Vai al contenuto

Salve a tutti !!! =D

Tyrion24

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, sono un grande apppasionato di D&D e grazie ad un mio amico ho trovato questo sito a cui mi sono iscritto subito. Ho 14 anni e sono alto 1,81 ma spero di arrivare fino a 2 metri. Ho giocato diverse volte a D&D impersonando diversi personaggi, quasi tutti Elfi e qualche volta Drow, (i Drow naturalmente sono la mia razza preferita) Leggo anche molti libri di genere fantasy ambienteati sempre nelle terre di D&D, più precisamente Frogotten Realms. Vivo vicino a Roma (Castelli Romai più precisamente) e sono alle prese con una capagna molto bella di D&D (almeno spero sia bella visto che la inizieremo questa domenica e siccome il mio DM odia i Drow, per questa volta faro un Halfling. Beh non so che altro dire quindi mi fermo qui.

Ah si c'è una cosa importante da dire: "VIVA I DROW"

P.S. Sono disponibbile a fare campagne di D&D sopratutto i Sabati e forse qualche volta le domeniche ^_^.

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Salve a tutti, sono un grande apppasionato di D&D e grazie ad un mio amico ho trovato questo sito a cui mi sono iscritto subito. Ho 14 anni e sono alto 1,81 ma spero di arrivare fino a 2 metri.

Il fatto che tu dia come prima informazione la tua altezza ti rende un utente cui già voglio un po' bene. :-)

]P.S. Sono disponibbile a fare campagne di D&D sopratutto i Sabati e forse qualche volta le domeniche ^_^.

Certamente lo farò subbito =)

Il fatto che tu dia come prima informazione la tua altezza ti rende un utente cui già voglio un po' meno bene. :-(

Considerando che bonus e malus si annullano a vicenda, ti do il mio benvenuto su Dragons' Lair in modo distaccato ma cordiale. :bye;

Inviato

Figurati, è un dovere dare un benvenuto folkloristico. ;-)

Venendo alla tua velata richiesta (dicendo che sei disponibile a giocare nel weekend credo non disdegneresti sentirti rispondere "Cerchiamo un tizio alto che ruoli un Drow nei pressi di Roma e giochiamo il sabato pomeriggio"), la sezione Bacheca del Forum è lì proprio per richieste del genere, mi sa che se apri un topic apposito da quelle parti qualcuno lo trovi. Alternativa (che non ho mai provato ma che a molti piace) è partecipare a un Play By Forum, dai un'occhiata e troverai molte campagne in atto.

Inviato

Salve a tutti, sono un grande apppasionato di D&D e grazie ad un mio amico ho trovato questo sito a cui mi sono iscritto subito. Ho 14 anni e sono alto 1,81 ma spero di arrivare fino a 2 metri. Ho giocato diverse volte a D&D impersonando diversi personaggi, quasi tutti Elfi e qualche volta Drow, (i Drow naturalmente sono la mia razza preferita) Leggo anche molti libri di genere fantasy ambienteati sempre nelle terre di D&D, più precisamente Frogotten Realms. Vivo vicino a Roma (Castelli Romai più precisamente) e sono alle prese con una capagna molto bella di D&D (almeno spero sia bella visto che la inizieremo questa domenica e siccome il mio DM odia i Drow, per questa volta faro un Halfling. Beh non so che altro dire quindi mi fermo qui.

Ah si c'è una cosa importante da dire: "VIVA I DROW"

P.S. Sono disponibbile a fare campagne di D&D sopratutto i Sabati e forse qualche volta le domeniche ^_^.

E quest'oscura sensazione di Deja Vu si impadronisce di me

> Stessa Età

> Stessa Altezza

> Stessa regione

Sapevo che non avrei dovuto portare quella Delorian a 88 MPH

Benvenuto ^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...