Vai al contenuto

Zelig's Lair VI: tactical light bulb shooting action

Richter Seller

Messaggio consigliato

• Risposte 221
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io ci avrei messo pure Prince of persia: spirito guerriero, un gioco doppiato da un demente.

Stra-quoto. Non potevo fare a meno di spegnere l'audio quando ci giocavo, altrimenti mi davano fastidio le orecchie... Non che il successivo sia molto meglio, in particolare per la voce della tipa che si sente tutte le volte che apri il menu; completamente inutile e fastidiosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Stra-quoto. Non potevo fare a meno di spegnere l'audio quando ci giocavo, altrimenti mi davano fastidio le orecchie... Non che il successivo sia molto meglio, in particolare per la voce della tipa che si sente tutte le volte che apri il menu; completamente inutile e fastidiosa!

Ehi ragazzi, dimenticate il solo e unico maestro Dario Argento. Lo scienziato in romanaccio è impareggiabile.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi, dimenticate il solo e unico maestro Dario Argento. Lo scienziato in romanaccio è impareggiabile.:lol:

Secondo me è peggio Raz Degan, ma con la scusante che è israeliano, e l'aggravante che che nonostante sia una sega a doppiare lo chiamino lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...