esahettr Inviata 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 9 Marzo 2006 che mi dite dei Distellers? erano la band preferito di un mio amico, così ho imparato a conoscerli, e, malgrado imho gli manchi qualcosa, mi fa sempre piacere ascoltarli. per chi non lo sapesse, Amy Lee, la cantante, chitarrista e leader del gruppo, è la moglie di Armstrong, uno dei mitici rancidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 non gli ho mai ascoltati approfonditamente, ma non mi dispiacciono....quelle due o tre canzoni che ho sentito hanno carattere grazie anche alla voce di lei bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 che mi dite dei Distellers? erano la band preferito di un mio amico, così ho imparato a conoscerli, e, malgrado imho gli manchi qualcosa, mi fa sempre piacere ascoltarli. per chi non lo sapesse, Amy Lee, la cantante, chitarrista e leader del gruppo, è la moglie di Armstrong, uno dei mitici rancidi. Mi pare che sia la ex-moglie di Tim Armstrong. Per il resto, li ho ascoltati pochino, e quando sono stato a vedere i Rancid mi pare che ci fosse con loro uno dei Distillers (tipo come guest-musician...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Azz...mai sentiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 11 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 Azz...mai sentiti! questa proprio non me l'aspettavo! @ aerys: hai ragione ex-moglie, mi ero sbagliato io, cmq armstrong con i distillers c'ha suonato solo qualche volta in live, oppure ha offerto la propria voce in alcune canzoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boromir Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2006 che mi dite dei Distellers? erano la band preferito di un mio amico, così ho imparato a conoscerli, e, malgrado imho gli manchi qualcosa, mi fa sempre piacere ascoltarli. per chi non lo sapesse, Amy Lee, la cantante, chitarrista e leader del gruppo, è la moglie di Armstrong, uno dei mitici rancidi. sono dei grandi ottima musica e ottimi testi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyna Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 ciao a tutti! Io sono nuova e volevo solo dire che per quanto riguarda i distillers la cantante e leader ERA sposata con tim armstrong dei rancid e SI CHIAMA BRODY DALLE..nome adottato dopo.Ora è sposata con il cantante dei queen of the stone age,josh homme e hanno pure una bimba! I fuckin love the distillers!!! Adesso i distillers non esistono più,ma resteranno sempre nel cuore di chi li segue.Brody tornerà a breve(speriamo) insieme a tony con un nuovo gruppo..gli spinnerette!!!! detto questo ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato