Dardan Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 @Bek Spoiler: Cerchi di avvicinarti il più possibile , ma lo trovi difficile , i tuoi compagni ci sono riusciti probabilmente grazie alla loro statura e alle loro peculiarità , e da dove sei non riesci avedere i simboli o sentire alcun chè visto anche che dalla fucina cominciano ad uscire rumori metallici…il tuo famiglio volteggia sull’accampamento inosservato , e ti trasmette delle brutte sensazioni non di confusione come nella foresta ma di pura cattiveria…. @Gerion Spoiler: [per gli incantesimi non preoccuparti ] I simboli purtroppo ti sono noti , è una divinità recente nel Faerun , si tratta di Cyric , e quello che sai di lui è che e' estremamente malvagio ed attrae seguaci con tendenze simili. Professa il controllo ed il dominio ad ogni costo; per diffondere la sua parola utilizza in egual modo la forza bruta e l'inganno. Esercita un forte richiamo su individui crudeli e spietati, dal semplice assassino al signore di un impero. Durante la sua vita mortale Cyric era un cospiratore ed ora attrae persone dello stesso tipo.
Kanon Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Sono seguaci di Cyric! Quelli sono i suoi simboli sacri, quindi non credo avremo a che fare con i soliti paladini. Se mi permettete l'idea di massacrarli per poi spacciarci per salvatori diventa sempre più evidente. Se siete tutti d'accordo posso proporre un piano? Io suggerirei per chi ne è in grado di avvicinarsi inosservato e rimanere pronto all'attacco. Poi il nostro contingente "rumoroso" potrà avvicinarsi, ovviamente attirando l'attenzione dei nostri cari amici. E a quel punto sarà il caso di prenderli tra due fuochi, eliminando i nemici più pericolosi. Io mi occuperei di maghi o chierici se lo desiderate. Posso aggiungermi al contingente "inosservato" se volete. In questo modo saranno anche smarriti e senza guida. @DM Spoiler: Vorrei sapere come consideri funzionare l'evoca ombre. Lo consideri una spell like ability o un incantesimo? Perchè da com'è descritta nel manuale non sembra affatto un incantesimo. A questo punto vorrei sapere se ha bisogno di componenti, siano esse verbali o somatiche. Nel senso: mi basta concentrarmi per evocare le ombre o devo simulare il lancio di un incantesimo? Anche per sapere se faccio rumore evocandole.
Seldon Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Tartar "A questo punto non mi sembra ci siano altre soluzioni che attaccare. E il piano di Gerion mi sembra abbastanza buono, se non fosse che le tende sono separate e non in un unico punto. Ma non mi sembra ci siano alternative." dico mentre analizzo la situazione in cui ci troviamo. Poi, rivolgendomi a Bek dico:"Il tuo corvo sarebbe capace di vedere cosa c'è sulla cima della torre? Perchè avevo notato un riflesso, ma non sono riuscito a capire bene cosa fosse. Potrebbe tornarci utile magari..."
pega Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Certo perchè i maghi sono così babbei da aprire le porte a chi ha fatto una carneficina attorno a loro. E Poi un manipolo così di soldati non si metterebbe mai così vicino alla torre. Ma questo non importa, sbarazziamoci di loro e decidiamo il da farsi. Non avete un sistema per rendermi invisibile?
Dardan Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 @ Gerion Spoiler: Direi che ti basta concentrarti per evocare l'ombra , se vuoi renderlo scenico fai tu ma senno ti concentri e l'ombra appare , evocarla cosi è un azione standard come usare un incantesimo.
orgoglio elfico Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Bel piano. Starò nel contingente "inosservato".
Acul Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 vedrò cosa posso fare affermo, mentre comando al corvo di dare uno sguardo alla torre. comunque la situazione è brutta, questi individui trasmettono un'incredibile aura malvagia... secondo me è necessario capire se sono nemici o alleati dei maghi della torre, prima di attaccarli. perchè come ho già detto se fossero avversari potremmo usare la loro battaglia per facilitare il nostro lavoro. nell'eventualità che siano alleati... non credo sia sufficiente il nostro manipolo di uomini per combatterli con la sola forza bruta: dobbiamo ottenere un vantaggio tattico, per poterli obliterare senza rischiare perdite fra i nostrisono troppi, ed i loro poteri ci sono ignoti, non mi sembra una buona idea attaccarli ciecamente, non intendo morire a causa di una strategia pensata male
pega Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 vedendo che il discorso comincia a trattare argomenti come strategia e cose del genere mi siedo per terra sbuffando Nonappena vi decidete ad attaccare fatemi sapere
Seldon Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Tartar "E se qualcuno provasse ad infiltrarsi all'interno della torre questa notte, quando la visibilità delle guardie dovrebbe essere molto ridotta? A quel punto potremmo capire se chi è dentro è assediato o è alleato." Poi, aspettando che il corvo di Bek torni per avere le informazioni che aspetto, aggiungo:"Se la torre ha uno spiraglio o una finestra ai piani superiori io possiedo una corda e un rampino. Si potrebbe anche entrare con questi attrezzi al massimo."
Dardan Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Mentre state discutendo cala lentamente la seta e ad un certo punto vedete distintamente che le guardie posizionano diversi barili in mezzo alle pietre intorno alla torre a circa meta strada fra lei e l’inizio del bosco, non siete certi del numero ma dovrebbero essere circa una dozzina , ne tolgono il coperchio e da ognuno di essi ne esce un teschio ricoperto di ardenti fiamme rossastre che lentamente comincia a volteggiare a circa un paio metri da terra nelle vicinanze del barile in senso antiorario……e mentre guardate incuriositi i teschi l’ultimo raggio di luce abbandona la radura e dalla sommità della torre , a circa un paio di metri da quelle che ormai pensiate siano delle dita , si irradiano delle fiamme verdastre appena percettibili alla vostra distanza , che sembrano formare come una corona……
Acul Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 e quelli? cosa sono? sentinelle per caso? mi domando osservando gli strani teschi volanti e le fiamme verdastre Spoiler: cosa riesce a capire della situazione il mio pg? riesce a capire di che tipo di creature-oggetti si tratta? riesce a valutare la minaccia rappresentata da quei teschi? grazie mille
Dardan Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 @ Bek Spoiler: Si intuisci che siano una specie di sentinella magica , non credi comunque siano troppo pericolosi , la loro consistenza magica è debole , e noti che non si spostano troppo dai barili ,virtualmente formano muovendosi dei cerchi del diametro di sei metri , e comunque c'è spazio fra un barile e l'altro in cui una persona potrebbe infilarcisi facendo attenzione per non essere percepita , l'unica cosa che non capisci è se servono per avvertire se qualcuno cerchi di avvicinarsi alla torre o se servano per avvertire se qualcuno dovesse uscirne.....le tende comunqe sono fuori dal raggio dei teschi , mentre la piccola fucina ne è dentro , ma non sentendo più i rumori immagini che abbiano smesso di lavorare....
Seldon Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Tartar "E' impressionante! Non ho mai visto una cosa del genere. Direi che in queste condizioni il piano che ho proposto vada in fumo, sempre che non ci sia un modo di attraversare quei teschi volanti..." dico mentre mi siedo a terra, spremendo le mie meningi il più possibile. "Non so se quello che hanno attivato è un metodo per difendere la torre o meno, ma comunque dovremo passarci attraverso, sia che le guardie siano vive, sia che siano morte. Qualcuno ha qualche idea o proposta signori?"
pega Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 sorrido vedendo gli scheletri. ho sempre adorato i non morti vediamo cosa succede all'interno e appena inizia questa eventuale battaglia ci immergiamo anche noi menando indifferentemente traattaccanti e difensori. comunque penso che la torre sia solo uno strumento e che siano tutti assieme.
Acul Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 c'è modo di passare in mezzo affermo deciso quei teschi probabilmente sono semplici sentinelle, non sembrano troppo pericolosi. con la giusta prudenza potremo riuscire ad oltrepassarli senza farci individuare. dichiaro guardano la torre il problema rimane sempre lo stesso: e se dopo che siamo entrati questi chierici attaccano i maghi, con noi in mezzo? rimarremmo schiacciati fra l'incudine ed il martello, senza vie di fuga. a meno che non abbiamo qualche possibilità di fuga rapida -come incantesimi di teletrasporto di massa o simili- credo che la nostra possibilità consista nel muoverci veloci e concludere tutto prima dell'alba, oppure aspettare pazientemente per colpire al momento esatto... con tutti i conseguenti rischi di tutte e due le scelte
pega Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 ahahahahaha voi però non vi ricordate di una cosa, come diavolo faccio a passare inosservato io?
Seldon Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Tartar "Purtroppo ha ragione il bestione." penso guardandolo: "La sua mole non è una cosa che passa inosservata." Poi, sempre mentre sono seduto dico:"Dobbiamo trovare il modo di 'silenziare' questo ammasso di muscoli o non c'è soluzione ai nostri problemi"
Kanon Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Uhm, dobbiamo lavorare con quello che abbiamo, e le informazioni sono preziose. Qualcuno è in grado di rapire qualcuno senza dare troppo nell'occhio? Dovranno pur fare turni di riposo! Se rapiamo qualcuno a riposo possiamo estrarne le informazioni e pianificare le mosse fino al turno successivo. Vero è che a quel punto saremmo costretti ad agire perchè sarebbero sul chi vive. O in alternativa se volete andrò a chiederglielo. Non con questo aspetto, ovvio.
orgoglio elfico Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Potrei rapirlo. Ma sta a voi decidere se è la cosa migliore da fare.
knives Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ''quanti problemi che si fanno!! fosse per me già avrei finito !!'' poi guardando i miei compagni dico ''decidete cosa fare in fretta non abbiamo tutto questo tempo da perdere''
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.