Supermoderatore Richter Seller Inviata 25 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviata 25 Settembre 2011 Anche se merita gran parte del canale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 In realtà è seria come cosa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Tolgo il monopolio dell'angolo al Re Folle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingy_94 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Sentivo il bisogno di distruggere la mia stima xD video girato con dei miei amici. La finestra inquadrata all'inizio è la finestra di una ragazza che si chiama Eileen. Appena è partita la canzone, ci è sembrato d'obbligo, a me e ai miei amici, di ballare questa canzone xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 http://www.break.com/index/hilarious-blooper-on-millionaire-2061534 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Prego? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Prego?E' una vignetta su Byakuya, personaggio di un manga che disperde la propria spada in petali di ciliegio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Il super potere che sceglierei se potessi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Amori grammaticamente scorretti. Non vorrei diventare il monopolista di turno, ma questa mi piaceva: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Io appartengo alla terza categoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.