Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Allora, premesso che non me lo sono inventato ma l'ho copiato da un libro con Gromph Baenre (si, sapete com'è, giri per dungeon e trovi l'arc. di Menzoberranzan e ti metti a copiarci un libro insieme:rolleyes:), INSOMMA AVETE CAPITO.;-)

Bene, lui in un ovetto (tipo quello che usa Kate Moss per la coca) pare abbia lanciato trucco corda e con creare oggetti meravigliosi, lo ha reso un ufficio trasportabile. All'interno, nel libro, spiega che ci siano un divano, scrivania, cuscini e quant'altro.:cool:

Ora secondo le regole standard è fattibile? nella descrizione dell'incanto, non si dice niente in contrario ma neanche specifica cose tipo "apre un spazio random nell'aether e potrebbero sparire gli oggetti e via dicendo"....Cosa ne pensate? Oggettivamente e soggettivamente?:-)

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Nella descrizione dell'incantesimo gli unici limiti di capienza sono dati dal numero di creature (8) e dal peso totale (8000kg), quindi direi che teoricamente la cosa è fattibile.

Che poi la cosa mi schifi è tutto un altro paio di maniche, ma tanto basta un semplice dissolvi magie a far cadere tutto fuori :P

Inviato

Nella descrizione dell'incantesimo gli unici limiti di capienza sono dati dal numero di creature (8) e dal peso totale (8000kg), quindi direi che teoricamente la cosa è fattibile.

Che poi la cosa mi schifi è tutto un altro paio di maniche, ma tanto basta un semplice dissolvi magie a far cadere tutto fuori :P

Ma perchè? Non è carina come cosa? Cioè, perchè mi dovrebbero tirare dissolvi magie a nastro? Non è per scappare, è....è solo comodo aver un posto caldo e sicuro dove tenre cose utili e non prednersi pioggia e vento e non essere spiati da qualcuno......Vado avanti?:-p

Bellissimo il nuovo avatar.:D

Inviato

Occhio però che l'ovetto non è un incantesimo reso permanente, ma un oggetto magico meraviglioso, almeno stando a quanto scrivi tu... Probabilmente, il trucco della corda si limita ad essere un incantesimo prerequisito per la sua creazione, ma non è l'effetto finale...

Inviato

Ma perchè? Non è carina come cosa? Cioè, perchè mi dovrebbero tirare dissolvi magie a nastro? Non è per scappare, è....è solo comodo aver un posto caldo e sicuro dove tenre cose utili e non prednersi pioggia e vento e non essere spiati da qualcuno......Vado avanti?:-p

Sarà che gioco con gente che pensa di più a come sfruttare le crepe nelle regole per avere gli effetti maggiori piuttosto che alla personalizzazione del proprio personaggio (lo sò, è molto triste, ma ci divertiamo lo stesso;)), ma la prima cosa che ho pensato è stata: una borsa conservante/buco portatile aggratis (visto che credo il costo di tale oggetto sia inferiore agli altri due oggetti, e di certo può contenere più cose, e senza quasi limiti volumetrici), per questo mi fa storcere un po' il naso. Certo che per l'utilizzo che ne vuoi fare è decisamente una figata, senza contare che da regole non c'è niente che te lo impedisce :)

Bellissimo il nuovo avatar.:D

Grazie :rock:

Inviato

Sarà che gioco con gente che pensa di più a come sfruttare le crepe nelle regole per avere gli effetti maggiori piuttosto che alla personalizzazione del proprio personaggio (lo sò, è molto triste, ma ci divertiamo lo stesso;)), ma la prima cosa che ho pensato è stata: una borsa conservante/buco portatile aggratis (visto che credo il costo di tale oggetto sia inferiore agli altri due oggetti, e di certo può contenere più cose, e senza quasi limiti volumetrici), per questo mi fa storcere un po' il naso. Certo che per l'utilizzo che ne vuoi fare è decisamente una figata, senza contare che da regole non c'è niente che te lo impedisce :)

Grazie :rock:

e questo volevo saper, caro Szass, pardon, Tam...:D