God Inviata 22 Settembre 2011 Segnala Inviata 22 Settembre 2011 salve, ho una domandina: se ho in mano una spada lunga con aptitude e prendo due, o più volte, il talento critico migliorato... una volta per la spada lunga, un'altra per la spada corta... un'altr ancora per quello che mi pare... la mia arma magica, siccome ha l'abilità aptitude, si qualifica per rivecere i benifici anche da talenti che non riguardano il suo tipo di arma originale giusto? quindi si applica il talento critico migliorato un numero indefinito di volte?... mi auguro che qualcuno mi smentisca!
MizarNX Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Critico Migliorato non si somma mai con se stesso.
Hinor Moonsong Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Critico Migliorato non si somma mai con se stesso. E neppure con altri effetti simili (come invece faceva in 3.0), a meno che non sia espressamente indicato.
God Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 quindi, si lo applico anche mille volte ma non si sommano tra loro. anche se per essere pignoli nel talento c'è scritto che non si applica più volte per la stessa arma e io invece ne scelgo ogni volta una diversa. altra domanda: ma se ho in mano un'ascia con aptitude e prendo critico migliorato per la scimitarra la mia arma avrà il miglioramento del critico dell'ascia o quello della scimitarra? sarà cioè 19-20x3 o 16-20x3?
Hinor Moonsong Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 quindi, si lo applico anche mille volte ma non si sommano tra loro. anche se per essere pignoli nel talento c'è scritto che non si applica più volte per la stessa arma e io invece ne scelgo ogni volta una diversa. altra domanda: ma se ho in mano un'ascia con aptitude e prendo critico migliorato per la scimitarra la mia arma avrà il miglioramento del critico dell'ascia o quello della scimitarra? sarà cioè 19-20x3 o 16-20x3? 1) Tu lo predni in armi diverse, ma poi lo applichi sulla stessa arma, e quidni non si somma 2) Tu applichi il talento all'arma aptitude, esattamente come se lo avessi per quella, l'arma per cui hai effettivamente preso il talento è del tutto ininfluente
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 dalle srd: When using the weapon you selected, your threat range is doubled quindi si valuta l'intervallo di minaccia di cui si dispone al momento dell'applicazione del talento (cioè quello dell'arma utilizzata), che di solito è lo stesso dell'arma scelta ma nel nostro caso non lo è Cioè conta l'arma che usi
God Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Grazie a tutti! Lo immaginavo... avevo già impedito a un mio giocatore di applicarlo in questo modo perchè mi sembrava sgravato ma volevo una conferma.
Messaggio consigliato