Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_643493

Un lavoretto iniziato ieri notte e finito oggi più per tempi tecnici di asciugatura del das che per altre ragioni, ma pur sempre godibile a mio parere. Vi presento una piccola trincea della Legione Nera, inaugurata dal Distrutture in persona con la sua fidata scorta di campioni dei quattro Poteri Perniciosi.

dsc01591r.jpg

dsc01592oo.jpg

dsc01593vw.jpg

dsc01594gs.jpg

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_643553

Il muretto forse si mimetizza cromaticamente un po' troppo con la terra della trincea, se possibile darei una lavatura scura per far risaltare meglio i mattoncini o comunque farei in modo da staccare un pò il muretto dalla terra.

Ma forse è solo la combinazione texture + terra di siena che mi rende perplesso.

Per il resto, direi che è un buon elemento scenico facile e veloce da realizzare, sfruttando i kit di scultura del das forse può essere utilizzata e scolpita come base per creare crateri scenici come quelli del paesaggio lunare GW.

• Author
comment_643606

Sì, per il muretto ho risolto con una mano di colore rosso a pennello asciutto: la lavatura scura c'era già, era il drybrush finale che mancava.

Per i crateri però conviene usare altre tecniche: polistirene, das a riempire i buchi, cartegenica bagnata e vinilicata a far le increspature, e poi sabbia su tutta la struttura.

E per diritto di cronaca l'unico strumento usato in questa struttura, a parte un dremel per fissare i bastoni, è stata una scatola di formaggio spalmabile.

comment_643718

FeAnPi ha detto:
E per diritto di cronaca l'unico strumento usato in questa struttura, a parte un dremel per fissare i bastoni, è stata una scatola di formaggio spalmabile.

I know, ho letto adesso il topic su tilea :P

• Author
comment_643723

Quand'è che ti decidi a smettere di lurkare e a giocare? Se ti accontenti dei caotomaronzi, puoi venire da me e giocare col mio secondo esercito.

comment_643994

Ora va meglio.

FeAnPi ha detto:
Quand'è che ti decidi a smettere di lurkare e a giocare? Se ti accontenti dei caotomaronzi, puoi venire da me e giocare col mio secondo esercito.

Si può fare, però devi insegnarmi come si gioca.

E farmi capire quale bus prendere, che il trovalinee del sito dell'arst sembra fatto coi piedi >_>