Szadek Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Salve a tt!!!Volevo sapere ki di voi ha gia giocato o provato questo gioco ke normalmente è a pagamento ma ke a messo a disposizione di tutti dei server non ufficiali e assolutamente legali.Io per esempio gioco in quello de La contea, se vi serve l'indirizzo dove è tutto spiegato:http://lacontea.netplay.it/?sCDC=LcIniziare Se avete bisogno di info ditemelo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atti919 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ciao a tutti ragazzi ho scaricato lineage 2 ho fatto l'aggiornamento e ho anke scaricato la patch nonostante ciò nn riesco a giocare xk il programma dice ke la patch nn è valida.... potreste aiutarmi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreth Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 E dopo due anni mi riavvicino al mondo degli MMO, riprendendo a giocare a lineage 2 sull'unico server che per ora mi aggrada (gigarent), e mi chiedo, <<ci sarà mica qualcuno di questo forum che ci gioca già o che mi vuol seguire? >> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Io ci ho giocato per un annetto (in generale, non in quello shard) ma dopo un po' mi sono chiesto quale fosse lo scopo del gioco oltre a expare, arrivare al lvl 70 ed avere armi fighe o.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreth Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Ed è lo stesso motivo per cui ho smesso per qualche tempo pure io, comunque come giochino può riusltare divertente se si è in compagnia e non si pensa solo ad avere la spada più **** e il personaggio più forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato