Buster Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 .Potessi fammarti qui l'avrei fatto @Maldazar WTF?Ma che è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Scusate il doppio post consecutivo ma questa merita: [ATTACH=CONFIG]10677[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Io di solito sti video li odio, ma questo non mi esce dalla testa O____O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Finalmente striscia di calcare: http://www.zerocalcare.it/2012/10/01/captcha/#more-473 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Sono morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Io ci avrei messo pure Prince of persia: spirito guerriero, un gioco doppiato da un demente. Comunque mi sono sempre chiesto come fanno a far uscire giochi doppiati così male, possibile che non si rendano conto che fanno pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Io ci avrei messo pure Prince of persia: spirito guerriero, un gioco doppiato da un demente. Stra-quoto. Non potevo fare a meno di spegnere l'audio quando ci giocavo, altrimenti mi davano fastidio le orecchie... Non che il successivo sia molto meglio, in particolare per la voce della tipa che si sente tutte le volte che apri il menu; completamente inutile e fastidiosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Dicono che sia il potere della fede, in realtà è FUSRODAH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Per gli amanti di lotr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Stra-quoto. Non potevo fare a meno di spegnere l'audio quando ci giocavo, altrimenti mi davano fastidio le orecchie... Non che il successivo sia molto meglio, in particolare per la voce della tipa che si sente tutte le volte che apri il menu; completamente inutile e fastidiosa! Ehi ragazzi, dimenticate il solo e unico maestro Dario Argento. Lo scienziato in romanaccio è impareggiabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Ehi ragazzi, dimenticate il solo e unico maestro Dario Argento. Lo scienziato in romanaccio è impareggiabile. Secondo me è peggio Raz Degan, ma con la scusante che è israeliano, e l'aggravante che che nonostante sia una sega a doppiare lo chiamino lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeta Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Mi fa sempre scompisciare ogni dannatissima volta,per quanto possa rasentare il ridicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Questo è ai limiti del regolamento, ma d'altronde ci pensa Youtube a discriminare fra chi può e chi non può vedere. In ogni caso, anziché incorporare il video, lascio il link. Godetevelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Visti i recenti sviluppi ti consiglierei di toglierlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.