Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_642826

Da poco ho acquistato Mount & Blade ed è un gioco fighissimo, ho patch traduzione etc, però il gioco così da solo è un po spoglio qualcuno sa se esistono mod total conversion in ita oppure migliorie alla grafica?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_642916

mio cugino ci gioca e ne conosce un sacco che ne cambiano parecchio la struttura se hai un pò di pazienza appena lo vedo te le passo.

comment_643081

Hai il lsicio o uno dei seguiti?

Ad ogni modo la risorsa principale è http://www.mbrepository.com/ oltre ai forum taleworlds.

Ci sono molti mod meritevoli, Sword Of Damocles è uno dei più compessi e meritevoli, Prophesy Of Pendor è uno dei più belli come stile e giocabilità ed impegnativo. Ci sono anche per Warband.

Occhio she sto gioco è un mangiatempo come pochi altri!;-)

Però non sono in ita, ma direi che non è un problema tanto da leggere è poco e spesso ripetitivo.

Cmq c'è la traduzione (che non funziona coi mod).

Per Warband mi pare che siano particolarmente belli come grafica Scaedumar e Brytenwalda (il quale ha anche un pacco dedicato alla grafica)

Cmq e ne sono molti, ma proprio molti, altri.

PS: tra i 3 conviene attualmente Warband se uno dovesse decidere quale prendere.

comment_643991

Per il primo M&B consiglio Native Expansion (non è una total conversion ma aggiunge una quantità immensa di opzioni, come una gestione molto dettagliata e varia del proprio regno) oppure Prophesy of Pendor, ambientata in un mondo Fantasy. Tutto in inglese naturalmente: in italiano non esiste praticamente niente (giusto la patch di traduzione).

Crea un account o accedi per commentare