Vai al contenuto

Trincea della Legione Nera


FeAnPi

Messaggio consigliato

Un lavoretto iniziato ieri notte e finito oggi più per tempi tecnici di asciugatura del das che per altre ragioni, ma pur sempre godibile a mio parere. Vi presento una piccola trincea della Legione Nera, inaugurata dal Distrutture in persona con la sua fidata scorta di campioni dei quattro Poteri Perniciosi.

dsc01591r.jpg

dsc01592oo.jpg

dsc01593vw.jpg

dsc01594gs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Il muretto forse si mimetizza cromaticamente un po' troppo con la terra della trincea, se possibile darei una lavatura scura per far risaltare meglio i mattoncini o comunque farei in modo da staccare un pò il muretto dalla terra.

Ma forse è solo la combinazione texture + terra di siena che mi rende perplesso.

Per il resto, direi che è un buon elemento scenico facile e veloce da realizzare, sfruttando i kit di scultura del das forse può essere utilizzata e scolpita come base per creare crateri scenici come quelli del paesaggio lunare GW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, per il muretto ho risolto con una mano di colore rosso a pennello asciutto: la lavatura scura c'era già, era il drybrush finale che mancava.

Per i crateri però conviene usare altre tecniche: polistirene, das a riempire i buchi, cartegenica bagnata e vinilicata a far le increspature, e poi sabbia su tutta la struttura.

E per diritto di cronaca l'unico strumento usato in questa struttura, a parte un dremel per fissare i bastoni, è stata una scatola di formaggio spalmabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora va meglio.

Quand'è che ti decidi a smettere di lurkare e a giocare? Se ti accontenti dei caotomaronzi, puoi venire da me e giocare col mio secondo esercito.

Si può fare, però devi insegnarmi come si gioca.

E farmi capire quale bus prendere, che il trovalinee del sito dell'arst sembra fatto coi piedi >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...