Dardan Inviata 19 Settembre 2011 Segnala Inviata 19 Settembre 2011 Amn , anno 1362 , 17 del mese di Uktar , vicnanze della città di Crimmor E' sera , la tempesta infuria , tuoni e lampi sferzano il cielo nero , gli alberi spogli si piegano e si contorcono sotto il vento impetuoso come mani ossute che cercano di ghermire il cielo... La giornata era stata limpida e gradevole benche un pò fredda ma mano mano che vi avvicinavate al maniero il tempo volgeva al brutto nuvole nere sono scese dai Picchi delle Nuvole , ed hanno ricopreto tutta la zona . Benche giunti ognuno per conto suo , vi siete ritrovati tutti nel luogo dell'appuntamento come prestabilito , la tensione cominciava a farsi pericolosa finche non sono venuti a prendervi , due individui qualunque scialbi e inespressivi sapevano i vostri nomi , sapevano chi eravate , li avete seguiti e dopo circa un paio d'ore di cammino siete arrivati nelle vicinanze del maniero , arroccato su una bassa collina che da sul fiume Alandor a circa dodici chilometri dalla città di Crimmor. La stanza è illuminata solo da un grande camino , l'unica finestra è coperta da una raffinata tenda rossa , il pavimento in pietra è coperto da numerosi tappeti , siete seduti intorno ad un grande tavolo ovale di legno nero , vi guardate con diffidenza e aspettate che colui che vi ha convocato si faccia vedere . Dopo dioversi minuti la pesante porta da cui siete entrati si apre e una stupenda donna fa il suo ingresso nella stanza , porta una lunga tunica rossa ha lunghi capelli dorati che le arrivano fino in fondo alla schiena , pelle come porcellana , bianca e liscia , occhi verdi come giada vi scrutano intensamente per lunghi attimi , poi voltandosi leggermente fa cenno a due servi di portare dentro una sedia finemente decorata con pregiati intarsi , essi la posizionano a capotavola ed ella con estrema grazia vi si siede. Bene signori , già il vostro aspetto parla a solo , siete le persone giuste , voi siete qui come strumenti della mia vendetta , sarete pagati bene si , quando il sangue di chi ha versato sangue sarà stato versato .... Mio padre era un mago , veggente e ricercatore , è lui che vi ha voluto qui , sapeva che sarebbe morto e ha dato precise indicazioni sul dove e quando trovarvi.... Mi hanno detto che è stato un incidente ma io non ci credo , un incantesimo sfuggito al controllo dicono , ma non puo essere , era talmente pignolo da rasentare la follia e poi mi aveva accennato ad una scoperta che aveva fatto , ne era entusiasta e mai avrebbe rischiato la sua vita prima di portare a termine quella cerca... Io so chi è stato , il suo assistente , Victor Krimmevol il figlio cadetto di una delle famiglie più importanti di Crimmor , dopo il fatto si è venuto a sapere che la torre dove mio padre lavorava era sua anche se mio padre stava li prima che lui nascesse , sono andata li per chiedere spiegazioni e non mi ha fatto avvicinare , volevo vedere dove mio padre è morto , ma hanno detto che la struttura è pericolante ma io non ci credo , sono la per scoprire cosa aveva scoperto , maledetti..... Voglio che andiate alla torre , che uccidiate chiunque vi si pari davanti e che scopriate cosa aveva scoperto mio padre cosi che io possa continuare la sua opera..... Detto questo un servitore entra nella stanza con un vassoio dorato e le porta un calice di cristallo colmo di un denso liquido rosso , la dama lo sorseggia con calma e poi lo ripone sul tavolo.... Allora ditemi signori , accettate.... Spoiler: Bene si inizia , nel vostro primo post mettete sotto spoiler una descrizione del personaggio Buon divertimento!!!
knives Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 @descrizione fisica Spoiler: Ashiorisis è un elfo dalla carnagione scura e con una strana peluria bianco argentata , molto atipica per un essere della sua razza. Ha gli occhi rosso fuoco , molto profondi, che incutono timore alla sola vista, come se avesse uno sguardo bestiale.I suoi capelli sono raccolti in tre grandi trecce che a loro volta si intersecano a formare un unica coda nera. non parla molto con la gente e la notte, soprattutto quando c'è luna piena, tende a sparire dalla vicinanza della gente.Non porta armi con se ed indossa uno strano giaco di maglia color nero, ornato da code, pellicce e zanne di animali selvaggi. con le braccia incrociate ed uno sguardo serio dico senza troppi convenevoli ''nessun problema mi sembra facile!!! e noi cosa ne ricaviamo??
ciccopaolo Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Durdu Mi guardo un po attorno "Che strano gruppo che ha raccolto, e soprattutto quanti siamo, spero che nessuno di loro ci rimanga secco, sarebbe davvero una seccatura dover trascinare il suo cadavere fino a qua........" e poi sentendo le parole dell'elfo esclamo: Bhe a giudicare da cio che ci circonda il denaro non è un suo problema, semplicemente prima di accettare mi interesserebbe sapere quanto siete disposta a pagare per compiere la vostra vendetta? @Descrizione Spoiler: Durdu è un raro esemplare di pipistrello antropomorfo, a prima vista si nota subito che la bellezza non è il suo forte, il suo corpo non è altro che quello di un piccolo umanoide con tratti da pipistrello. la cosa che salta piu all'occhio sono le due ali che spuntano dietro alle sue spalle. Il viso è un po appiattito e di certo non si puo dire che i capelli abbondino sulla sua testa. nonostante tutto non è per niente esile, ha una corporatura robusta. La cosa che colpisce di piu sono i suoi Freddi e Profondi occhi neri che sembrano controllare in tutte le direzioni. @TUTTI Spoiler: Ricordo al master che in quanto pipistrello entro 6 metri vinco in automatico tutte le prove di ascoltare, osservare e cercare (ho il sonar dei pipistrelli ).... SI Finalmente si comincia...come avete capito la bellezza non è il mio forte...spero solo non diventerà l'argomento principale durante le camminate che ci aspettano :D....... Ultima cosa a KNIVES complimenti per l'elfo che sbrilluccica :)
Acul Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Spoiler: Un umano di dimensioni medie, non molto alto, magrolino, coi capelli castani scuri tagliati corti, la barba rasata con poca cura, il volto un po’ butterato… niente di straordinario insomma. Tende a mostrarsi sempre vestito in scuro, rigorosamente armato e sempre accompagnato da un corvaccio nero dall’aria stanamente intelligente. Questo basta a renderlo un personaggio inquietante, ma le voci che girano su lui –riguardo alla strana sfortuna dei suoi avversari- hanno peggiorato la sua nomea. Certo lui non fa molto per migliorarla ostentando appositamente questi suoi tratti, sfruttandoli per intimidire chiunque voglia nuocergli, alimentando le leggende sul suo conto. Si mostra quindi taciturno e scostante ai più, lasciando che solo i suoi compagni più intimi conoscano il suo lato più spensierato. Vive seguendo due massime di vita che dice gli assicurino la pace che desidera: “vivi e lascia vivere” e “occhio per occhio , dente per dente”, diventando uno spietato boia al momento della necessità. Non prova piacere nel dolore altrui, ma è un uomo senza scrupoli che vive solo per sé stesso ed il proprio bene. sto seduto in silenzio, la gamba sinistra accavallata sopra la destra. tenendo i gomiti appoggiati sul tavolo unisco le punte di tutte le dita appena sotto il mio mento. il corvaccio che mi accompagna in ogni mia avventura è appollaiato sulla mia spalla CRA grida forte sbattendo le ali, senza però prendere il volo. nonostante la reazione del corvo io rimango impassibile. aspetto qualche secondo in più, fermo come la statua di un oscuro demone. poi mi alzo, iniziando a dirigermi verso la porta, come per andarmene ebbene come suggeriscono gli altri miei... compagni afferma sottolineando la parola con tono sarcastico di certo i soldi non mancano in questa casa. Eppure ci chiamate qui, sotto la pioggia, ci fate aspettare per mostrarvi nella vostra entrata trionfale, vi sedete su un trono sorseggiando il vostro vino, mentre a noi lasciate normali sedie ed un fuoco a scaldarci! Non è questo ciò che mi è stato insegnato sulla nobiltà! non so quanti soldi vogliate dare a costoro, ma io non sono così disperato da venire ad elemosinare i soldi ad una dama che mi chiede di rischiare la morte per lei, ma non tratta me e tutti i suoi dipendenti con il dovuto rispetto... dichiaro con uno sguardo gelido, fissando la signora. lascio la frase in sospeso puntando verso la porta CRA conclude il corvo, lanciando il suo sguardo maligno sulla stanza @DM Spoiler: ovviamente tutta questa scenata è per trattare con la donna e cercare da subito di metterla alle strette, giusto per farle capire da subito chi è il capo non so se è una prova di diplomazia+9, intimidire+9 o raggirare+9... fai tu!
orgoglio elfico Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 DESCRIZIONE Ash non è altro che una piccola figura tutta intabarrata di nero. Un pezzo di stoffa nera copre il suo viso (stile banditi dei western), e sudici capelli nerissimi gli coprono la fonte. L'unica parte visibile del suo volto sono gli occhi, uno verde e uno nero. Sono cerchiati da occhiaie e appaiono vacui. Del resto della figura non c'è un granchè da vedere. Sia le brache che la giubba sono di stoffa nera leggerissima, e lasciano chiaramente intuire la totale assenza di armatura. Un mantello nero, allacciato al piccolo collo, arriva fino a terra. Persino le mani, sebbene non ci sia tanto freddo, sono coperte da due guanti neri, che lasciano però libere le dita.Il nero sembra essere l'unico colore che conosce. Non per nulla questo terribile assassino è chiamato Cenere. @DM Il capello del camuffamento è sotto forma di un povero braccialetto nero, e le balestre a mano, ai fianchi, sono coperte da stoffa nera per non essere viste, tuttavia Ash, conoscendo alla perfezione la sua veste, colma di tasche segrete, riesce comunque a snudarle con rapidità. DESCRIZIONE Lo gnomo dei sussurri siede, immobile. E' impossibile sapere che espressione abbia, tuttavia gli occhi, sebbene spenti come al solito, seguono la scena del "litigio" fra l'umano e la dama. Vuole farsi ammazzare? Dopo che è venuto a sapere tutte queste cose non lo lascerà mai andare! SCUSATE MA NON RIESCOA USARE LO SPOILER >.<
Seldon Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Tartar Decrizione: Spoiler: Tartar è molto simile ad un lucertolide, se non per la taglia che è nettamente inferiore a quella abituale. Potrebbe essere facilmente confuso con un semplice coboldo, ma la sua robustezza lo differenzia da quegli esseri che tanto odia, visto che tutti lo scambiano con loro e questo lo infastidisce molto. Non indossa armature e questo permette di vedere la sua carnagione verdognola, molto simile al colore della vegetazione della foresta da cui proviene. Alla schiena porta il suo fedele arco e la faretra colma di freccie mentre alla cinghia ha legato un morning star, un pugnale e un rampino con la corda. Al contrario degli altri lucertolidi sembra avere un'agilità superiore, senza perdere però in robustezza fisica. "Mi piace la strada che sta percorrendo quell'umano ..." pensa brevemente di Bek: "... se non fosse per quel corvaccio che ha sulla spalla che continua a gracchiare, mi potrebbe diventare simpatico" Estraendo il pugnale dalla cinghia e iniziando a sfregarlo contro i suoi artigli, producendo rumori magari un po' fastidiosi, Tartar, senza degnare di uno sguardo ne gli altri compagni ne la donna dice: " Come ha appena detto l'umano con il corvo, mi sembra che la vostra ricchezza non sia così alta da potervi permettere di pagarci con una somma adeguata a quello che ci state proponendo di fare. Forse la vostra nobiltà si limita oggi soltanto al nome che vi ha lasciato vostro padre e a nulla di più...". Dopo aver pronunciato queste parole ferma lo sfregare degli artigli, tenendo il pugnale in mano, e lanciando un'occhiata alla donna, cercando di intuirne la reazione.
pega Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 @descrizione Spoiler: Una montagna di furia e muscoli compressi in un armatura completa nera come la pece che ti carica emettendo un suono simile al ruggito di un leone alzando un lucente spadone. Questa sarebbe la descrizione che un qualsiasi nemico di Henk darebbe se la lama non lo avesse tranciato a metà. agli altri Henk si presenta come un umano leggermente più alto della media ma con una massa muscolare da far invidia ai fabbri delle città. Tolto l'elmo sfoggia una folta chioma di lunghi capelli neri tenuti sempre sciolti ma molto curati. Il colore azzurro dei suoi occhi farebbe pensare ad una brava persona ma il ghigno malefico sempre stampato sul volto e le innumerevoli cicatrici che porta su tutto il corpo fanno capire che non sia un stinco di santo. Unica parte del corpo in cui non viè una cicatrice è a schiena dove sovrasta un tatuaccio raffigurante un leone.Sempre in prima fila quando c'è da combattere prova piacere nel sentire la sua spada penetrare nelle membra del malcapitato di turno.ùmolte storie girano sul so riguardo: interi eserciti smembrati da un manipolo di 4 persone, intere famiglie trucidate senza motivo, villaggi raziati ed altro ancora. per tutto il tempo Henk è rimasto seduto passando la mano sul suo fedele compagno di viaggio, un'enorme spadone nero come la sua armatura. le rigature di sangue rappreso sono ancora visibili su di essa. Nonappena la ragazza finisce il suo discorso un ampio sorriso compare sul suo volto Erithnul sarà per me una grande gioia venir pagato per offrirti il Dolore di chiunque si pari sulla mia strada sorrido seguendo il discorso dei presenti per poi prendere parola Signora.....segue una breve pausa mentre un ghigno malvagio fuoriesce dalla mia bocca a bassa voce non me ne frega un c***o se queste femminuccie hanno paura. Sono più che certo che saprà pagarci e se si è informata anche solo poco sul mio conto saprà benissimo che è meglio per lei e tutti i suoi cari che i soldi ci siano un ampio sorriso malefico si stampa sul volto di Henk mentre gli occhi color azzurro fissano intensamente quelli della ragazza. con il sorriso che non accenna a diminuire Henk continua il discorso Quindi ora che ci siamo intesi risponda pure alle domande di questi individui e ci dica dove andare. avevo giusto voglia di massacrare qualcuno con questa bellezza @DM Spoiler: intimidire +9 per terrorizzare la signora all'idea di non pagare la nostra prestazione osservare +0 per notare dettagli intesessanti sui presenti, persone in penombra e cose simili
Dardan Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 La dama sorride , poi prende un fazzoletto da una tasca nel vestito e si pulisce le labbra , poi ride estasiata…..Adoro questo temperamento nei maschi …dice con uno sguardo da predatore negli occhi... ma questo non è ne il luogo nel il momento per cose del genere …dice quasi sottovoce come parlando fra se e se che non rivolta a voi…. Io non sono nobile , ne mio padre lo era , tutto ciò che vedete è stato fatto dalla mia famiglia col sudore e col sangue nel corso degli anni , pietra su pietra….Detto questo cambia repentinamente espressione , come un velo gli cala sugli occhi …. Scusatemi per il mio atteggiamento , se vi ho offeso in qualche maniera ne chiedo venia , non sono abituata a trattare questo genere di cose , il vino l’ho preso per farmi forza e per la sedia , bhe questa è una delle poche cose che mi sono portata dietro da dove stavo prima e l’arredamento della casa è di per sè estremamente spartano …..finità la frase il suo sguardo torna deciso e tagliente come prima…. Comunque veniamo a noi , questi sono affari , per la faccenda in questione vi pagherò 5000 mo a testa , più 150 mo a testa per ogni uccisione confermata , dovrete portarmi il cuore di ogni vittima , più 1000 mo a testa se scoprirete cosa mio padre aveva scoperto e potrete prendere dalla torre tutto ciò che vi aggrada di più , l’unica cosa che mi dovrete riportare se lo trovate è il corpo di mio padre cosi che io possa piangerlo…. Questa è la mia proposta , se accettate ci sono delle stanze in fondo al corridoio per voi , dovrete partire domani mattina all'alba , non c'è tempo da perdere , vi avrei fatto partire subito , ma con un tempo del genere e con le tenebre cosi agitate non voglio rischiare di perdervi....dice con un beffardo sorriso in volto.... @ Henk"decimatore di eserciti" Spoiler: Ti guardi in torno ma non noti nulla di strano nella stanza , solo , ecco , l'ombra della dama nella parte inferiore sembra diversa , ma è solo per una frazione di secondo , probabilmente uno scherzo del fuoco...
Kanon Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Spoiler: Il piccolo e dimesso Halfling si guarda intorno come smarrito. Indossa una tunica e i suoi capelli sono raccolti in una treccia dietro la schiena. Un simbolo sacro pende dal suo collo. Un simbolo sacro che sembra decisamente fuori luogo nel posto ove ci troviamo. Mi, scusi. Sicuramente le sue risorse o meglio, quelle di suo padre non sono indifferenti per aver potuto contattare me. E di questo mi congratulo. Per il pagamento non c'è problema, ma viste le mie..peculiarità potrei aver problemi a fornire pezzi di corpo signora. E' qualcosa di controproducente, non trova? Parlo quasi sussurrando, mentre tengo le mani conserte dietro la schiena
Acul Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 mi fermo al sentire le parole della signora dannazione non si è lasciata fregare... penso, senza però far trapelare alcuna emozione sul volto. forse potrei accettare le vostre scuse, mia signora affermo riavvicinandomi al posto a sedere che mi era stato offerto ma ho una domanda: noi entreremo in una torre di maghi, facciamo una strage, vi riportiamo i corpi e... lascio in sospeso la frase superando la mia sedia, puntando dritto verso la dama. arrivatole decisamente vicino poggio una mano sul bracciolo del trono, concludendo a bassa vocela torre e tutte e sue ricchezze chi se le prenderà? posta la domanda, dopo un secondo di pausa mi volto e torno indietro, riprendendo a parlare ad alta voce mi chiedo che tecnica userete per capire che vi abbiamo portato i cuori giusti, sappiate che se ci prenderete sulla fiducia probabilmente torneremo con dei cuori di cervo piuttosto che di mago. SE questo è tutto io mi ritiro nei miei locali dichiaro nuovamente dirigendomi verso la porta, mostrandomi disinteressato a conoscere una risposta alla domanda posta.un osso duro, molto più di quanto non mi aspettassi da una donnetta di città, ma sono soddisfatto della mia scenata
ciccopaolo Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Bristol Quel dannato umano, ha mandato a monte i miei piani, si puo essere cosi stupidi...........prima o poi gliela farò pagare, ma ora pensiamo a concludere l'affare. Bene dunque, se questa è la paga allora accetto volentieri, se non c'è altro mi ritiro nei miei allogi, ho bisogno di un lungo riposo prima di una missione del genere Se non c'è altro da sapere allora mi alzo e m dirigo verso le camere, altrimenti rimango ad ascoltare
orgoglio elfico Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Da dietro il nero della tela nella stanza si sente distintamente una parola. La voce è raschiante e profonda. Accetto. Detto questo lo gnomo si alza e si dirige verso le sue stanze.
knives Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 ''perfetto'' esclama molto freddamente prima di allontanarsi dalla sala principale dove aveva incontrato il resto del gruppo ''cerchiamo di sbrigare questo lavoro il prima possibile''
Seldon Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Tartar Con un leggero sogghigno sulle fauci dico: "Come compenso mi sembra più che adatto per quanto mi riguarda. Mi ritiro dunque verso i miei alloggi, così da potermi preparare per domani, quando inizieremo la missione e quindi il viaggio." Detto questo mi dirigo anche io verso l'uscita e successivamente verso i miei alloggi, pensando: "Credo però che il padre sia solo una copertura. A lei interessa a cosa ha lavorato fino alla sua morte. Dopotutto, perchè avrebbe dovuto nascondere le sue scoperte alla figlia. Penso proprio che potrò ricavarne un valore aggiunto se riesco a fare bene il lavoro. Eheheh".
pega Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 una fragorosa e malata risata è la prima risposta Ahahahahahahaha mago o guerriero che sia avrà il suo cuore signora. Potrei scommettere che il mio dio la stà ammirando in questo momento. Durante la discesa della torre penso che un momento per estirpare il cuore a quei fetenti lo potremmo trovare, soprattutto se ricompensato. dopodichè mi rivolgo allo strano figuro con il corvo in spalla leccandomi il labbro superiore come se stessi gustando un prelibato pasto Portare il cuore di un cervo? che gusto c'è nell uccidere una creatura che non può neppure difendersi a dovere? Una bella carneficina ben ricompensata. Questo è quello che ci vuole ,non una stupida battuta di caccia.
Dardan Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Si signor Gerion conosco la sua peculiarità , e se posso ritengo che si possa privare dei cuori , visto che comunque sia avrà tutto il resto dei corpi…. E signor Bek si può distinguere un cuore umano da altri cuori basta saperlo fare….dice con un sorrisino beffardo in volto...E signor Henk non so se il vostro dio mi sta ammirando ora ma sono certo che sarà con voi nelle uccisioni a venire... E per quanto riguarda la torre , come ho detto tutto ciò che vi troverete dentro sarà vostro , la torre in se come struttura , se e quando ucciderete il suo proprietario provvederò a fare un offerta alla famiglia per comprarla cosi poi se servirà sia io che voi potremo utilizzarla , per me è di scarso interesse ma per voi magari come base in questa zona può interessare…. Comunque visto il vostro assenso alla mia proposta , domani prima dell’alba venite in questa sala , un mio servitore vi aspetterà per portarvi ad un piccolo molo che si trova qui vicino , li una barca vi portera sull’altra sponda del fiume , li troverete un piccolo sentiero che vi condurrà alla torre , la suddetta si trova al centro di una zona di basse colline boscose , proprio a ridosso dei Picchi delle Nuvole , la zone è isolata e selvaggia , nessuno dovrebbe vedervi arrivare ed assistere all’adempimento del vostro compito , a parte ovviamente le guardie dei Krimmervol messe a difesa della proprietà , andando ad una buona andatura dovreste arrivare in vista della torre poco dopo il tramonto……. Detto questo si alza con eleganza e mentre esce dalla stanza...vi auguro una buona notte signori.....aspettero trepidante il vostro ritorno....
pega Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 portandomi lo spadone appoggiato di piatto sulla spalla mi congedo dalla signora e vado nella mia stanza. @DM Spoiler: se nessuno ha da obbiettare vado in stranza, barrico porte e finestre, tolgo l'armatura che appoggio vicino al letto assieme al resto dell'equipaggiamento. dopodichè dormo con lo spadone sotto il cuscino
Acul Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 con un inchino saluto la dama che inizia ad allontanarsi, ed aggiungo sarà possibile domani avere accesso a delle mappe, sia della zona circostante che della torre? sapete io sono un pianificatore, preferisco aggirare gli ostacoli innecessari piuttosto che radere al suolo ogni minimo sassolino che incontro sulla strada finchè non vado a sbattere contro quello che spiaccica me... a differenza oserei dire del vostro barbaro amico concludo con uno sguardo di sufficienza diretto alle spalle del "decimatore di eserciti" ebbene buonanotte mia dama, a domani mattina e con un improbabile atteggiamento cordiale aggiungo spero che al ritorno vi troverò ad aspettarmi con un calice di vino anche per me, sarebbe una ricompensa ben gradita, una bevuta con voi senza il disturbo di questa truppa di mostri e tagliagole detto questo m'inchino di nuovo dirigendomi in silenzio verso la mia stanza
Dardan Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2011 La dama si ferma un attimo...Purtroppo non ho mappe ne del territorio ne della torre , mio padre qui in casa non teneva nulla del genere , ma la strada è facile , io come vi ho detto ci sono andata un mese fa e non ho trovato alcun problema , il sentiero serpeggia un pò ma è l'unica strada percorribile.... per quanto riguarda il bicchiere di vino , io non mi sveglio mai prima di mezzogiorno , ma quando tornerete sono certa che troveremo il tempo di berne uno insieme....poi con un inchino si accomiata da voi....
Acul Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 @DM Spoiler: boss, come sono fatte le stanze? sempre che sia utile altrimenti per me si può direttamente zompare alla mattina
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.