kingvegeth Inviata 21 Settembre 2011 Segnala Inviata 21 Settembre 2011 Non sapendo cosa scrivere ed essendo assai tramortito dal sonno mi limiterò ad un classico salve a tutti! Dopo quasi dieci anni di astinenza da qualche mese ormai mi sto buttando nuovamente a capofitto nel mondo dei GDR.. Paradossalmente sono passato per Elish, Vampiri e Call of Cthulhu ma di D&D non avevo mai neanche sfogliato un manuale, almeno fino a tre o quattro mesi fa! (ho giocato in 3.5 e devo dire che anche se si ruola abbastanza poco mi sta piacendo più di quanto sperassi ) Oltretutto a breve inizierò come master una campagna di 4e totalmente autocostruita quindi temo dovrò assillarvi abbastanza frequentemente (ho iniziato a leggere i manuali una settimana fà più o meno:lol:). Che dire, per ora buonanotte
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Vieni da GDR come Vampiri e Elish e ti piace una cosa dove si ruola poco? Devo intuire che sei andato in Overdose! Benvenuto!
kingvegeth Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Vieni da GDR come Vampiri e Elish e ti piace una cosa dove si ruola poco? Devo intuire che sei andato in Overdose! Benvenuto! Diciamo che adoro provare cose diverse.. E che limitando un pochino il tiro dei dadi si può dare la giusta rilevanza anche all'interpretazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.