Vai al contenuto

Le Ombre della Vittoria (primo Gruppo)

dancing sprite

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
Chiedo scusa se scrivo ora ma sono rimasto senza internet per una settimana ed ho ancora qualche difficoltà a connettermi

Felix si lancia verso Alexei.

Alexei! Ho incontrato Alexandros e mi ha detto cosa dobbiamo fare e dove dobbiamo andare!

Poi si rivolge agli altri.

Non so cosa sia successo a voi ma a quanto pare abbiamo un compito in comune che ha intrecciato i nostri destini. Forse è il caso che ne parliamo ma questo non è il posto adatto... dovemo andà a cerca' un posto per parla' in pace senza gente che se fa gli affari nostra.

• Risposte 233
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

cerco con lo sguardo aluvial:Sei sana e salva...ne sono lieto.

Poi rivolgo le mie parole a felix ed hai presenti.

Si la penso come te amico mio....ma direi he per stasera la cosa migliore sia recuperare tutti quanti le forze. Siamo reduci da uno scontro e tu io caro felix da ben altro...oggi sei già morto una volta...

Con fare serio do istruzioni ai soldati di aiutare gli ospiti che sono rimasti coinvolti e di intensificare i controlli nel perimetro del palazzo...poi mi congedo in camera mia in attesa dell'incontro con Aluvial.

@dm

Spoiler:  
Ho +20 ad osservare...dimmi tu se noto qualcosa di insolito in camera mia...ah mi reco all'appuntamento all'ora prestabilita e intanto riposo recuperenda le mie tecnice.
Inviato

La folla è confusa, ma rispetta gli ordini dati dai soldati. Re MIkhail vi guarda, sorridendo, e ferma Alexei prima che si congedi:

Domattina venite nella sala del trono, tutti voi. Ho una lettera da consegnarvi. Buona fortuna. Detto questo si allontana.

@tutti

Spoiler:  
Ditemi se volete fare qualcosa altrimenti passo al giorno dopo

@Gerpo

Spoiler:  
La voce di El ti sussurra nella mente Sono loro quelli vicino alla terrazza di destra, vero? Volti lo sguardo e scorgi le sagome di Valker e di Jullieva, che si salutano baciandosi sulla guancia... Non dovrebbero essere qui.
Inviato

Sorrido a Re Mikahil dicendo...Non mancheremo! Buona notte vostra altezza!

Poi ritorno nella mia camera ripensando a quanto accaduto...i duelli la voce nella testa...la morte di un amico..la sua resurrezione e il dialogo con una entità superiore e delle verità sconvolgenti..

@dm

Spoiler:  
Come ho detto nel post precedente prova di osservare +20 in camera mia...poi mi reco all'appauntamento con Aluvial all'ora stabilita.
Inviato

Dopo aver ascoltato le parole di tutti, mi allontano tranquillo badando poco a ciò che ho attorno e focalizzando i miei pensieri.

Devo essere già lì quando si incontreranno, pronto ad agire in caso di problemi: il mezzofatina non mi ha fatto trovare casualmente quella lettera.

Quindi mi avvio, senza voltarmi nè proferir parola alcuna, diretto alla mia destinazione.

@DM

Spoiler:  
Vado sul tetto dell'edificio vicino alla fontana, cercando di nascondermi il più possibile usando gli spigoli ed eventualmente altro (caminetti, statue decorative, ecc.). Attivo anche l'anello dell'invisibilità, dopodichè mi apposto, in attesa. Se mancano più di due ore all'orario stabilito, mi distendo a terra e dormo le 2 orette che mi bastano (ho l'oggetto magico apposito :D) Dopodichè, quando mi risveglio, oppure se non dormo, mi apposto tenendo sempre d'occhio la fontana (Osservare +30, e vedo praticamente tutto), e i dintorni.
Inviato

Osservo gli altri allontanarsi, assicuro al Re che non mancherò, il giorno seguente. Quindi mi dirigo verso le mie stanze, non prima di aver dato un'ultima occhiata alla Contessa Aluvial.

Nella mia stanza, non posso fare a meno di rimanere qualche tempo immoto, seduto, a pensare a quanto accaduto durante il giorno, ed al compito a me affidato.

DM:

Spoiler:  
Mentre rimugino, e rimugino abbastanza a lungo, mi concentro sullo Status per percepire eventuali (e non aspettati) movimenti della contessa. In caso, preoccupato, cerco di raggiungerla.
Inviato

@ Alexei

Spoiler:  
La tua stanza è in ordine, proprio come l'hai lasciata, il biglietto di Aluvial è nascosto come sempre nello stesso luogo. Nulla ti insospettisce.

@ Mordred

Spoiler:  
Ti è facile posizionarti sul tetto e trovi una torretta che fa proprio al caso tuo. Ti apposti e ne approfitti per dormire un po'. A mezzanotte scorgi un'ombra, vicino alla fontata

@ Alexei

Spoiler:  
E' mezzanotte e sei alla fontana, giunto furtivo come sempre... Aluvial sembra in ritardo

@ Aluvial

Spoiler:  
Donna, che fai?
Inviato

@DM

Spoiler:  
Finalmente potrò incontrare il mio amato! penso mentre scelgo il vestito con cui presentarmi all'appuntamento. Quasi sto male pensando che tra poco potrò riabbracciarlo! Già, quasi... Corrugo la fronte mentre mi si appanna la vista. Toccandomi la fronte sento che brucia, e una sensazione sgradevole si crea alla base del mio stomaco. Dopo pochi secondi arriva il primo conato di vomito.
Spoiler:  
Azione di Round Completo: sto male.
Inviato

@ Alexei e Mordred

Spoiler:  
il tempo passa...

@ Clis Tere

Spoiler:  
Stai meditando quando una strana sensazione ti avverte che Aluvial sta male... probabilmente è malata

@ Aluvial

Spoiler:  
La febbre sale e più di una volta sei costretta a cercare il catino
Inviato

Non vedendola arrivare comincio a preoccuparmi...

C'è qualcosa che non va...non ha mai tardato a un nostro incontro segreto.

Tutto questo silenzio mi snerva e mi uccide...c'è qualcosa che non torna.Dove sei amor mio.

La mia mente ripensa alle parole di Julieva e al nuovo potere della maschera.

Chissa come funziona...uhm sembra non ci sia nessuno..quasi quasi..

Senza battere ciglio attivo il potere dei miei stivali per divenire invisibile e poi sciolgo il mascheramento dell'armatura e attivo la maschera in modo da divenire Avenging raven.

@Master

Spoiler:  
percezione cieca entro 18 metri da me osservare +25, ascoltare +38...indosso la maschera ma non conosco le esatte applicazioni...ergo passo lo sguardo in rassegna ameno di non percepire qualcosa di strano...se sentoarrivare Julieva mi risistemo e riappaio xd
Inviato

Gerpo

Spoiler:  

Mi avvicino al balcone di destra, un po' esitante. La testa era piena di domande. Come potevano quei due essere così... disinvolti dopo essersi cacciati in un portale... che io sicuramente-non-so-dove-porta-ma-non-porta-in-nessun-posto-con-angioletti-canterini.

"Salve... signori" dico rivolto ai due eroi "noto che siete riusciti a tornare da quel portale che non prometteva nulla di buono... com'è andata? Che fine hanno fatto i vostri compagni?"

Inviato

@ Alexei

Spoiler:  
La maschera ti mostra più nitidamente il giardino, quasi fosse illuminato. Vedi più lontano, le guardie al cancello, ma di Aluvial nessuna traccia. Hai come l'impressione che la maschera celi altri poteri, ma non vedi nessuno attorno a te...

@ gerpo

Spoiler:  
Jullieva e Valker si voltano di scatto, per un momento quasi imbarazzati, ma non sei sicuro di ciò che hai percepito. Abbiamo vinto, ma mentre gli altri sono già tornati nelle loro case noi abbiamo ancora un compito... ma sino a domattina non partiremo. ti risponde Jullie, sorridendo.
Inviato

Wow vedo tutto nitidamente...Aluvial non si vede. Forse potrei fare un salto in città velocemente a testare la maschera...

se sono rapido posso tornare in un baleno.

Salgo velocmente sul tetto per avere una migliore visuale sulla città...guardo incantato al Città azzura poi il mio pensiero torna da Aluvial...

Devo sapere cosa le è successo...e se ci fosse stato una altro attacco?...Forse è il caso che L'avenging raven si muova.

Dal tetto mi muovo silenzioso ed invisibile volando col mantello e osservando chiounque si avvicini alla fontana mentre mi reco dove so essere la torre con gli alloggi della principessa...inaccessibili a molti , manon a tutti.

@Master

Spoiler:  
con 38 ascoltare percepisco la presenza di chiunque sia invisibile o celato se è entro 18 metri da me...sono in volo e sono totalmente invisibile...
Inviato

Cosa le sarà preso ora? Sarà meglio controllare.

Clis la teneva d'occhio, ma non si aspettava realmente che succedesse qualcosa. Il più in fretta possibile, si diede un tono, sistemandosi le vesti, quindi si recò, a passi veloci, presso la camera della Contessa. Bussò più volte, chiamandola, e quasi intimandogli di aprire, promettendo che sarebbe stata meglio, dopo un suo intervento.

Inviato

Osservo la figura, cercando di definirne i dettagli con nitidezza.

Ecco, uno dei due piccioncini è arrivato...

e resto in attesa che anche l'altro sopraggiunga. Non appena vedo che questo salta su un tetto, aguzzo la vista

Come mai non ha atteso l'arrivo dell'amato/a? Chi è costui?

@DM

Spoiler:  
Se si dirige verso di me, resto nascosto, invisibile ed immobile dietro il mio nascondiglio, tenendolo costantemente d'occhio. Se si avvicina, trattengo il respiro e aspetto che si allontani. Se si allontana lo seguo da distante, rimanendo a circa 30-40 metri da lui.
Inviato

@nemesis

Spoiler:  
Come cavolo fai a vedermi? 2 cose ce forse non sono chiare....1 mi sono reso invisibile...2 adesso ho abiti completamente diversi e il mio volto è interamnete coperto..non hai più la stessa figura davanti...ed è quest'ultima che sale sul tetto. Non vedi proprio più alexei! XD
Inviato

@Fallen Angel

Spoiler:  
Non ti preoccupare, non sto metagamizzando, il DM può assicurartelo :D

Sono in grado di vederti lo stesso anche se sei invisibile, non ti preoccupare ;)

Se fai un salto in Chat DL (questa in stile Facebook) o in skype, ti spiego più che volentieri ^L^

Inviato

@ quelli che leggono gli spoiler altrui

Spoiler:  
Ah ah! Beccati!!!!!!! Alla prossima px in meno :D

@ Mordred

Spoiler:  
Alexei attende un po', poi indossa una maschera e tu scorgi Avenging Raven alzarsi da terra e atterrare sopra il tetto, abbastanza vicino a te... forse ti ha visto, impossibile perchè sei invisibile, o forse... ops

@ Alexei

Spoiler:  
Non appena balzi sul tetto ti accorgi di una figura appollaiata proprio accanto alla torre di Aluvial, che guarda verso di te. Sembra rilassata... non sembra avere cattive intenzioni E' un amico, colui che ti protegge ti comunica con tuo stupore la maschera

@ Clis Tere e Aluvial

Spoiler:  
Alla bussare di Clis Tere la porta della stanza di Aluvial si apre, probabilmente non era ancora chiusa dall'interno. La donna sta nuovamente vomitando e il suo volto è molto pallido. E' stanca.

@ SOLO CLIS TERE GLI ALTRI CHE LEGGONO MENO 10.000 PX SUBITO!!!!!

Spoiler:  
Non sai per quale strano motivo ma ti viene in mente che nella tua vita hai già visto donne stare così... donne che erano ai primi mesi di gravidanza
Inviato

@DM:

Spoiler:  
Ho ancora qualche problema a collegarmi ad internet... Felix non ha altro da fare. L'unica cosa è che vorrei far entrare il compagno animale. La mia mail è alfiomn@gmail.com se mi scrivi a questo indirizzo per farmi sapere la tua mail poi ti invio la scheda dell'animale, poi dimmi tu se e come posso farlo entrare in gioco.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...