pega Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 non ho neppure fatto in tempo ad alzarmi dalla sedia che subito vengo sbeffeggiato. punando lo spadone in direzione di Bek gli rispondo sorridendo O si, vedo che abbiamo uno di quei cagasotto che si mettono a chilometri dall'azione non muovendo un muscolo e poi si comportano come avessero fatto tutto loro. Vedi di moderare il linguaggio prima che aggiunga anche il tuo di cuore al mucchio che porterò indietro domani. sarò anche cresciuto in mezzo ai mezzorchi ma non sarà il primo fin*******o che incontro a potersi permettere il lusso di offendermi. @DM Spoiler: intimidire +9 su Bek azione preparata: se fa azioni ostili nei miei confronti(con azioni come attaccarmi o cose simili) lo spingo fino al muro più vicino o contro la tavola.modificatore al spingere di +11(5 for +4 talento +2 se posso caricarlo). con la manovre si truppa d'assalto se posso caricare e uso la spinta per ogni quadretto che l spingo indietro lo posso spingereanche di uno in lato.
Seldon Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Tartar Dopo aver ascoltato le ultime parole della donna e delle altre "creature" assoldate mi dirigo in camera, come fanno gli altri. Ma prima mi fermo a vedere lo scontro tra Bek ed Henk, fermandomi sullo stipite della porta. "Umani: così competitivi e scorbutici, ma alle volte anche divertenti." penso sogghignando leggermente. Spoiler: Dopo, quando entro in camera, faccio queste cose. Tolgo la cinta con le armi, la faretra e l'arco e appoggio tutto su una sedia o su un tavole se ci sono. Mi sdraio a letto tenendo il pugnale ritornante sotto il cuscino. Non si sa mai.
Kanon Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Osservo per un istante il battibecco poi mi scrollo nelle spalle, disinteressandomene. Chiedo venia, signora. Non credo avrò sonno, e posto che non avete mappe o altro, disponete forse di una biblioteca? Passerei qualche ora a leggere e a valutare i vostri tomi se fosse possibile.
Dardan Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2011 La dama non pare dar peso alla discussione nata fra i due umani ....una biblioteca...non ne sono certa ma credo che la stanza in alto della torre forse fa al vostro caso...fate pure come foste a casa vostra , io ora mi ritiro...buonanotte @Gerion Spoiler: Dimmi se vuoi cercare qualcosa di specifico e/o particolare , cosi poi te lo comunico.
Kanon Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 La ringrazio, mandate pure un servo a chiamarmi là quando sarà il momento, grazie. Poi, come soffermandomi per un pensiero improvviso. Verranno pagati solo i cuori dei presenti alla torre..o siete interessata anche a quelli dei loro famigliari ed amici? @Dm Spoiler: Ovviamente l'hat of disguise è sempre attivo, giusto per dar colore al personaggio:D Io nello specifico,visto che ho una notte intera a disposizione cercherei prima se ci sono libri che parlano della famiglia della nostra datrice di lavoro. Di cosa si occupasse il padre, sia pure a grandi linee e se c'erano questioni ereditarie in ballo. Se non trovo nulla vorrei sapere se proprio non trovo libri che ne trattano o se ci sono i libri ma non trattano della loro famiglia. Poi ovviamente dei libri sulla famiglia del bersaglio. Se avanza tempo mi metto a dilettarmi in biblioteca cercando libri che parlino di non morte e magia in generale..possibilmente ubicazione di artefatti, o poteri nascosti. Insomma..faccio il nerd!
Dardan Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Intanto bastano i cuori di quelli che si trovano nella torre...dice la dama...per i loro famigliari ci penserò.... @Gerion Spoiler: La stanza nella torre che ti viene indicata è poco più di un piccolo studio , con una piccola libreria su una parete , una scrivania e una sedia , niente altro , ci sono diversi libri ma ci sono ampi spazi vuoti che indicano che diversi volumi sono stati portati via , durante la notte riesci a scorre tutti i libri che si trovano nella stanza , sono tutti libri che parlano di storia , storia di paesi specifici , del Cormyr , delle Valli , del golfo si vilhon , e della zona sud dei regni del Mulhorand e dell'Unther , sono libri specifici che trattanoi del periodo iniziale di ciascun regno.Per il resto non c'è nulla di particolare , tranne una dedica sulla prima pagina di un libro " Storia delle razze" , al mio miglior amico con la speranza che trovi ciò che cerca , ed è firmata Alaundo. @ Tartar Spoiler: Ti sistemi nella tua stanza e aspetti l'alba. @ Ashiorisis Spoiler: Ti sistemi nella tua stanza e aspetti l'alba. @ Durdu Spoiler: Ti sistemi nella tua stanza e aspetti l'alba. @ Ash Spoiler: Ti sistemi nella tua stanza e aspetti l'alba. @ Bek & Henk Spoiler: Se volete litigare/ discutere fatelo , cosi continuiamo l'avventura
Kanon Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Intasco il libro nel frattempo, riservandomi di studiarlo con più calma alla prima occasione. Riferisco al servitore per la convocazione la mia intenzione di tenere quel libro.
Acul Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 oi oi fratello, con calma affermo alzando le mani a mostrare che non ho intenzione di combattere la mia non era un'offesa, non voglio certo litigare con uno che ci mette ben poco a farmi a fettine! stavo solo mettendo a confronto i nostri metodi affermo, senza cogliere la sfida vedi dico mostrando le mie armi io stesso sono uno che combatte in mischia, ma ci tengo alla mia pellaccia, e visto che non sono robusto quanto te prima di combattere cerco sempre di ottenere un vantaggio tattico. detto questo concludo affermando e poi non mi sembra il caso di rovinare questa bella dimora... se ci tieni ad una sfida, che ne pensi di una scommessa? vediamo domani chi di noi due riesce ad accumulare più cuori, il vincitore si prende il 10% della ricompensa dell'altro do uno sguardo con la coda dell'occhio verso la dama per vedere in che direzione sta andando un po' vendicativa la ragazza... c'è qualcosa in più sotto e voglio scoprirla... quanto sono stato stupido a mettermi contro questo bestione... devo defilarmi prima che mi rompa qualche ossose non c'è altro io credo che mi ritirerò, d'accordo? con un sorriso amichevole chiudo la frase @DM Spoiler: se Henk mi lascia andare cerco di seguire silenziosamente la dama, con l'intenzione di capire se è una "semplice" donna, o se per caso ha qualcosa che ci ha lasciato nascosta- muoversi silenziosamente+6
pega Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 abbassando la lama porgo la mano Se basiamo la sfida sui morti invece che sui cuori ci stò. Per alcune mie piccole peculiarità una volta che comincio a combattere seriamente perdo totalmente la cognizione di tutto. e quando mi sveglio sono stanchissimo. e probabilmente troppop avanti per tornare immediatamente indietro per prendere i cuori. a quelli ci penseremo all'uscita. Approposito qualcuno di voi ha per caso un rimedio alla stanchezza? @tutti Spoiler: qualcuno ha accesso a ristorare et simili? dopo l'ira o la furia sono affaticato e se le uso assieme sono esausto XD @DM Spoiler: nonappena fin ito il discorso vado in camerea, barrico porte e finestre e me ne vado a letto
Dardan Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 @ Benk Spoiler: Senza essere visto segui la dama per i corridoi del maniero , fino al piano superiore , li la vedi entrare in una stanza , la porta è del tutto simile alle altre che hai visto girando per la casa , facendo due conti immagini che quella sia la sua stanza da letto , ti avvicini e senti che chiude la porta con diverse mandate , aspetti li per diversi minuti per vedere se percepisci qualche suono particolare o qualche movimento strano , ma nulla di che . Ognuno di voi si ritira in una delle stanze che vi sono state preparate e li vi passate una notte guardinga ma tranquilla in una sistemazione semplice ma confortevole. La mattina dopo vi ritrovate tutti e insieme da uno dei servitori della dama uscite dal maniero ,se comincia ad albeggiare non ve ne rendete conto poiche la nebbia sale copiosa dal fiume e il cielo è grigio carico di nuvole minacciose , è una giornata umida e fredda , il terreno è bagnato dalla pioggia di ieri e i rami spezzati di alcuni alberi sono caduti sulla strada. Dopo circa una mezzora di cammino arrivate al piccolo molo , li avvolta dalla nebbia intravedete la barca che vi porterà dall’altra parte , una grossa barca a remi senza insegne , semplice ma robusta , ci sono sei servitori ai remi e uno a poppa che controlla il fiume , appena salite a bordo la barca si stacca subito dal molo...ci scusiamo ma ci metteremo più del previsto con questa nebbia il fiume diventa insidioso...dice uno dei servitori rivolto a voi... il ritmo di voga è basso vista la visuale quasi a zero dovuta alla nebbia e cosi dopo diverse ore di navigazione approdate sull’altra sponda , qui non c’è nessun molo ad attendervi ma una piccola baia pietrosa , li imbarcazione viene spinta fin a riva dal lavoro dei servitori che dopo avervi fatto sbarcare scambiano con voi alcune parole….la barca sarà qui ad ogni alba per dieci giorni se doveste metterci di più , seguite il fiume verso est a circa venti chilometri troverete un piccolo insediamento di pescatori , li pagando verrete portati dall’altra parte del fiume….e detto questo prendono la barca e spariscono nella nebbia… La baia dove siete sbarcati è molto piccola , non ci sogno segni di passaggio umano , di fronte a voi una ventina di metri di distesa pietrosa e poi comincia una lieve salita fino ad degli alberi , vi inoltrate nell'entroterra per circa un centinaio di metri e notate il sentiero che ora col lieve diradarsi della coltre nebbiosa vedete inoltrarsi fra due piccole colline erbose.....
pega Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 camminando assieme agli altri con l'elmo nero sotto ad un braccio e lo spadone sempre in mano pregusto già una splendida giornata in cui scorrerà il sangue a fiotti Erinthull sarà molto contento alla fine della nostra missione. Massacrare gli abitanti di una torre, estirparne il cuore e guadagnare una valle di soldi. QUESTA SI CHE SI CHIAMA VITA!!! Non c'è nulla di meglio di una buona camminata prima di massacrare qualcuno. Signori come avrete ben capito io non ho alcun problema a caricare a testa bassa chiunque mi si pari davanti ma se qualcuno ha una strategia migliore esclamo soprridendo a bek posso anche adeguarmi. @dM Spoiler: mi sono dimenticato di chioedere un sacco per i cuori alla signora. è troppo tardi o no?
knives Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 furtivamente inizio a gurdarmi intorno e a cercare eventuali pericoli nella zona ''vediamo cosa ci attende'' @master Spoiler: mi nascondo e muovo silenziosamente +8 x tutti e due, poi cerco tracce cercare +6, ed infine uso sopravvivenza per evitare pericoli del terreno ed aiutare gli altri a superare i medesimi sopravvivenza +6
Seldon Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Tartar Appena entrati nel bosco estraggo e tengo in mano il mio morning star. Poi, tanto per passare un po' il tempo, cerco di iniziare una conversazione, tanto per sentire le opinioni degli altri:"Penso non sia il caso di prendere questa missione tanto alla leggera. Mi è sembrato che quella donna non ci abbia detto tutto riguardo suo padre. Se stava lavorando a qualcosa di importante avrebbe dovuto prevedere che qualcuno si sarebbe interessato, anche magari con maniere poco ... come posso dire ... ecco, cordiali."
Acul Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 annuisco alle parole di tartar, dopo aver sorriso di rimando ad henk condivido la tua opinione, se era un mago esperto chi l'ha ucciso doveva esser più esperto di lui, quindi ci toccherà preparaci ad un nemico impegnativo... la dama ha detto che non dovremmo incontrare ostacoli fino alla torre, ma coi maghi non si può mai sapere, potrebbero conoscere già i piani che la signorina ha per loro, non abbassiamo la guardia. osservo i miei compagni d'arme e chiedo chi fra di noi è esperto in furtività e ritiene di poter aprire la strada con maggior sicurezza? e ci serve un esperto nell'analisi delle tracce per evitare di subire imboscate ancora una volta con lo sguardo scruto i miei colleghi. aspettando una loro risposta inizio a saggiare le lame delle mie armi -che siano scorrevoli nei foderi- ed incordo l'arco tendendolo qualche volta a vuoto, come per riscaldarmi. come sempre il corvo poggia sulla mia spalla, lanciando il suo sguardo malevolo sugli astanti vola, fratello mio ed osserva dall'alto la situazione gli sussurro, lasciando che spicchi il volo. una volta librato in aria raggiunge una discreta altezza, e si mette a volare in circolo sopra alla baia in cui ci troviamo, guardando a terra come un rapace pronto alla caccia
Kanon Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Sorrido a tutti, un sorriso cordiale e felice. Il mio simbolo sacro è ben visibile sul petto, e la mia posizione è quella solita, con le mani conserte dietro la schiena. Sembro il classico chierico di paese, avezzo alla cura dei contadini e alla celebrazione di messe. E'evidente che c'è qualcosa di bizzarro in quest'incarico, e sono lieto che ve ne siate accorti anche voi. La paga è smodata e vi ricordo che ci ha offerto di tenerci la torre. Inoltre..non so voi, ma per contattare me è necessario essere molto ben ammanicati. Diciamo che secondo me si è mostrata più debole di quanto sia. Ma dal nostro punto di vista poco cambia se permettete: che sia una prova o una missione vera si tratta sempre di uccidere e far soldi. Vi chiederei solo prima di mostrarci apertamente ostili agli abitanti della torre di provare un approccio..diplomatico. Sono disposto a prendermi questo rischio andando a parlare io con eventuali guardie qualora ne trovassimo. Posso garantirvi che apprezzerete il risultato. Abbiamo solo un'occasione per far una prima impressione..se con questa riusciamo a far abbassare loro le difese, tanto meglio, non trovate?
ciccopaolo Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Sono d'accordo con gerion un approccio diplomatico non sarebbe male, ma se le cose dovessero andare male dobbiamo essere pronti a qualsiasi evenienza
Acul Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 cosa intendi con approccio diplomatico? chiedo poco convinto andiamo là e gli facciamo "signori potreste gentilmente donarci i vostri cuori"? dovremmo esser sette ragazze ben fornite di davanzali per ottenere una risposta affermativa alla domanda, e comunque non ci darebbero i cuori che interessano a noi affermo con un ghigno, aggiungendo mentre invece l'idea di presentarci come "turisti" non mi convince affatto, quindi non capisco proprio cosa tu intenda
Seldon Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Tartar Per rispondere a Bek dico:"In fatto di furtività io me la cavo molto bene se può servire." Detto questo cambio il colore della mia pelle in quello della vegetazione che ci circoda, così, nel caso servisse, posso mimetizzarmi meglio. "Ma per trappole o congegni vari sono un po' fuori allenamento, visto che mi dedico più a bersagli semplici. Direi che la mia abilità si ferma allo scassinare." Per rispondere a Gerion, invece, dico:"Non penso che tutti condividano la tua proposta, chierico" e accenno con la testa a Henk. "Dopotutto, se uccidiamo le guardie abbiamo un valore aggiunto al nostro guadagno in monete d'oro. Perchè dovremmo sprecarlo?"
Dardan Inviato 23 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2011 La giornata non sembra migliorare , se il sole c’è è coperto da densi strati di nubi nere come pece , non piove almeno quello , ma l’aria è fredda , pungente e carica di umidità e la nebbia non sembra proprio decidersi a diradarsi… @ Ashiorisis Spoiler: Ti muovi agilmente sul terreno viscido e controlli la zona , qui nella baia non ci sono tracce o segni di altro tipo , da quello che puoi dedurre dalla conformazione del territorio cosi a prima vista di queste piccole baie in questa zona ce ne devono essere diverse . Spingendoti verso gli alberi osservi il sentiero e noti che non parte da dove siete voi ma che arriva da est , ha piovuto di recente e il terreno è fangoso , ma riesci lo stesso a notare delle impronte , molto vaghe , sono sicuramente di stivali ma non sai dire a quante persone o umanoidi appartengano , pero intuisci che vanno nella direzione in cui andate voi. @ Bek Spoiler: Mandi il corvo in alto nel cielo , il tuo amico scruta quel che può visto la nebbia , e quando scende ti comunica che almeno fino alle colline non c'è segno di vita degna di nota , ma che con un tempo del genere non riesce a distinguere se sotto gli alberi delle colline erbose ci possa o meno essere qualcosa. Mentre discutete Ashiorisis comincia a controllare la zona arrivando fino agli alberi e al sentiero , mentre Bek fa spiccare il volo al suo corvo .....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.