13 Ottobre 201113 anni comment_651232 Ho gradito molto e questo Però, pur non essendo suo, è carino anche
19 Ottobre 201113 anni comment_653147 Un tipo si sposa con una tipa che ha una sorella gemella identica a lei. Dopo meno di un anno i due sposi si ritrovano in un'aula di tribunale per una causa di divorzio. Il giudice dice al tipo: - Mi spieghi i motivi per cui lei vuole divorziare da sua moglie! E il tipo: - Vede, signor giudice, ogni tanto viene a trovarmi mia cognata e siccome è identica a mia moglie per errore faccio l'amore con lei! Il giudice: - Suvvia, ci sarà pure qualche differenza fra sua moglie e sua cognata! - Certo che c'è, è per questo che voglio il divorzio...
19 Ottobre 201113 anni comment_653168 EDIT - Aggiungo una serie di reperti che testimoniano quanto Dio sia un tipo fico: http://www.bannedinhollywood.com/god-is-kind-of-a-badass/
23 Ottobre 201113 anni comment_654892 Per un qualche motivo, dei bacchettoni richiedono di avere più di 14 anni per vedere delle foto di gatti. Vabbè. Eccovi comunque il dizionario delle fobie dalla A alla Z interpretate dai mici. La E è stupenda.
5 Novembre 201113 anni comment_659315 Impagabile. E non è finita. Credo che il mio cervello stia per esplodere.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.