ilcantastorie Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Gerpo Per cinque lunghissimi secondi mi isolo completamente dal mondo circostante: "Allora" penso "Eri una festa, Gerpo, e per questo motivo sei vestito come un cretino, un nobile idiota, con tanto di parrucca finta e queste specie di calze che mi fanno sembrare una prostituta d'alto borgo... dando retta a quel calzolaio di cacca... Ti sei portato la spada pensando, beh, magari pesto qualcuno vuole fare un duello di spada... e ti sei portato tutto il resto dell'equipaggiamento, pensando: non si sa mai dai... magari devo impressionare una bella gnoma... Cioè questa è una tranquilla festa... sapevo che forse sarebbero venuti gli eroi leggendari... e forse una rissa tra fazioni ci poteva stare... magari un padre geloso poteva voler farmi la pelle! O forse qualche vecchio nemico... ma allora perchè... perchè... perchè... CI SONO 4 DANNATISSIMI DIAVOLI? Lo sapevo che dovevo dare retta alla mamma! Dovevo tornarmene al mio villaggio! Certo c'è mio zio che mi fa ancora paura ma... la mamma ha sempre ragione, maledizione, maledizione!" @DM "ATTENTI! DIETRO DI VOI! DEGLI ANGELI!"
Fiammingo Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Clis rimane alquanto turbato dalla comparsa dei demoni, il suo primo istinto sarebbe quello di ripararsi lontano, ma poi decide che dovrà aiutare i presenti, in particolar modo Re Mikhail, quindi rimarrà lì con loro, studiando nel frattempo il modo di evitare le famose esplosioni dei Balor. Aspettate, per la salvezza di Re Mikhail! Non uccidete quelle creature! Dice indeciso, quindi si prepara a lanciare un incantesimo. Spoiler: "Combatto". Iniziativa +0. Tiri Salvezza Tempra +14 (+18 contro Death Effects), Riflessi +13, Volontà +27 (+31 contro Charm e phantasms), a tutti +1 contro spell e spell-like. CA 42. Mi avvicino al re se possibile.
Carantil Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Cosa ci fanno questi mostri qua?! penso terrorizzata. Tremando per la paura cerco un posto dove potermi considerare al sicuro, sebbene mi renda conto che di posti "sicuri" in una stanza piena di demoni ce ne siano davvero pochi. Spoiler: Che frase stupida
dancing sprite Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 @ tutti tranne Aluvial Spoiler: Tutti voi vi siete preparati, nei vostri cuori siete pronti a combattere... una luce accecante vi avvolte e all'improvviso vi trovate sulla terrazza, soli... la terrazza è spoglia, non c'è nulla e nessuno tranne i quattro barlog rimasti, che vi guardano. Una voce risuona nelle vostre orecchie Proteggete Mikhail, ha deciso di combattere, ma la sua vita è importante!. Alla vostra sinistra scorgete ancora il portale e le figure che combattono tra le fiamme. @ Aluvial Spoiler: Tutti i tuoi compagni scompaiono tra una trama arcobaleno che nasce dal palmo di Jullieva, assieme ai demoni. Resti nella sala, impaurita, mentre i maghi dell'accademia iniziano a lanciare incantesimi protettivi attorno alla terrazza... mentre passeggi ti guardi attorno... una lettera, con sigillo aperto, è a terra, dove prima era Elrion @ tutti quelli che combattono Spoiler: Iniziativa: Alexei, B2, Felix, B1, B3, B4, Mordred, Gerpo, Clis Tere, Mikhail Per cortesia ognuno di voi indichi sia TC che danni ogni attacco e specifichi tutti gli effetti che fa, grazie
Fallen angel Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Alexei sorrise rivolgendosi ai Balrog La lezione nella grotta non vi è servita...credo che dovremo spiegare loro la stessa cosa che ho spiegato ai vostri fratelli in quella grotta. Deciso e veloce scompaio davanti ai balrog fra lo stupore generale di chi assiste per la prima volta a questo evento e poi riappaio ale spalle di uno dei demoni(B2) e con una ferocia mai vista eseguo una danza di fendenti veloci quasi mi stessi muovendo ad una velocità superiore al normale. @Master Spoiler: Azione aggiuntiva di movimento: Shadow stride Azione di round completo:Times stand still sul balrog. attacco completo(stocco e pugnale vanno a contatto questo round..ultima carica di potere) 30/25/20(stocco) 29/24/19(pugnale)il tutto 2 volte Danni : Stocco fa 3d6+9 (critico 15-20) pugnale 1d4+8 danni Nota in caso di colpo critico con lo stocco i danni vengono raddoppiati e aggiungere 2d10 danni sacri, lo stocco ed il pugnale hanno la proprietà lucky quindi se sbaglio un attacco ho diritto una volta a rifare il tiro e a tnere il secondo risultato.
dancing sprite Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 tutti quelli che combattono Spoiler: Il demone muore, distruggendosi e colpendosi con un'onda di forza, che vi destabilizza Spoiler: Alexei, TS passato; Felix TS non passato; tutti gli altri passato indi tutti 50 danni (0 se avete eludere) Felix 100 danni (50 se hai eludere migliorato). Per favore siate onesti e tenete il conto dei pf. Mikhail ha subito 50 danni, ma sembra stare bene Il druido si prepara a colpire
ilcantastorie Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Spoiler: Swords of Graseful Strikes (Stocco +3 Critico 15-20) +36/+36/+31/+26/+21 1d4 + 24 (+12se colto alla sprovvista) (+tot danni – tot ca max 12) 7d6 furtivo 7d8 contro i malvagi e se faccio critico confermo in automatico e faccio 2+1d6 danni alla forza se faccio critico... Swords of Graseful Strikes (Truedead Cristal 10 000)72 310 +2 Fierce +3 velocità +1 benedetta + 1 indebolimento Spoiler: Carico il balor (Quindi penso di fare solo i primi due attacchi) e come azione gratuita raggiro in combattimento: + 58
dancing sprite Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 @tutti Spoiler: Tocca a felix, gerpo farà ciò che ha scritto al suo turno
Alphius Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 @quelli che combattono: Spoiler: Ehi!? Un'altra di quelle esplosioni e ci rimango secco! Larock, dopo l'attacco allontaniamoci il più possibile dal campo di battaglia o ci lascio la pelle! Felix in volo si lancia ad altissima velocità verso il balrog di fronte a lui e lo colpisce ripetutamente con la scimitarra. @DM: Spoiler: Attivo le capacità degli stivali per potermi muovere come se fossi sotto l'effetto di velocità. Felix carica il demone b3 e a fine carica esegue un attacco completo con bonus +31/+31/+26/+21 per ogni attacco completo (compresi +2 per la carica e +1 per velocità). Ogni attacco fa 3d6+10 danni, in caso di critico (15-20) +2d10 danni extra e la creatura è soggetta agli affetti si "spruzzo prismatico". Larock invece prepara porta dimensionale per spostare Felix alla massima distanza possibile dal campo di battaglia per evitare l'esplosione del balrog in caso venga sconfitto possibile e per evitare altre esplosioni. Nel caso il balrog non venga sconfitto Felix si sposta comunque alla massima distanza possibile per evitare di crepare.
Carantil Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Cosa? Che cos'è questa? penso raccogliendo la lettera. Ancora mezza scombussolata per gli avvenimenti appena accaduti, provo a leggere quello che c'è scritto.
dancing sprite Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 @tutti Spoiler: scusate l'assenza! domani torno!
dancing sprite Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 @quelli che combattono Spoiler: Felix e Larock attaccano ferocemente il Balor (il3 nella mappa) che resta ferito gravemente Spoiler: 223 DANNI poi si allontanano Spoiler: purtroppo Felix come puoi vedere dalla mappa non puoi spostarti alla distanza di 30 metri che ti serve per evitare le esplosioni... il semipiano creato per proteggere la città è molto più piccolo, comunque indicami in quale quadretto di sposti I tre demoni rimasti sono piuttosto inaciditi. Il primo si scaglia violentemente verso Alexei, colpevole della morte del compagno Spoiler: casta implosione cd 27... roll 33 salvo! Un altro demone invece, quello colpito da Felix, si rivolge proprio verso di lui Spoiler: spiacente... hanno raggio lungo... implosione check Ri (se per caso ce l'hai) 30; ts cd 27 roll 25 (bonus comrpesi)... saresti morto... fammi sapere se hai qualcosa contro gli effetti di morte altrimenti attendi il mio prossimo post . Il terzo si rivolge verso Gerpo Spoiler: casta implosione RI 31, TS su tempra cd 27 roll... 31 salvo! . @ TUTTI Spoiler: attendo notizie di Felix prima di postare @ Aluvial Spoiler: Tu la incontrerai... proteggila a costo della vita... lei non può perire, non può morire per risvegliare colui che tanto odio! Fai in modo che giurino di proteggerla, fai che sempre qualcuno protegga mia figlia, che protegga Aluvial! E ricorda: Jullieva non deve sospettare nulla! Grazie amico!! V.
dancing sprite Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 @ quelli che combattono Spoiler: Felix cade sotto l'incantesimo del demone, accartocciandosi su se stesso, mentre Morderd attacca il balor ferito... il demone muore sotto i colpi dell'uomo pipistrello, ma... l'esposione del demone non vi colpisce perchè nel medesimo istante il corpo di Felix prende a brillare di una strana luce verde, che accoglie su di se tutta la forza esplosiva del demone... Tocca a Gerpo @ Felix Spoiler: Riapri gli occhi sicuro di trovarti nel mezzo di una battaglia, invece... una radura immensa si staglia davanti a te, fiori di tutti i colori sono piegati da una lieve brezza, calda. Davanti a te sta Alexandros, vestito con gli abiti regali degli elfi, un cerchio in argento gli cinge il capo. Non è per te oggi, mio fedele servitore, il tempo di morire...
ilcantastorie Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 @ Per quelli che combattono: Spoiler: Carico il balor più vicino (Quindi penso di fare solo i primi due attacchi) e come azione gratuita raggiro in combattimento: + 58
Alphius Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 @DM: Spoiler: Maestro Alexandros, ho combattuto per lei ma a quanto pare non ne ero all'altezza e sono caduto. Se è sua intenzione farmi tornare al suo servizio prometto di non fallire o pagherò la mia mancanza con la morte. Felix è visibilmente deluso dalle sue azioni.
Carantil Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 @DM Spoiler: "Mia figlia"? Quindi V è mio padre? Mikhail? No, è impossibile...ma allora...V è il mio vero padre! Rimango a fissare con aria scioccata la lettera per qualche minuto prima di pensare anche alle altre cose che sono sottointese nella lettera. Quindi, come avevo immaginato, sono io colei che potrebbe far risorgere Raphael. Non è esattamente quello che definirei un pensiero rassicurante. Spoiler: Ho delle tasche nel vestito?
dancing sprite Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 @ Aluvial Spoiler: si, hai una tasca @ quelli che combattono Spoiler: gerpo colpisce, ingannando il demone circa la direzione del suo colpo e cogliendolo alla sprovvista, ma i suoi colpi non sono sufficienti Spoiler: 109 danni Tocca al medico @ Felix Spoiler: Alexandros sorride: Non essere così serio e severo con te stesso. Hai accanto a te compagni che non conoscono cosa sia la saggezza e hai mostrato di saper difendere un amico dagli stessi pericoli che lui ha cercato... il tuo cuore è puro Felix, ed io so che vuoi salvare la Foresta dell'Aurora. Sto per farti un grande dono, amico mio, ma prima... fammi tre domande, io ti risponderò, ma sappi che da quelle domande dipenderà il tuo premio. Un'aurea di luce verde lo circonda, gli occhi si fanno più luminosi... quasi fosse un Dio
Fiammingo Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Santo Cielo, mai che mi si dia retta! Quasi irato, Clis Tere iniziò a parlare, usando parole sacre ed incomprensibili. Attorno a lui ed a Re Mikhail si formò una sfera colorata, densa ma trasparente dall'interno. Clis si voltò verso il suo Re. Combattere non è sicuro, avete visto di cosa sono capaci quei demoni! Restate qui, lasciate ai guerrieri la battaglia. Io posso aiutarli, ma voglio che voi siate salvo, Sua Altezza. Spoiler: Casto Sfera Prismatica tra me e Mikhail, chiaramente senza includere i Balor o altri personaggi nel raggio d'azione. Se necessario uso Diplomazia +38 su Mikhail, se non basta e protesta gli faccio presente gli effetti della sfera nel caso in cui dovesse tentare di uscirne ^^ Condizione: PF 55/86 [subiti 40 danni per via della RD 10, recuperati 9 PF con la Fast Healing.]
dancing sprite Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 @ quelli che combattono Spoiler: Avrei preferito stendere la mia lama sulla pelle di quei demoni che hanno osato attaccare il mio regno, ma temo tu abbia ragione, amico mio. Risponde Mikhail a Clis Tere. Spoiler: Tocca ad Alexei
Fallen angel Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Nel vedere felix colpito dall'incantesimo e e morire davanti a me lancio un Urlo disperato: Noooooooo!!!! Per un solo istante il tempo si ferma...nella mia mente una serie di flashback velocissimi mi riportano alla mente i momenti di battaglia ed amicizie condotti col mio amico. Non puoi essere morto maledizione..sei sopravvissuto allo scontro con un demone maggiore...non puoi morire così Il mio sguardo si rivolge poi al Balrog ferito e istintivamente ripongo il pugnaòe nel fodero e con unsguardo truce e furioso mi lancio in carica contro il demone ferito dallo gnomo...Torna dal tuo padrone immondo essere..e digli che Alexei tendarin ti ha mandato da lui! Con la ferocia del leone con cui era solito attaccare il mio amico mi lancio sul bersaglio. @Master Spoiler: Attacco i Balor appena colpito dallo gnomo. Attacco in carica +34 azione swift: attivo potere dei guanti e ho +20 al tiro per colpire azione round completo..attaco in carica con tecniga Diamond Nightmare blade(quadruplica i danni inferti). attacco +54 danni stocco (3d6+15) x4 in caso di critico(15-20) il tutto x5 e aggiungere 2d10 danni. Lo stocco infligge danni sacri contro malvagi ed esterni malvagi e oltrepassa la riduzione danno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.