Pubblicato 9 Marzo 200619 anni comment_68247 che mi dite dei Distellers? erano la band preferito di un mio amico, così ho imparato a conoscerli, e, malgrado imho gli manchi qualcosa, mi fa sempre piacere ascoltarli. per chi non lo sapesse, Amy Lee, la cantante, chitarrista e leader del gruppo, è la moglie di Armstrong, uno dei mitici rancidi.
9 Marzo 200619 anni comment_68250 non gli ho mai ascoltati approfonditamente, ma non mi dispiacciono....quelle due o tre canzoni che ho sentito hanno carattere grazie anche alla voce di lei bye bye.....
9 Marzo 200619 anni comment_68264 che mi dite dei Distellers? erano la band preferito di un mio amico, così ho imparato a conoscerli, e, malgrado imho gli manchi qualcosa, mi fa sempre piacere ascoltarli. per chi non lo sapesse, Amy Lee, la cantante, chitarrista e leader del gruppo, è la moglie di Armstrong, uno dei mitici rancidi. Mi pare che sia la ex-moglie di Tim Armstrong. Per il resto, li ho ascoltati pochino, e quando sono stato a vedere i Rancid mi pare che ci fosse con loro uno dei Distillers (tipo come guest-musician...).
11 Marzo 200619 anni Author comment_68536 Azz...mai sentiti! questa proprio non me l'aspettavo! @ aerys: hai ragione ex-moglie, mi ero sbagliato io, cmq armstrong con i distillers c'ha suonato solo qualche volta in live, oppure ha offerto la propria voce in alcune canzoni.
13 Marzo 200619 anni comment_68782 che mi dite dei Distellers? erano la band preferito di un mio amico, così ho imparato a conoscerli, e, malgrado imho gli manchi qualcosa, mi fa sempre piacere ascoltarli. per chi non lo sapesse, Amy Lee, la cantante, chitarrista e leader del gruppo, è la moglie di Armstrong, uno dei mitici rancidi. sono dei grandi ottima musica e ottimi testi
24 Dicembre 200717 anni comment_186722 ciao a tutti! Io sono nuova e volevo solo dire che per quanto riguarda i distillers la cantante e leader ERA sposata con tim armstrong dei rancid e SI CHIAMA BRODY DALLE..nome adottato dopo.Ora è sposata con il cantante dei queen of the stone age,josh homme e hanno pure una bimba! I fuckin love the distillers!!! Adesso i distillers non esistono più,ma resteranno sempre nel cuore di chi li segue.Brody tornerà a breve(speriamo) insieme a tony con un nuovo gruppo..gli spinnerette!!!! detto questo ciao a tutti!
Crea un account o accedi per commentare