Costantine10 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 "heroes of the fallen lands" e "heroes of the forgotten kingdom" sono i due manuali da cui è preso. si tratta di due manuali essential, in realtà, ma se c'è una cosa davvero bella da usare degli essential sono proprio i talenti (soprattutto quelli specifici per le armi, tipo specializzazione nell'arco, che forniscono piccoli bonus ma molto "in tema".. modificano un po' la scelta dell'arma..) Purtroppo non li ho, mi sai dire se sono stati stampati initaliano o almeno il nome del in inglese del talenmto così lo cerco sull'enciclopedia wizard.. Grazie.
Aleph Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 oddio, credo che almeno eroi delle terre perdute sia stato tradotto, il talento è "master at arms".. gli altri talenti "expertise" sono semplicemente "NOMEARMA expertise" invece di "weapon expertise (NOMEARMA)". per esempio, c'è bow expertise, heavy blade expertise, axe expertise e cos' via (mazze e martello sono insieme sotto "bludgeon expertise".. spero di averlo scritto bene..)
Costantine10 Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Comunqeu io multiclasserei guerriero così da avere accesso ai poteri con le armi di martial power 2.
Messaggio consigliato