Tyrion24 Inviata 23 Settembre 2011 Segnala Inviata 23 Settembre 2011 Salve a tutti, sono un grande apppasionato di D&D e grazie ad un mio amico ho trovato questo sito a cui mi sono iscritto subito. Ho 14 anni e sono alto 1,81 ma spero di arrivare fino a 2 metri. Ho giocato diverse volte a D&D impersonando diversi personaggi, quasi tutti Elfi e qualche volta Drow, (i Drow naturalmente sono la mia razza preferita) Leggo anche molti libri di genere fantasy ambienteati sempre nelle terre di D&D, più precisamente Frogotten Realms. Vivo vicino a Roma (Castelli Romai più precisamente) e sono alle prese con una capagna molto bella di D&D (almeno spero sia bella visto che la inizieremo questa domenica e siccome il mio DM odia i Drow, per questa volta faro un Halfling. Beh non so che altro dire quindi mi fermo qui. Ah si c'è una cosa importante da dire: "VIVA I DROW" P.S. Sono disponibbile a fare campagne di D&D sopratutto i Sabati e forse qualche volta le domeniche .
nobile elfo Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Benvenuto nel forum Tyrion24(dal nome deduco che tu abbia letto Martin...BRAVO!!!)!!! Ricordati di leggere FAQ e Regolamento
Tyrion24 Inviato 23 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Certamente lo farò subbito =)
Aerys II Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Salve a tutti, sono un grande apppasionato di D&D e grazie ad un mio amico ho trovato questo sito a cui mi sono iscritto subito. Ho 14 anni e sono alto 1,81 ma spero di arrivare fino a 2 metri. Il fatto che tu dia come prima informazione la tua altezza ti rende un utente cui già voglio un po' bene. ]P.S. Sono disponibbile a fare campagne di D&D sopratutto i Sabati e forse qualche volta le domeniche . Certamente lo farò subbito =) Il fatto che tu dia come prima informazione la tua altezza ti rende un utente cui già voglio un po' meno bene. Considerando che bonus e malus si annullano a vicenda, ti do il mio benvenuto su Dragons' Lair in modo distaccato ma cordiale. :bye;
Aerys II Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Figurati, è un dovere dare un benvenuto folkloristico. Venendo alla tua velata richiesta (dicendo che sei disponibile a giocare nel weekend credo non disdegneresti sentirti rispondere "Cerchiamo un tizio alto che ruoli un Drow nei pressi di Roma e giochiamo il sabato pomeriggio"), la sezione Bacheca del Forum è lì proprio per richieste del genere, mi sa che se apri un topic apposito da quelle parti qualcuno lo trovi. Alternativa (che non ho mai provato ma che a molti piace) è partecipare a un Play By Forum, dai un'occhiata e troverai molte campagne in atto.
DonEf Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 anche il mio master odia i drow, dev'essere un cospirazione globale per dominare il mondo. benvenuto nel forum,
Tyrion24 Inviato 24 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Ok grazie lo terrò presente Si proabilmente è un oribbile cospirazione
D.L.Moonalie Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Con un dardo incantato riesco ad uccidere tre B di troppo??... comunque benvenuto.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Salve a tutti, sono un grande apppasionato di D&D e grazie ad un mio amico ho trovato questo sito a cui mi sono iscritto subito. Ho 14 anni e sono alto 1,81 ma spero di arrivare fino a 2 metri. Ho giocato diverse volte a D&D impersonando diversi personaggi, quasi tutti Elfi e qualche volta Drow, (i Drow naturalmente sono la mia razza preferita) Leggo anche molti libri di genere fantasy ambienteati sempre nelle terre di D&D, più precisamente Frogotten Realms. Vivo vicino a Roma (Castelli Romai più precisamente) e sono alle prese con una capagna molto bella di D&D (almeno spero sia bella visto che la inizieremo questa domenica e siccome il mio DM odia i Drow, per questa volta faro un Halfling. Beh non so che altro dire quindi mi fermo qui. Ah si c'è una cosa importante da dire: "VIVA I DROW" P.S. Sono disponibbile a fare campagne di D&D sopratutto i Sabati e forse qualche volta le domeniche . E quest'oscura sensazione di Deja Vu si impadronisce di me > Stessa Età > Stessa Altezza > Stessa regione Sapevo che non avrei dovuto portare quella Delorian a 88 MPH Benvenuto ^^
Aerys II Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 > Stessa Età > Stessa Altezza > Stessa regione > Diverso insegnante di grammatica Correzione. P.S. DeLorean
Krieg Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Non hai un nome appropriato se vuoi diventare alto 2 metri! XD cmq benvenuto!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.