Karajan Inviata 23 Settembre 2011 Segnala Inviata 23 Settembre 2011 Devo creare un pg cavaliere, e mi trovo un pò in difficoltà coi punti caratteristica. Sono 17, 16, 14, 12, 10, 9 e non so a quali caratteristiche dare la priorità. Fa parte dell'ordine della cockatrice. EDIT: Scusate, per sbaglio non ho messo [creazione e sviluppo]
Saito Hajime Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Quel 9 è fastidioso, buy point o tiri? che manuali hai a disposizione? componenti del gruppo?
Karajan Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Pensavo di utilizzare la varieante moschettiere. Comunque quelli sono i tiri, a cui si aggiunge un +2 perchè umano. Mi trovo un pò in difficoltà con i talenti.
Saito Hajime Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 un 9 è sempre brutto per una classe da mischia io lo potrerei a 11 e terrei buono il 17 in for e il 16 in Car 14 in Cos e gli altri dipende un po' da come lo vuoi fare Hai accesso all'Ultimate Combat?
Saito Hajime Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Sai più o meno su cosa si baserà la campagna? Perchè un combattente in sella nei dungeon stretti farebbe ridere
Zaorn Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Secondo me dovresti dar la precedenza alla forza, in un caso normale, poi la cos e alla fine il carisma. Tutto però dipende da che idea di pg hai e soprattutto di BG. Insomma, può essere una persona avventata o anche poco carismatica, oppure poco intelligente. 1 punto lo recuperi in fretta. Diciamo che devi un po' stabilire i tuoi punti di forza e le tue peculiarità in base anche alla costruzione del pg, secondo me hai messo pochi elementi di valutazione!
Karajan Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 È un moschettiere, variante del cavaliere dell'Ultimate Combat. Ed è una campagna no-magic.
Saito Hajime Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 È un moschettiere, variante del cavaliere dell'Ultimate Combat. Ed è una campagna no-magic. Sarebbe no-magic? Proprio nessuna magia?
Karajan Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Sì, c'è solo un alchimista (o un'alchimista, ancora non so il sesso).
Messaggio consigliato