Melerian Inviata 20 Settembre 2011 Segnala Inviata 20 Settembre 2011 Allora, premesso che non me lo sono inventato ma l'ho copiato da un libro con Gromph Baenre (si, sapete com'è, giri per dungeon e trovi l'arc. di Menzoberranzan e ti metti a copiarci un libro insieme:rolleyes:), INSOMMA AVETE CAPITO. Bene, lui in un ovetto (tipo quello che usa Kate Moss per la coca) pare abbia lanciato trucco corda e con creare oggetti meravigliosi, lo ha reso un ufficio trasportabile. All'interno, nel libro, spiega che ci siano un divano, scrivania, cuscini e quant'altro. Ora secondo le regole standard è fattibile? nella descrizione dell'incanto, non si dice niente in contrario ma neanche specifica cose tipo "apre un spazio random nell'aether e potrebbero sparire gli oggetti e via dicendo"....Cosa ne pensate? Oggettivamente e soggettivamente?
tamriel Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Nella descrizione dell'incantesimo gli unici limiti di capienza sono dati dal numero di creature (8) e dal peso totale (8000kg), quindi direi che teoricamente la cosa è fattibile. Che poi la cosa mi schifi è tutto un altro paio di maniche, ma tanto basta un semplice dissolvi magie a far cadere tutto fuori
Melerian Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Nella descrizione dell'incantesimo gli unici limiti di capienza sono dati dal numero di creature (8) e dal peso totale (8000kg), quindi direi che teoricamente la cosa è fattibile. Che poi la cosa mi schifi è tutto un altro paio di maniche, ma tanto basta un semplice dissolvi magie a far cadere tutto fuori Ma perchè? Non è carina come cosa? Cioè, perchè mi dovrebbero tirare dissolvi magie a nastro? Non è per scappare, è....è solo comodo aver un posto caldo e sicuro dove tenre cose utili e non prednersi pioggia e vento e non essere spiati da qualcuno......Vado avanti? Bellissimo il nuovo avatar.
Mad Master Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Occhio però che l'ovetto non è un incantesimo reso permanente, ma un oggetto magico meraviglioso, almeno stando a quanto scrivi tu... Probabilmente, il trucco della corda si limita ad essere un incantesimo prerequisito per la sua creazione, ma non è l'effetto finale...
tamriel Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Ma perchè? Non è carina come cosa? Cioè, perchè mi dovrebbero tirare dissolvi magie a nastro? Non è per scappare, è....è solo comodo aver un posto caldo e sicuro dove tenre cose utili e non prednersi pioggia e vento e non essere spiati da qualcuno......Vado avanti? Sarà che gioco con gente che pensa di più a come sfruttare le crepe nelle regole per avere gli effetti maggiori piuttosto che alla personalizzazione del proprio personaggio (lo sò, è molto triste, ma ci divertiamo lo stesso;)), ma la prima cosa che ho pensato è stata: una borsa conservante/buco portatile aggratis (visto che credo il costo di tale oggetto sia inferiore agli altri due oggetti, e di certo può contenere più cose, e senza quasi limiti volumetrici), per questo mi fa storcere un po' il naso. Certo che per l'utilizzo che ne vuoi fare è decisamente una figata, senza contare che da regole non c'è niente che te lo impedisce Bellissimo il nuovo avatar. Grazie
Melerian Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Sarà che gioco con gente che pensa di più a come sfruttare le crepe nelle regole per avere gli effetti maggiori piuttosto che alla personalizzazione del proprio personaggio (lo sò, è molto triste, ma ci divertiamo lo stesso;)), ma la prima cosa che ho pensato è stata: una borsa conservante/buco portatile aggratis (visto che credo il costo di tale oggetto sia inferiore agli altri due oggetti, e di certo può contenere più cose, e senza quasi limiti volumetrici), per questo mi fa storcere un po' il naso. Certo che per l'utilizzo che ne vuoi fare è decisamente una figata, senza contare che da regole non c'è niente che te lo impedisce Grazie e questo volevo saper, caro Szass, pardon, Tam...
Messaggio consigliato