Doraan Inviata 21 Settembre 2011 Segnala Inviata 21 Settembre 2011 Da poco ho acquistato Mount & Blade ed è un gioco fighissimo, ho patch traduzione etc, però il gioco così da solo è un po spoglio qualcuno sa se esistono mod total conversion in ita oppure migliorie alla grafica?
DonEf Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 mio cugino ci gioca e ne conosce un sacco che ne cambiano parecchio la struttura se hai un pò di pazienza appena lo vedo te le passo.
Essegi Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Hai il lsicio o uno dei seguiti? Ad ogni modo la risorsa principale è http://www.mbrepository.com/ oltre ai forum taleworlds. Ci sono molti mod meritevoli, Sword Of Damocles è uno dei più compessi e meritevoli, Prophesy Of Pendor è uno dei più belli come stile e giocabilità ed impegnativo. Ci sono anche per Warband. Occhio she sto gioco è un mangiatempo come pochi altri! Però non sono in ita, ma direi che non è un problema tanto da leggere è poco e spesso ripetitivo. Cmq c'è la traduzione (che non funziona coi mod). Per Warband mi pare che siano particolarmente belli come grafica Scaedumar e Brytenwalda (il quale ha anche un pacco dedicato alla grafica) Cmq e ne sono molti, ma proprio molti, altri. PS: tra i 3 conviene attualmente Warband se uno dovesse decidere quale prendere.
Bucciamarcia Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Per il primo M&B consiglio Native Expansion (non è una total conversion ma aggiunge una quantità immensa di opzioni, come una gestione molto dettagliata e varia del proprio regno) oppure Prophesy of Pendor, ambientata in un mondo Fantasy. Tutto in inglese naturalmente: in italiano non esiste praticamente niente (giusto la patch di traduzione).
Messaggio consigliato