diverso dalle altre... la mia ragione di vita degli ultimi cinquant'anni direi... più o meno... su di lei cadrà il peso più pesante ed io non potrò proteggerla... posso affidare a voi il suo nome e la sua vita? Giuratemi però di non riferire a nessuno, nemmeno a lei, quanto vi ho chiesto.
Fallen angel Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Un accordo tra gentiluomini rimane tale. Manterro il segreto hai la mia parola, non temere. Anche io ho trovato una ragione di vivere in una donna e purtroppo non posso stare con lei alla luce del sole come vorrei quindi ti capisco. Quanto detto qui resta solo tra noi compreso quello che ti ho appena detto Eroe! Poi rivolto a felix...lo stesso vale per te amico mio e per tuo amico micione nella spada...grazie! In lontananza si vedono nella notte le luci de lla città azzurra e in lontnanaza la grande sagoma illuminata del palazzo reale nella sua immensità.
Alphius Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Dipende, quanto ci paghi? AHAHAH... tranquillo, qualsiasi cosa succeda ci sarà sempre qualcuno a pensare a lei
dancing sprite Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Un respiro profondo e poi Valker riprende a parlare Ho fatto un voto per il quale a nessuno mi è permesso rivelare quale sia il mio legame con lei, ma conosco ogni suo sorriso, ogni sua espressione ed il mio cuore sobbalza ogni volta... Il grande valker ha amato solo due volte nella vita... direi entrambe hanno portato più sofferenza che altro... ma entrambe vivono ancora nel mio cuore... vi prego, proteggete la Contessa Aluvial in mia assenza. E' notte.
Fallen angel Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Appena Valker termina la frase una smorfia di sospresa shokkante si crea sul mio volto. Questo maledetto zingaro è stato...La mia Aluvial...Grrrrooorar...Vendetta!!!! La mia espressione cambia subito e da un sorriso malizioso diviene un righio di rabbia come se la mia faccia dicese io ti distruggo. Strattono Valker dalla mia parte e comncio a colpirlo a mani nude con rabbia.. Come hai osato...la mia donna! Tu come osi...sei stato con la mia donna. Viraimoa destra e a sinistra perchè troppo impegnato ad inveire e colpire lìeroe con forza quasi a volergli impedire di rispondermi. Eroe un paio di stivali...non avevi il diritto..ma ti farò ingoiare la mania..un ugno alla volta. Prendi!! La serie di pugni continua mentre sbandiamo da una parte alla'ltra mentre con un ultimo montante spedisco Valker in aria mentre Felix cerca di prenderlo al volo..a mai più arrivederci eroe delle mie babbucce!
dancing sprite Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Alexei afferra un Valker stupito, che man mano che ascolta gli insulti inizia a comprendere e... sentite la sua risata mentre Alexei lo lancia in aria, ma Valker non cade... resta lì, sospeso, fluttuante... Tu? Tu cosa hai fatto alla mia Aluvial? Oddio! Aluvial fa certe cose? Di già? E' così grande?...Ma con chi poi???? Con uno che assomiglia a quel disgraziato di El? ah no, questa no! Non questa volta! El ha vinto, ma Aluvial non proseguirà una relazione con la fotocopia dell'uomo che suo padre odia! Spoiler: Lesson number one: come farsi amico il suocero XD
Fallen angel Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Guardo vlaker con aria rabbiosa mentre volando lo carico per travolgerlo mirando a colpirlo nei suoi gioelli. Non posso ucciderti e lo so...ma so cosa fa male..e questo te ne farà davvero tanto. Volando sotto di lui mi lancio in volo verticale perfettamente perpendicolare al suo bacino centrandolo in pieno. Tra tutte le donne che hai la mia dovevi andare a toccare..pervertito di un eroe ma chi ti da il diritto di farlo? Che sarebbe questa storia della relazione, aluvial sta con chi vuole e tu non sarai di certo di ostacolo..in nessun modo...ricorda che se violi la tua promessa io violo quella che ho fatto pocanzi con te..mi chiedo cosa dire bbe la contessa Julieva delle tue scappatelle con la figlia del re e con un demone seguace di Nectan!
dancing sprite Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Il calcio di Alexei colpisce Valker solo di striscio... il mezzo folletto è molto veloce anche se ferito. Gli occhi gli si illuminano, oscuri. Guarda Alexei mentre una gabbia di forza gli si crea attorno: il generale è intrappolato. La voce di Valker risuona potente, ferendovi le orecchie, risuona direttamente nella vostra testa Non so cosa dove tu abbia colpito la testa da piccolo, raro esemplare di cervello da grick! Io non farei mai sesso con mia figlia! Per cosa mi hai preso? E inoltre racconta a Jullieva ciò che vuoi... è sposata con El da millenni, mica con me! fermo restando che essendo mia amica conosce bene le mie avventure. Indi raccontale ciò che vuoi, si farà due risate, idiota! Rivolto poi a Felix Io sarei per lasciare qui questa melma informe, ma ritengo che sia forse necessario portarcelo comunque dietro. Lascio a te la scelta!
Fallen angel Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Valker maledetto...io ...aspetta, hai detto tua figlia? Oh Cavolo....Ti chiedo scusa..credo ci sia stato un malinteso. Non volevo..credevo che ...insomma...quando ...hai parlato così di lei credevo fosse stata una tua mante.. perdonami veramente..mi spiace! Resto costernato chiedendo all'eroe di lasciarmi òlibero sinceramente dispiaciuto.
Alphius Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Calmati Alexei! Non c'è mai una buona ragione per essere così violento verso un compagno, anche fosse stato vero ciò che tu hai pensato. Dovresti chiedere scusa a Valker. Ora continuiamo per la nostra meta senza essere ulteriormente rallentati da questo fraintendimento, Alexandros ha un piano preciso e mandarlo all'aria mi farebbe sentire in colpa a vita. Continua a volare verso la Città Azzurra portando Valker con se.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.