Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ho gradito molto e questo Però, pur non essendo suo, è carino anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 That's why I sleep with a dragon index=5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Ok, questo è un video curioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 http://www.youtube.com/watch?v=93SfNBOkqAg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingy_94 Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Per commemorare l'uscita del nuovo iphone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Un tipo si sposa con una tipa che ha una sorella gemella identica a lei. Dopo meno di un anno i due sposi si ritrovano in un'aula di tribunale per una causa di divorzio. Il giudice dice al tipo: - Mi spieghi i motivi per cui lei vuole divorziare da sua moglie! E il tipo: - Vede, signor giudice, ogni tanto viene a trovarmi mia cognata e siccome è identica a mia moglie per errore faccio l'amore con lei! Il giudice: - Suvvia, ci sarà pure qualche differenza fra sua moglie e sua cognata! - Certo che c'è, è per questo che voglio il divorzio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 EDIT - Aggiungo una serie di reperti che testimoniano quanto Dio sia un tipo fico: http://www.bannedinhollywood.com/god-is-kind-of-a-badass/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 http://www.giantitp.com/comics/images/5fDkYUgbesrusB8h0tB.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Per un qualche motivo, dei bacchettoni richiedono di avere più di 14 anni per vedere delle foto di gatti. Vabbè. Eccovi comunque il dizionario delle fobie dalla A alla Z interpretate dai mici. La E è stupenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Poco da ridere: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Impagabile. E non è finita. Credo che il mio cervello stia per esplodere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.