pega Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 alla risposta di Bek esplodo in una fragorosa risata mentre ancora ammiro l'elmo a forma di teschio e la spada smette di emettere fiamme Ahahahahahahaha vedi che ho ragione? se non hai piani non potranno mai andare storti.
Kanon Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Henk, senza piani non vai da nessuna parte, suvvia. Specie contro dei maghi. Tutto sta ad aver pronti piani di riserva o riuscire ad adattarli. Personalmente avrei preso vivo almeno il mago tra i seguaci di Cyric, ma pazienza. Ho preso vari fogli ed appunti dalla loro tenda. Speriamo che nel caso peggiore si rivelino utili. @DM Spoiler: Siamo in questa stanza con queste teche di vetro, giusto? C'è una sola uscita? A parte quella da cui ero entrato che è diventata puro muro, intendo.
pega Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 sorrido a Gerion Mi pare che non abbiano funzionato molto i piani di questi maghi visto che siamo dentro. ed anche quello che ho colpito non mi pareva molto organizzato visto che mi ha fatto solo un po di bruciature prima di essere tagliato come burro, ha opposto piu resistenza quel maledetto con la bacchetta. @DM Spoiler: ma delle pozioni che ho trovato ve ne sono di simili a pozioni di cura? se si le apro e ne assaggio una goccia. se hanno lo stesso sapore e colore ne bevo 1
Seldon Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Tartar @Dm e Ash Spoiler: A questo punto riprendo in mano il pugnale lanciato e lo scaglio contro il mostro oculato volante, senza perdere tempo. @Dm Spoiler: Come al solito: +11TxC(1d3+1(in teoria se il lancio è contato attacco a distanza e sono vicino entro 9m ho anche il furtivo quindi anche +3d6, ma non so) 19-20/x2.
Dardan Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @ Bek & Gerion & Henk Spoiler: Le ombre comandate da Gerion si muovono fluidamente verso uno dei due cilindri pieni rimasti e vi si introducono , la figura evanescente al suo interno si muove convulsamente per un po’ e poi cessa di muoversi a quel punto le due ombre escono come nulla fosse e rimangono li in attesa di ordini…. Nell'ultimo contenitore rimasto integro la creatura al suo interno comincia a dimenarsi furiosamente e le pareti trasparenti cominciano a cedere.... @ Gerion Spoiler: Si c’è una sola porta per uscire dalla stanza , da dove sei vedi che oltre la porta c’è una stanza non molto grande , con due grandi tavoli con qualcosa sopra a terra fra i tavoli noti due corpi uno di dimensioni umane ma con quattro braccia e un corpo piccolo e ingobbito entrambi sono coperti di sangue , vedi anche in fondo a quella stanzetta una porta aperta…. Poi ovviamente c'è il pozzo centrale in questa stanza che volendo si potrebbe usare... @ Henk Spoiler: Si confrontando le pozioni con quelle che hai tu capisci che un terzo delle pozioni che hai trovato sono di cura ma non sai di quale potenza siano. @ Ash e Tartar Spoiler: Come fulmini vi muovete ed avanzate lungo il corridoi badando ben poco alle celle che ne compongono le pareti….Ash fa partire altri quattro dardi dalle sue balestre di cui solo uno è impreciso , gli altri tre si conficcano nel corpo scaglioso della creatura fluttuante penetrando di poco la sua spessa pelle….Tartar recupera agilmente il suo pugnale e lo lancia con precisione verso la sopra citata creatura colpendo con precisione uno dei peduncoli tranciandolo quasi di netto….la creatura fluttuante per nulla intimorita seppur sanguinante fa partire due raggi uno rosso e uno verde....quello verde colpisce in pieno Tartar , il lucertoloide si sente per un istante come paralizzato ma poi il tutto cessa e ricomincia a muoversi normalmente...il raggio rosso colpisce Ash ad una spalla facendolo sbattere contro la grata di una cella , dal punto colpito sale un sottile filo di fumo....la creatura ingobbita lascia la scopa che aveva in mano e raggiunge la porta al lato opposto del corridoio e tenta di aprirla..... @ Danni Spoiler: Ash ilfligge 8 danni alla creatura fluttuante. Tartar infligge 4 dani alla creatura fluttuante. Tartar tiro salvezza riuscito. Ash subisce 13 danni. @ Iniziativa Spoiler: Tartar 24 Ash 9 Creatura fluttuante 8 Creatura ingobbita 7 @ Dettagli Spoiler: La creatura fluttuante ora è a circa 10 metri da voi . La seconda creatura ingobbita è all'estremità opposta del corridoio a circa venticinque metri da voi e sta armeggiando per aprire la porta.
pega Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @@ Bek & Gerion & Henk&DM Spoiler: notando la creatura nel cilindro lo spadone rirende fuoco ed un ampio sorriso ricompare sotto l'elmo. La sete di sangue si fa sentire di nuovo mentre strigo lo spadone ormai interamente avvolto dalle fiamme e piego le gambe quasi fossero una molla pronta a scattare @DM Spoiler: azione preparata: appena rompe il vetro carico poderoso a 7 spostato su CA CA scende a 3 (12-7-2) attacco completo: TXC +20(7 base+10 for+1 perfetto+2 carica)/+20/+15 danni: 2d6+15(forza con arma a 2 mani)+24(poderoso *3 con attacco in salto)+1d6(fuoco) critico 17-20/X2
Kanon Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 @BEK,HEnk, DM Spoiler: Con un gesto della mano invio le mie piccoline all'interno dell'ultimo cilindro. Su su, quel ragazzone si sta agitando troppo, e potrebbe farsi male..andate a dargli una calmata. Come voi sapete fare! Henk per favore non colpire a meno che non rompa già di suo il vaso, non vorrei sporcarmi! Ridacchio mentre mi avvio verso la porta, restando però per buona misura lontano dalla vasca.
Dardan Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 @ Bek & Gerion & Henk Spoiler: Le due ombre scivolano dentro il cilindro opaco , la sagoma al suo interno si muove convulsamente per qualche secondo e poi giace immobile....le ombre poi escono dal cilindro come ci sono entrate , silenziose e letali , mentre il fluido verdastro comincia a scendere lentamente fino a lasciare nel cilindro solo la creatura un incrocio pare fra uno scimmione e un cavallo , senza il liquido a sostenerla la creatura si accascia a terra immobile....restate qualche istante a contemplare la bestia , quando nella stanza si ode un fischio assordante e il pavimento comincia a vibrare...poi le carrucole nel pozzo si attivano e vedete le catene tendersi mentre qualcosa viene tirato su …..Dopo circa un minuto vedete sbucare dal pozzo su una piattaforma tre figure , un essere umano e due strane cose...una delle strane creature assomiglia vagamente ad un aragosta metallica , con quattro zampe e con cunei dotati di spunzoni al posto delle chele ,invece della testa ha un apertura rotonda in cima al corpo...la seconda creatura ha un aspetto vagamente antropomorfo , con una piccola testa incassata su un possente corpo metallico , una delle due braccia della creatura termina con un massiccio artiglio a tenaglia , l’altra con un martello ancora più massiccio...l’umano porta degli abiti da lavoro sporchi e sdruciti è spettinato e ha la faccia sporca di nero , alla cintura ha allacciata una cintura porta attrezzi piena di oggetti , in bocca ha una pagliuzza da cui esce del fumo...Senza fare un passo si guarda intorno soffermandosi sulla scena che si intravede dalla porta aperta e su di voi e sul macello che si trova nella stanza , poi scuote la testa...Se pensate che sarò io a pulire tutto questo macello vi sbagliate di grosso...il padrone non sarà affatto contento di come avete ridotto il suo laboratorio e i suoi servi...dice con tono ironico...o forse mi sbaglio , molto dipende da chi siete voi e dall’umore del padrone..dopo di che si zittisce aspettando che voi diciate o facciate qualcosa... @ Tutti Spoiler: Bene si inizia , che i nuovi abbiano un po di pazienza che li introdurrò quanto prima .
pega Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 all'apparizione dei tre individui e alla sfida dell'uomo carico l'aragosta metallica colpendola ripetutamente con lo spadone cercando di impriere più forza possibile sfruttando un salto prima di colpire @DM Spoiler: carico l'aragosta: poderoso a 7 spostato su CA CA scende a 3 (12-7-2) attacco completo: TXC +20(7 base+10 for+1 perfetto+2 carica)/+20/+15 danni: 2d6+15(forza con arma a 2 mani)+24(poderoso *3 con attacco in salto)+1d6(fuoco) critico 17-20/X2 se l'aragosta morisse prima di finire il tutto scarico il resto dei colpi sull'altra guardia. ricordo che ho anche incalzare quindi se uccido la prima guardia alla seconda ho un'attacco in più con txc+18
Kanon Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 HENK! NO! FERMO!!! Mi rivolgo all'energumeno che preso dalla sua voglia di menar le mani sembra rischiare di farci perdere l'occasione di ricavare qualche informazione aggiuntiva. Se Henk ferma l'attacco Ti prego, cortesemente perdona il mio compare: ha i nervi a fior di pelle. Da quando siamo arrivati qui non abbiamo fatto altro che essere attaccati da creature bizzarre come quelle che porti con te.. Deduco che la nostra datrice di lavoro fosse rimasta sul vago a riguardo volontariamente, e che questa non fosse la torre che suo padre le aveva lasciato in eredità, vero? Sorrido amabilmente, mostrando le mani mostrando che non ho intenzioni ostili.
pega Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 ignirando il compagno convinuo imperterrito nel mio attacco bwaaaaaaaaaa @Gerion mi spiace ma é gia tanto che non abbia attaccato voi
Kanon Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Spoiler: Allora: se sei un berserker furioso avresti dovuto farlo fin da prima (al massimo tentare il tiro volontà). Se non sei un berserker puoi fermarti. Se poi mi dici che è per interpretazione, niente da dire:) Giusto per chiarire le regole, che magari ci si stava confondendo. Ecco, come al solito.. Lascia stare l'umano almeno! CI VOGLIO PARLARE! Le ultime parole suonano più decise, a sottolineare l'importanza della cosa per me, con le implicazioni dovute. Faccio qualche passo indietro, invitando le mie piccoline ad accerchiarmi per difendermi. Rivolto all'individuo apparso dal pozzo Allontanati per favore, finchè non avrà squartato qualcosa non sarà contento, temo. Tu invece sei sotto la mia protezione! L'ultima frase è volontariamente marcata in modo da farla giungere a Henk anche nella sua furia.
Acul Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 dannazione borbotto osservando il barbaro dare di matto. allontanandomi dal luogo degli scontri tengo d'occhio i tre nuovi venuti, cercando di capire qualcosa di più sul loro conto, magari valutandone la forza e possibili punti deboli Spoiler: un osservare buttato a caso per azzeccare qualcosa in più sui tre png XD
Dardan Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Henk carica l'aragosta meccanica e dopo un poderoso salto la colpisce in pieno col suo spadone , il rumore dell'impatto è spaventoso , la corazza della creatura si crepa vistosamente e un paio delle sue zampe cedono mentre inizia a sprizzare scintille da ogni giuntura ed ha sbuffare fumo nero dall'apertura rotonda che ha sulla testa , ma è una cosa che dura poco, il secondo colpo dello spadone di la colpisce di lato tagliandola quasi a metà e scagliandola fuori della pedana , trasformandola in un ammasso metallico fumante...non pago e con una rapidità che sorprende Henk colpisce la seconda creatura , il primo colpo trancia di netto il braccio che teneva il grande martello e a seguire con un poderoso affondo conficca lo spadone nella creatura trapassandola dal basso in alto come un coltello caldo attraverserebbe il burro , lasciando solo una carcassa scricchiolante ...poi si posizione per fronteggiare l'umano ma esso non è più dove si trovava prima.... Ma era proprio necessario abbattere i miei addetti alla riparazione?..dice l'umano urlando che ora è affianco a Gerion con un espressione stupita e allo stesso tempo triste...Sai quanto mi ci è voluto per costruirli è ?e quanto mi ci vorra e quanto costerà ripararli sempre che sia possibile? @ Gerion Spoiler: Non ti eri accorto che si fosse mosso eri cosi concentrato su Henk per cercare di non fargli uccidere l'umano che non hai notato come abbia fatto a finirti accanto... Comunque pare che le tue ombre non lo abbiano percepito oppure che la sua presenza cosi vicina gli sia indifferente o che strano a dirsi per degli esseri cosi che non sentano l'istinto di cibarsi della sua essenza vitale @ Bek Spoiler: Stavi osservando i tre per valutarli quando Henk ha cominciato a smontarli , stavi giusto guardando l'umano e ad un certo punto un attimo prima che Henk attaccasse l'aragosta lo hai visto sparire , senza proferire parola o fare gesti strani , lo hai solo visto per una frazione di secondo accennare un passo a destra , poi è diventato sfocato ed è sparito , e ti poare che nell'ultimo frammento di istante i suoi vestiti fossero cambiati ma forse è stato solo un effetto ottico...
Kanon Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Rimango ammirato per le capacità di quest'umano, e gli sorrido tristemente. Mi dispiace, onestamente. Sembravano dei gran bei lavori. Se potrò darvi una mano a costruirne altri non esitate a chiedere! Mentre parlo tuttavia allungo una mano come per dargli una pacca sulla spalla, con lo scopo di verificare se sia solido o solo un'illusione. HENK, BASTA DAVVERO ORA.
Acul Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 avvicinandomi a gerion, con fare circospetto, gli sussurro già lo sai, ma te lo ricordo: non ti fidare, c'è qualcosa di marcio in tutta questa storia... non predo posizione riguardo all'atteggiamento di henk, mentre invece domando la riparazione, di questi oggetti? indicando le colonne cosa accade in questa torre, è la prima volta che vedo questo tipo di mostri...
pega Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 distrutte le due macchine mi guardo velocemente attorno per cercare l'umano. una volta trovato lo fisso con gli occhi iniettati di sangue e, preparandomi a caricare gli urlo contro Parla o fai la fine dei mostri!! @DM Spoiler: intimidire +9
Dardan Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 @ Gerion Spoiler: Tocchi l'umano e si è solido solo che c'è qualcosa che non ti convince ma ciò che le tue dita hanno sentito non assomiglia certo ad un tessuto sembrava qualcosa di più solido , un armatura o qualcosa di simile... Non serve minacciarmi...dice l'umano rivolto a Henk...risponderò alle vostre domande , questo è il volere del padrone... Queste...indicando le basi dei cilindri...sono camere di creazione , non so esattamente come funzionino , ma so che la maggior parte del lavoro lo fa il liquido verdastro che ora giace sul pavimento e che vedo anche su alcuni di voi , è meglio che vi puliate subito non si sa mai , oppure no fate voi...comunque era l'essere a quattro braccia che avete ucciso nell'altra stanza ad utilizzarle , ci faceva ogni sorta di strani esperimenti , su ordine del padrone ovviamente , ma era solo lui oltre al padrone a sapere cosa sia il liquido e che effetti abbia....io le tengo solo in funzione e le riparo se si guastano , con l'aiuto delle due macchine che il signore qui ha distrutto poc'anzi...comunque in questa torre si fanno esperimenti di vario tipo , sempre su ordine del padrone e bhe si queste macchine credo siano le uniche le loro tipo il padrone me ne ha dato i progetti e io le ho costruite.... Poi smette d'improvviso di parlare , rimane come inebetito per qualche secondo , poi.. Il padrone vuole vedervi , vi stava aspettando , se avete la cortesia di seguirmi vi porto da lui....
Kanon Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Mi stringo nelle spalle. Per me va bene, la missione che ci avevano proposto fin dall'inizio mi puzzava di truffa: tanto vale sentire l'altra campana. Quel che non capisco è che bisogno abbia un manutentore di un'armatura e di un'illusione a celarla. E' vero che se fosse apparso minaccioso probabilmente la furia repressa di Henk si sarebbe riversata anche su di voi, ciònondimeno le operazioni devono esser ardue così bardato!
Acul Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 troppe, troppe cose che non mi convincono penso, ma mi affido a gerion, inoltre loro ci stanno portando diretti al nostro obbiettivo il vostro padrone? avevo sentito dire che ci fossero più maghi a gestire la baracca qui, o sbaglio? e poi chi sono quegli individui che si trovavano fuori da questa torre? e già che ci siamo come dannazione facciamo ad uscire da qui? domando, cercando di spillare qualche informazione all'attendente. con i sensi all'erta mi preparo ad accodarmi al gruppo, preferibilmente prendendo il posto in coda, non prima di aver sussurrato a gerion abbiamo un lavoro da fare, non possiamo star qui a sentire le opinioni della portata principale
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.