FeAnPi Inviata 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviata 23 Settembre 2011 Un lavoretto iniziato ieri notte e finito oggi più per tempi tecnici di asciugatura del das che per altre ragioni, ma pur sempre godibile a mio parere. Vi presento una piccola trincea della Legione Nera, inaugurata dal Distrutture in persona con la sua fidata scorta di campioni dei quattro Poteri Perniciosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Il muretto forse si mimetizza cromaticamente un po' troppo con la terra della trincea, se possibile darei una lavatura scura per far risaltare meglio i mattoncini o comunque farei in modo da staccare un pò il muretto dalla terra. Ma forse è solo la combinazione texture + terra di siena che mi rende perplesso. Per il resto, direi che è un buon elemento scenico facile e veloce da realizzare, sfruttando i kit di scultura del das forse può essere utilizzata e scolpita come base per creare crateri scenici come quelli del paesaggio lunare GW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 23 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Sì, per il muretto ho risolto con una mano di colore rosso a pennello asciutto: la lavatura scura c'era già, era il drybrush finale che mancava. Per i crateri però conviene usare altre tecniche: polistirene, das a riempire i buchi, cartegenica bagnata e vinilicata a far le increspature, e poi sabbia su tutta la struttura. E per diritto di cronaca l'unico strumento usato in questa struttura, a parte un dremel per fissare i bastoni, è stata una scatola di formaggio spalmabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 E per diritto di cronaca l'unico strumento usato in questa struttura, a parte un dremel per fissare i bastoni, è stata una scatola di formaggio spalmabile. I know, ho letto adesso il topic su tilea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 23 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Quand'è che ti decidi a smettere di lurkare e a giocare? Se ti accontenti dei caotomaronzi, puoi venire da me e giocare col mio secondo esercito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 24 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Comunque, ecco qui la foto della trincea con la mano di rosso sui mattoni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Ora va meglio. Quand'è che ti decidi a smettere di lurkare e a giocare? Se ti accontenti dei caotomaronzi, puoi venire da me e giocare col mio secondo esercito. Si può fare, però devi insegnarmi come si gioca. E farmi capire quale bus prendere, che il trovalinee del sito dell'arst sembra fatto coi piedi >_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 24 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Sembra perché lo è. Ci si aggiorna allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato