phoenix_3 Inviata 23 Settembre 2011 Segnala Inviata 23 Settembre 2011 Il potere della fenice di immolarsi funziona la prima volta in cui diventa sanguinante, ma questo funziona anche se subisce un singolo attacco che porta i pf negativi fino ad ucciderla?
elamilmago Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 ricordo una discussione tempo fa (è probabile che con il cerca trovi qualcosa) si discuteva se un PG morente è anche sanguinante, ma non ricordo la conclusione. Immagino tu ti riferisca ad una condizione simile, si subisce talmente tanti danni con un colpo solo che si salta "sanguinante" e si finisce "morenti", vero?
Zhoul Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 sei sanguinante quando raggiungi un certo valore di pf. quando arrivi a 0 pf, passi attraverso quel valore, quindi sei sanguinante. è anche logico. sanguinante vuol dire gravemente ferito, non che sanguina un po'. se stai morendo, sei gravemente ferito (ma ferito non è la parola giusta...vale anche per avvelenato, ammalato, assetato....etc etc)
DB_Cooper Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Ciao! Confermo: un personaggio è sanguinante quando i PF sono pari o inferiori al suo valore di sanguinante, qualsiasi sia la soglia raggiunta.
Blackstorm Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 sei sanguinante quando raggiungi un certo valore di pf. quando arrivi a 0 pf, passi attraverso quel valore, quindi sei sanguinante. è anche logico. sanguinante vuol dire gravemente ferito, non che sanguina un po'. Non direi. Metà dei miei pf non li considero una ferita grave.
Steppenwolf Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Il potere della fenice di immolarsi funziona la prima volta in cui diventa sanguinante, ma questo funziona anche se subisce un singolo attacco che porta i pf negativi fino ad ucciderla? C'è qualche PG che riesce a fare almeno 151 danni in un colpo al 19°-20° livello? In ogni caso il potere agisce in risposta al sanguinamento, quindi hanno ragione a dirti che si attiva comunque... D'altronde una fenice risorge sempre dalle sue ceneri N.B. E' il fatto che manca il tipo di azione a renderlo possibile. Un drago che con un colpo passasse da non sanguinante a morto non effettua il suo soffio sanguinante.
Zhoul Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 bhe nella realtà se tu ti trovassi a "metà dei tuoi pf" non staresti molto bene...vuol dire stare molto male. non se morente, però non sei nemmeno nei parametri di buona salute. quando arrivi al livello sanguinante, hai già preso un bel colpo. se fosse un attacco solo, sarebbe un colpo fortissimo...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora