Dees Inviata 9 Marzo 2006 Segnala Inviata 9 Marzo 2006 mmmm che mi dite di questo film? nessuno ha aperto la discussione, quindi potrei presumere che ve ne siate fregati. io dico la mia Dalle recensioni e da quanto avevo visto/letto mi aspettavo qualcosa di più approfondito (e sicuramente mi ero fatta delle aspettative)... e invece molto è lasciato in aria. Sono partita decisa a non perdermi mezza parola, e a metà film già cercavo di capire cosa c'era sotto... peccato che l'avessi fatta più difficile di quanto fosse in realtà. Buoni gli attori, meno la regia. Sarò strana e sensibile, ma le scene traballanti e spostamenti troppo rapidi mi fanno venire il mal di mare. La storia? u bel po' incasinata. Si passa da uno subplot all'altro senza sosta, e se non si sta attenti ci si chiede "e ora dove siamo?" Decisamente non noioso, e anche io un paio di volte ho fatto un buon salto. Probabilmente per capirlo bene andrebbe rivisto una seconda volta, ma non è IMHO uno di quei film che invitano a una seconda visione.
Aerys II Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Inviato 10 Marzo 2006 Già del trailer mi ha annoiato alla grande, l'ho evitato...
Messaggio consigliato